Novità

Venus Sud (ultime 180 estrazioni)

DamBu82

Premium Member
Buon inizio settimana a tutti gli intervenuti ed agli interessati al thread :)

Di carne al fuoco ce n'è molta,io continuo sulla strada del 22 e da domani 04/08 consiglio l'ambo secco 22-70 Ba-Na-Pa,nonché l'ambo 13-22 (segnalato anche dall'amico Cutoff) attualmente ritardatario su Tutte.

Saluti
Finalmente il 22 appare nel compartimento sud (Palermo)...ci è voluto troppo,quantomeno mi aspettavo un ambo!
Analisi da rivedere...
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Finalmente il 22 appare nel compartimento sud (Palermo)...ci è voluto troppo,quantomeno mi aspettavo un ambo!
Analisi da rivedere...
Anche io mi aspettavo un ambo, tra i 4 numeri scelti( 9,13,30,70) ma ahimè nulla...io però li continuo ancora x qualche colpo solo su BARI, perché nel mese di Agosto il 22 é stato molto frequente....
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Anche io mi aspettavo un ambo, tra i 4 numeri scelti( 9,13,30,70) ma ahimè nulla...io però li continuo ancora x qualche colpo solo su BARI, perché nel mese di Agosto il 22 é stato molto frequente....

Mi spiace ma la statistica mensile e' saltata per via delle sospensioni del gioco:
marzo-4
aprile -12
maggio -1
In sostanza ora non siamo nel mese di agosto ma circa a fine giugno .
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Mi spiace ma la statistica mensile e' saltata per via delle sospensioni del gioco:
marzo-4
aprile -12
maggio -1
In sostanza ora non siamo nel mese di agosto ma circa a fine giugno .
Ciao Andreandrea,è vero quello che dici,
ma i mesi di Agosto dal 1947 ad oggi non hanno avuto ' interferenze' od interruzioni, per cui per me è un 'mese valido',diversamente da marzo, aprile o maggio......
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Mi spiace ma la statistica mensile e' saltata per via delle sospensioni del gioco:
marzo-4
aprile -12
maggio -1
In sostanza ora non siamo nel mese di agosto ma circa a fine giugno .

Non vorrei essere frainteso, nemmeno voglio fare polemiche ma mi spieghi quale è l'unità di misura del TEMPO ESTRAZIONALE ?

Grazie, Antonio

P.S.: Secondo te dovremmo aggiungere le estrazioni non effettuate al RITARDO e lo STORICO ?
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buon ferragosto anche a te ?
la mia assenza è dovuta al troppo lavoro ,
non riesco a seguire le estrazioni e non mi piace postare se io per prima non ci credo nelle previsioni ?
ma se ho un momentino di break passo molto volentieri :giggle:
buona giornata stella
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Non vorrei essere frainteso, nemmeno voglio fare polemiche ma mi spieghi quale è l'unità di misura del TEMPO ESTRAZIONALE ?

Grazie, Antonio

P.S.: Secondo te dovremmo aggiungere le estrazioni non effettuate al RITARDO e lo STORICO ?
Leggo solo ora, domando scusa a DamBu per questo O.T. .
Secondo me le estrazioni vanno analizzate sequenzialmente, se ne saltano diverse la statistica continua dov'era rimasta prima dell'interruzione. Per questo motivo, secondo me, le statistiche mensili si sono sfalsate a ritroso delle estrazioni non effettuate.
Da tener presente che comunque tutti i numeri hanno, in base alla legge del terzo, il 66,666...% di probabilita' di sortita entro il proprio ciclo teorico.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto