Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Dambu ,questo 34 lo porterò in gioco fino a fine del mese per le ruote di NA-PA se hai un numero scottante per le ruote del sud (compresa BA che ho giocato con 55-57 ) io ci riprovo24/09: ambata 44 sulla ruota di Napoli
Grazie Desideria per la segnalazione e la fiducia ? per l'ambo è andata male,almeno ti sei ripresa la giocata con il simbolotto ?
Alla prossima!
Ciao Desideria,ora l'ambata è il numero 55...direi di tenere buono il 57 e se vuoi il 24 come abbinamenticiao Dambu ,questo 34 lo porterò in gioco fino a fine del mese per le ruote di NA-PA se hai un numero scottante per le ruote del sud (compresa BA che ho giocato con 55-57 ) io ci riprovo
buona serata e grazie
Ottima convergenza amicoCiao grandissimo dambu e complimenti ???
Riguardo al 55 avrei convergenza a bari in 1e5 posizione ?☺
Ciao Desideria,purtroppo non è la prima volta che capita questo complimenti comunque per il tuo 34molto bennneeee
57 a NA e 34 a PA con 42 perche il 24 non era proprio simpatico
visto che 55 non si e visto questa sera con cosa lo giochiamo ? resta in gioco 24 (e 57)?
vedo se ho qualcosa di interessante
buona serata!
Buona fortuna Desideria ? ?grazie Dambu
Il 26...mi ricorda qualcosaciao Dambu ,questa sera è ultima del mese e resto con numeri che sono già in gioco anche se un 26 non mi dispiace per niente
Che sia di buon auspicio ?guardando un po adesso mi ritrovo un 55 su na-pa ....lo provo come ambata su PA per estrazione di questa sera ...vediamo
Ecco il famigerato 26...croce e delizia ??ciao Dambu ,questa sera è ultima del mese e resto con numeri che sono già in gioco anche se un 26 non mi dispiace per niente