Novità

VERGOGNA ITALIANA

alcuni commenti..

Hanno stufato, letta fonzie e tutti gli altri, chiediamo tramite referendum elezioni politiche antIcipate e mandiamo tutti a casa questa marmaglia di PINOCCHI INCALLITI.
Loro continuano i loro affari, noi continuiamo a tirare la cinghia per i loro capricci?
VOGLIAMO SVEGLIARCI O NO? TUTTI E IMMEDIATAMENTE A CASA.
 
PRONTI A FARVI DUE RISATE?


Segui TzeTze:



Non vi resta che leggere. Ecco cosa pensa Max Pezzali di Matteo Renzi. Lo ha dichiarato poco fa.

Max Pezzali: "Renzi è un fuoriclasse"

''Per me e' un fuoriclasse, si capisce che e' nato un cavallo di razza indipendentemente dall'opinione politica, e dall'idea politica del sindaco. Non e' un'epoca in cui ne siano nati tanti in questo senso. Ha quel quid in piu'''. Lo ha detto il cantante Max Pezzali, durante la conferenza stampa di presentazione dei concerti che si terranno la notte di San Silvestro a Firenze, riferendosi al sindaco e segretario del Pd Matteo Renzi. Pezzali terra' proprio il concerto principale in piazza Stazione. Ai giornalisti che gli chiedevano se avrebbe dedicato una delle sue piu' famose canzoni, 'Sei un mito', al sindaco di Firenze, Pezzali ha risposto: ''Certo, e' gia' una leggenda vivente'''.
 
DOPO RE GIORGIO
SCATTA IL TOTO-QUIRINALE

Prodi, D'Alema, Violante e...
tutti i papabili per il Colle
APPROFONDIMENTO. L'ipotesi: "Re Giorgio si dimetterà in diretta televisiva, durante il suo discorso di fine d'anno".
 
alcuni commenti:

Il Presidente della Repubblica

lo deve eleggere il popolo italiano, non i partiti intrallazzoni.

p.s ma purtroppo siamo un paese di bananas
 
Propaganda di regime sulla diminuzione delle tasse


"La propaganda di regime ha iniziato a imbonire gli italiani dicendo una bugia sulla diminuzione delle tasse. La pressione fiscale nel 2013 è aumentata ed aumenterà anche nel prossimo triennio. I cittadini e le piccole e medie imprese sanno che la realtà è dura, stanno facendo i conti con l'aumento degli acconti Ires, Irap, Irpef, con la Tares e ancora Accise e Tari oltre alla riduzione delle aliquote sulle spese detraibili. Ci trattano da fessi." Barbara Lezzi, M5S Senato
 
Ultima modifica:
NAPOLITANO ADDIO!


Segui TzeTze:



Il presidente delle Repubblica ReGiorgio Napolitano pare essere arrivato al capolinea
 
IL MOVIMENTO DISINNESCA NAPOLITANO
goo.gl/ - Il Movimento 5 Stelle contro Napolitano. Ecco cosa è successo poco fa(leggi la news)...


Morra (M5S): “Napolitano ultimo baluardo da far collare”
"Quando avremo costretto alla resa anche quest’ultimo baluardo di privilegi e partitocrazia, il paese potrà riprendere in mano il proprio futuro"
 
gif_animate_comiche_07.gif
 
IL REGALO PER L'ANNO NUOVO
Il governo vi ha fatto un bel regalo per l'anno che viene. Lo sapevate? Guardate qual è......
 
ROMA – Dopo i festeggiamenti della notte di Capodanno, gli italiani che dovranno prendere l’autostrada per tornare a casa in auto troveranno una brutta sopresa: scattano infatti dal 1° gennaio gli aumenti dei pedaggi, come previsto dai contratti di concessione vigenti.

L’incremento medio è pari a circa il 3,9%, contro quello proposto dalle società concessionarie pari al 4,8%. Aumenti molto più alti della media sull’A5 Torino-Aosta, in cui ci saranno rincari del 15%; sull’A4 Venezia-Trieste, con aumenti del 12,9% e sul Passante di Mestre con un più 13,5%. Sull’Asti-Cuneo pedaggi più pesanti del 7,2%, mentre sulle Autovie venete del 12,91%.

Caso eccezionale la Tratta Venezia-Padova, che passando da 70 centesimi a 3 euro, registra un aumento del 400%. Sotto la media invece l’Autostrada dei Fiori, con maggiorazioni del 3,7%, la Torino-Savona (più 2,24%) e la tangenziale di Napoli (più 3,59%).

