Novità

Venus Sud (ultime 180 estrazioni)

DamBu82

Premium Member
Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 03/09/19: 72

Saluti
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Dambu ,piccola convergenza con il 72 su BA ...lo provo con il 3.....tu hai qualche abbinamento ? grazie :)
 

DamBu82

Premium Member
desideria;n2188479 ha scritto:
Ciao Dambu ,piccola convergenza con il 72 su BA ...lo provo con il 3.....tu hai qualche abbinamento ? grazie :)

Ciao Desideria,perdonami se ti rispondo solo ora,ma ho ripreso ieri a lavorare dopo tre settimane di ferie e di conseguenza riesco a collegarmi solamente la sera.

Ti faccio vedere cosa è successo stasera:

03091910.jpg


Il 26 a Bari ed il 29 a Napoli...risultato...nada de nada,ma se usciva il 72 :rolleyes: :eek:

Devo controllare quali possono essere altri abbinamenti plausibili,in caso te li posto domani in serata ;)

Grazie per l'attenzione e buona serata :)
 

DamBu82

Premium Member
Alien.;n2188639 ha scritto:
Ciao cosa ne dice anche 29- 26 ?


per le ambate

0o3YZl7.gif

Ciao Alien,effettivamente il 26 ed il 29 erano due ambate di "riserva" ed io le ho tentate come abbinamenti all'ambata più probabile...peccato!

Ho avuto un'ulteriore conferma per il numero 72,speriamo esca a breve :rolleyes: ora reputo anche il numero 34 molto probabile per un'uscita nel compartimento sud...e mi fermo qua!

Essendo un'ambata su tre ruote,mi ero prefissato di non dare ulteriori numeri,sia per non gonfiare troppo il pronostico ma principalmente per i furbetti che raccolgono dati altrui e poi "si fanno belli con le penne del pavone".

Usufruite dell'ambata come meglio credete,io raramente le gioco...un altro numero molto attendibile per tentare l'ambo ve l'ho dato ;) per il resto fate le vostre scelte in base a convergenze o quant'altro!

Oltre all'ambo consigliato,ho già fatto le mie scelte :cool: in caso di vincita,non mancherò di postare la cedolina come prova credibile e tangibile della mia analisi.

Grazie e buona serata :)
 

DamBu82

Premium Member
DamBu82;n2188383 ha scritto:
Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 03/09/19: 72

Saluti

05/09: ambata 72 sulla ruota di Palermo

Alla prossima!
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravissimo Dambu! con 54-52 ,ti dice qualcosa ;)...un poco piacevole scherzetto ....comunque sei da vero bravo ....aspettiamo la prossima
 

DamBu82

Premium Member
E' vero!!!!
Brava,non ci avevo fatto caso...pensare che quell'ambo da te proposto fino a tre estrazioni fa lo giocavo...pensa ad abbinarlo al 72,era un terno bello e buono ;)
Purtroppo non sono riuscito a sfruttare al meglio questo 72...maledetti 26 e 29 della scorsa estrazione!
La prossima ambata dovrebbe essere il 34,ma devo comunque analizzare il tutto...seguiranno aggiornamenti!
Grazie Desideria :)
 

Nikor

Premium Member
Superlativo DamB. ;)

Complimenti anche a Desideria per le Convergenze!

Veramente in Gamba ..Come al solito !!! Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Grazie Nikor,Aurix e Vincenzo :)

Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 07/09/19: 34

Saluti
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Molto bene, direi BA ! qualche numero per abbinamento? tengo 72 su ba aggiungo il 3 ma se hai anche tu un buon numero lo aggiungo volentieri ;)
ps: ambo a TO 72-34 che ho visto soltanto ora ....
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Desideria :)
Stamattina ho fatto le mie giocate...ti posso dire che il 44 ed il 45 sono due numeri molto ma molto probabili ;)
Certo,mi ero accorto dell'ambo,ma non l'avevo menzionato in quanto non contemplato dall'analisi!
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie Dambu ,dopo questa sera io porto 34 su NA-PA con 26 in ambo ......quasi quasi un 34 a NA in 1-5 pos .....vediamo cosa ci presenta la lottomatica
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto