Novità

VERSIONE EXCEL metodo BARI CAGLIARI (di Luigi di Anzio)

• Creatore Discussione Creatore Discussione folletto71
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti, la regola base del lotto afferma quanto sostenuto da Folletto e Lo studente, solo che molte persone che studiano delle previsioni,
utilizzano spesso delle interpretazioni soggettive che sconvolgono ciò che per molti è una regola.
Mi è capitato spesso di scoprire che la piramidazione di un gruppo di numeri può essere interpretata in diverse forme, non tutti utilizzano i vertibili nel
modo previsto, ma nella ricerca di qualche numero valido, esiste l'interpretazione soggettiva.
Penso che faccia parte della vita utilizzare differenti vedute, l'importante è che siano spiegate per evitare che chi legge possa pensare che si trova
davanti a persone che non sanno, (facile critica fatta da persone dalla mentalità ristretta che pensano di sapere tutto (non è riferito a te Studente).
Per questo motivo quando chiesi a Blady, proposi le tre soluzioni. Se andate a leggere come molti studiosi del passato interpretavano l'uscita dei numeri
e come ritrovavano un risultato positivo pur applicando regole fuori dal normale, con calcoli privi di logica, ma supportati dai risultati, dovremo mettere
in discussione anche le regole della matematica. Spero di aver dato la giusta interpretazione alle diverse visioni che possono nascere al di fuori delle
vecchie regole del gioco del lotto.
Con simpatia vi saluto
pfca

Ultima modifica:
Un saluto a tutti, la regola base del lotto afferma quanto sostenuto da Folletto e Lo studente, solo che molte persone che studiano delle previsioni,
utilizzano spesso delle interpretazioni soggettive che sconvolgono ciò che per molti è una regola.
Mi è capitato spesso di scoprire che la piramidazione di un gruppo di numeri può essere interpretata in diverse forme, non tutti utilizzano i vertibili nel
modo previsto, ma nella ricerca di qualche numero valido, esiste l'interpretazione soggettiva.
Penso che faccia parte della vita utilizzare differenti vedute, l'importante è che siano spiegate per evitare che chi legge possa pensare che si trova
davanti a persone che non sanno, (facile critica fatta da persone dalla mentalità ristretta che pensano di sapere tutto (non è riferito a te Studente).
Per questo motivo quando chiesi a Blady, proposi le tre soluzioni. Se andate a leggere come molti studiosi del passato interpretavano l'uscita dei numeri
e come ritrovavano un risultato positivo pur applicando regole fuori dal normale, con calcoli privi di logica, ma supportati dai risultati, dovremo mettere
in discussione anche le regole della matematica. Spero di aver dato la giusta interpretazione alle diverse visioni che possono nascere al di fuori delle
vecchie regole del gioco del lotto.
Con simpatia vi saluto
pfca

Ciao Francesco... spiegazione dettagliata ed esaustiva... :rolleyes:

Buongiorno a tutti!

in queste due estr solo ambate pultroppo, ma credo che siamo agli sgoccioli x qualche ambetto, attenzione alla nuova 08.04/09.19.29
uguale alla precedente ciò significa cosa buona, occorre una raffica di intuito e certo anche un po di culo!! :D

Ho letto con interesse questo medoto, ho molta difficoltà nell'apprendere un po di cose (sono dislessica con numeri :() quindi chiedo conferma se questa previsione in grassetto si può mettere in gioco. Grazie infinite a tutti voi e Blady particolarmente.

Ciao Folletto

dipende da che tipo di decina si considera:

Se come nel mio modo di vedere la decina e' quella naturale, il diam del 5 e' il 10 ( 5+5)

Io non saprei vedere il 90 dopo cinque unita' dopo il 5,boh!

comunque grazie

Mi permetto di aggiungere il mio modesto contributo.

Che i possibili Estratti (non numeri) siano 90 non è in discussione.

Che essi possano essere organizzati in (9) decine è un successivo "punto di intesa" fuori discussione.

Il problema nasce dal voler dire che un Estratto sia un numero ... e contestualmente negarlo.

Se l' Estratto è un "Numero" andrebbe conteggiato partendo dallo "zero" per continuare fino ad 89,

(Perchè partire da "uno" che non è il primo numero conosciuto, o anche, perchè non partire, da 2 o 3 o 50 ?)

Cosicchè comunemente ed inosservato nell'elenco dei 90 Estratti

"manca"il primo carattere capace di rappresentare un numero

ovvero manca lo "Zero" per identificare il primo, vero, estratto ...

eppoi ... omesso questo ... di "+1" in "+1" si arriva al 90 che sarebbe il 91° possibile estratto.

Con più imprecisione, c'è lo scambio, nelle etichette delle rappresentazioni numerice "Zero" e "Novanta".

Alcuni, a parer mio, non errando più degli altri, magari inconsciamente,

preferiscono considerare essere il "90" un alias dello "Zero".

Il decimo elemento (e quindi il primo) della "Prima Decina", Assieme ai 9 Numeretti.

Fatto sta ed è che lo slittamento di una unità di tutti gli Estratti,

è la Differenza tra la DecinaNaturale e la DecinaCabalistica.

Giusto, quanto afferma Francesco ... liberi di organizzare differentemente ... basta essere precisi nel "descrivere",

per evitare che alla descrizione imprecisa di una situazione, corrisponda una percezione erronea degli altri.

In ultimo, essendo un "gruppo" di formazioni .... che dovrebbe, e può, comprendere tutti i 90 numeri ...

preferisco "la regola" per cui si realizza la condizione di ricomprenderli tutti. (Ma questo è parere personale)

:) Buona giornata a tutte/i.

Ultima modifica:
Ho letto con interesse questo medoto, ho molta difficoltà nell'apprendere un po di cose (sono dislessica con numeri :() quindi chiedo conferma se questa previsione in grassetto si può mettere in gioco. Grazie infinite a tutti voi e Blady particolarmente.

CONFERMO, è la nuova previsione. 8 e 4 sono le ambate e 9 19 29 gli abbinamenti! Questa previsione è uscita anche il 6 giugno identica all'estrazione precedente.

Ciao papavero e benvenuta.

CONFERMO, è la nuova previsione. 8 e 4 sono le ambate e 9 19 29 gli abbinamenti! Questa previsione è uscita anche il 6 giugno identica all'estrazione precedente.

Ciao papavero e benvenuta.
Ciao io non disdegnerei neppure la ripetizione del metodo di Luigi, 23 e 74. Ruote sempre BA-CA e Tutte
pfca
Ps: Potete pure far ruotare i numeri
8-4 con 9-19-29
23-74 con 9-19-29
e 8-4-23-74

Ultima modifica:
Ciao a tutti

X Folletto: io sono disoccupato da 5 anni e con molti prob alle spalle; vedo solo vincere gli altri e quando posso giocare qualche eurino ecco che questo metodo salta fuori negativo! sara' che sono sfortunato,mah!
mi piacerebbe vincere un ambo secco .A volte ho l'impressione che piova sempre sul bagnato e i prov non sbagliano quasi mai
Chissa' se arriva un giorno anche il nostro turno
X Pfca: ancora grazie grazie grazie x il lavoro che fai per tutti noi.

Generale: e' vero che lo 0 e' un numero ma al lotto non c'e' la possibilita' di giocarlo e il metodo di imbussolamento tradizionale partiva dall'inserire prima l'1 poi il 2 poi il 3 ecc ( quindi dopo il 9 si inseriva il 10)
Adesso l'inserimento e' di 15 in 15n ma sempre da 1 a 15 ( quindi si passa dal 9 poi al 10)

Ora dipende giustamente da DOVE si vuole partire ma io dico che e' piu' logico dire 5+5 = 10 e non 5-5=90
Comunque lasciamo stare questo discorso non voglio mettere su un qualcosa di negativo anzi!

Ciao a tutti e felice serata

Ciao io non disdegnerei neppure la ripetizione del metodo di Luigi, 23 e 74. Ruote sempre BA-CA e Tutte
pfca
8-4 con 9-19-29
23-74 con 9-19-29
e 8-4-23-74

Appoggio in pieno questa proposta di gioco, particolarmente il num 23 che mi esce da vari metodi ciao a tutti

x qualsiasi altra conferma chiedi pure ciao :o

Ciao sono rossonero ho scaricato il foglio excell ma come faccio a farlo girare?

Ciao rossonero. Se hai excel lo fai girare semplicemente aprendolo. clicca sul file due volte e una volta aperto excel seleziona il foglio GIOCATE (in basso) clicca sulla E blu (di internet explorer) e ti fa l'aggiornamento all'ultima estrazione. Ci sono poi i fogli in basso, riepilogo, blady, luigi di anzio ecc ecc... li ci sono i numeri pronosticati per ogni singola estrazione che hai selezionato.
ok?;)

pfca
8-4 con 9-19-29
23-74 con 9-19-29
e 8-4-23-74

Uscito su CA 23 - 19, peccato per il 47 vertibile del 74
Ambo in cinquina
pfca

il 74 sta arrivando ma può tornare pure il 47 , ciao folletto grazie x la tua simpatia e disponibilità..grazie blady x il tuo 2 che mi ha permesso un terno. Grazie pfca x il tuo grande aiuto. Forse entrerò x dire cosa giocherò giovedì,anche dei numeri che non c'entrano col metodo. Anche se il mio tempo qua ormai è scaduto.

il 74 sta arrivando ma può tornare pure il 47 , ciao folletto grazie x la tua simpatia e disponibilità..grazie blady x il tuo 2 che mi ha permesso un terno. Grazie pfca x il tuo grande aiuto. Forse entrerò x dire cosa giocherò giovedì,anche dei numeri che non c'entrano col metodo. Anche se il mio tempo qua ormai è scaduto.

Ciao arianne... cioè? in che senso il tuo tempo qua è scaduto?? """""ci ""rimani """ da soli""""????:(
ps...::: FATTI SENTIRE per favore, fai preoccupare anche me.

Ultima modifica:
Un saluto a tutti,
X Arianne, se hai voglia puoi spiegarti meglio? ci lasci esterefatti e preoccupati con le tue parole.
pfca

buon giorno ;) weeeeeeeeee
intendevo che non ho tempo x entrare !!!!!!!
devo scrivere di corsa.. infatti scrivo male e vengo capita male
SCUSATAMIII!!!

CI MANCAVA LA COLLEGA CHE SI ROMPE IL PIEDE
con una mole di lavoro (X FORTUNA?) impressionante!!!
allora diciamo cosi..: vi seguirò appena posso..
un bacione
:p:)

buon giorno ;) weeeeeeeeee
intendevo che non ho tempo x entrare !!!!!!!
devo scrivere di corsa.. infatti scrivo male e vengo capita male
SCUSATAMIII!!!

CI MANCAVA LA COLLEGA CHE SI ROMPE IL PIEDE
con una mole di lavoro (X FORTUNA?) impressionante!!!
allora diciamo cosi..: vi seguirò appena posso..
un bacione
:p:)

che te possino , sei la solita paninara... a farci preoccupare cosi!! ihih :rolleyes:

Buongiorno a tutti, per la prossima estrazione abbiamo le seguenti convergenze dai due metodi di Luigi e Blady:
Luigi 77 - 4 e 48 -74, Blady 74 -48
si può tentare BA e CA 4 - 48 - 74 - 77
Non dimenticherei neppure la ripetizione del 47 abbinato al 74.
Da altro metodo per chi è interessato alle convergenze:
BA - CA 6 - 71 - 48 - 47 - 74
BA - CA 6 - 4 - 34 - 48 - 73
pfca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33