Il governo ha diffuso una nota in cui sottolinea che i decreti dei ministro dei trasporti, Maurizio Lupi, e di quello dell’economia, Fabrizio Saccomanni, hanno consentito una riduzione dei rincari, fatta in considerazione della “perdurante crisi economica”. Ma per l’Osservatorio nazionale sulle liberalizzazioni dei Trasporti, gli aumenti sono comunque “ingiustificati”. “Da anni – denuncia il presidente dell’Osservatorio, Dario Balotta – gli aumenti dei pedaggi vengono investiti in attività finanziarie o vengono utilizzati per partecipazioni societarie anzichè
per nuovi servizi o nuove opere per gli automobilisti”.
 
LETTA E IL TWEET SULL'EURO


Segui TzeTze:



Clamoroso! Ecco cosa pensa Enrico Letta della moneta unica. Guardate cosa ha scritto poco fa con riferimento all'ingresso della Lettonia nell'area euro:
Da oggi la Lettonia è il 18mo paese con l'Euro. Nonostante crisi degli utlimi anni € e Ue attraggono.Motivo in più per riformarli in meglio.


Un utente però gli fa notare cosa pensano i cittadini lettoni dell'ingresso del loro paese nell'eurozona:


@EnricoLetta 58% dei lettoni contrario.Letta #La qualunque in tu cxxu al volere popolare.
 
Un nuovo anno per andare oltre - di Roberto Fico

buon_anno_fico.jpg
"Avrei voluto fare di più in questo 2013. Il tempo sembra non bastare mai, le giornate volano, gli avvenimenti si succedono, accavallano, intrecciano. Le leggi, lo studio, i regolamenti, il funzionamento della macchina, le sedute dell'aula e delle commissioni, gli attacchi, le pressioni, la comunicazione, le agorà con i cittadini in tutte le piazze d'Italia.

Non mi vorrei mai fermare. Abbiamo presentato la legge sul reddito di cittadinanza, sull'impignorabilità della prima casa, sull'abolizione dei rimborsi elettorali, la mozione sulle pensioni d'oro e quella sulla terra dei fuochi. Abbiamo trovato le coperture finanziare per aumentare la domanda interna facendo diminuire la sofferenza e la precarietà delle persone. Ci hanno ostacolato in tutti in modi e con tutti i mezzi possibili. Tutti! Il futuro non è qualcosa che arriva, è qualcosa che si costruisce ogni giorno. Un futuro fatto di basi salde volute con tutte le forze da una nuova comunità più consapevole che ha davvero lottato con animo fiero.

Io il futuro lo intravedo ed ecco che sarà stupendo: vincere tutti insieme le elezioni europee, portare nel cuore dell'Europa una nuova idea, un nuovo modello culturale che riporti al centro l'uomo e l'ecosistema tutto, nel quale la parola felicità sia al centro della politica e non una parola da essa avulsa. Combatteremo dal parlamento, dai consigli regionali, dai comuni, dalle piazze. "La storia siamo noi nessuno si senta escluso".

Auguro a tutti un 2014 che insegni ad ognuno di noi a sapere andare oltre. Oltre e Insieme. Auguri!" Roberto Fico
 
Al freddo per poter mangiare
freddo_crisi.jpg

"Siamo una coppia di disoccupati trentatreenni causa chiusura dell'azienda per la quale lavoravamo. Non riusciamo a trovare lavoro. Continuiamo con i pochi risparmi che abbiamo a pagare imu, tares, canone, bollo (ancora per poco visto che la macchina a breve la venderemo), spese condominiali e balzelli vari. Quest'anno non accenderemo il riscaldamento. In casa abbiamo 13 gradi ma abbiamo anche bisogno di risparmiare. E' vita questa? Quanto dureremo?" cait sith
 
alcuni commenti:

Sono indignato mi vergogno di essere italiano! Mentre a questa gente non viene data alcuna assistenza economica la si da agli immigrati! Questa e una assurdita da cambiare immediatamente! Prima il popolo italiano poi gli altri! Questo governo deve cadere con le buone o con le cattive.
 
continua..


..e voi ancora state a parlare di referendum su euro? Quanti ancora dovranno morire o vivere in queste situazioni prima che si decida di uscire da questo lager che si chiama UE e da questo cappio al collo che e' l'euro?se non vi de iderete in fretta sarete anche voi come gli altri e cioe' responsabili di questa situazione..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54
    55
    50
    29
    Firenze
    52
    38
    30
    29
    83
    Genova
    08
    62
    20
    69
    26
    Milano
    17
    45
    55
    67
    73
    Napoli
    64
    39
    35
    62
    02
    Palermo
    84
    33
    60
    43
    28
    Roma
    33
    79
    27
    41
    81
    Torino
    35
    58
    38
    70
    56
    Venezia
    64
    11
    07
    57
    27
    Nazionale
    53
    15
    38
    52
    66
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    18
    24
    03
    21
    15
Indietro
Alto