Novità

VERSIONE EXCEL metodo BARI CAGLIARI (di Luigi di Anzio)

• Creatore Discussione Creatore Discussione folletto71
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
voglio farvi i miei complimenti, siete una squadra super, è un pò che vi seguo e non sbagliate un colpo!
io faccio i conti con carta e penna, non riesco con i vostri script, ad ogni modo vorrei sapere se dall'estr di ieri
sera sono esatte le ambate 90 e 6.
Grazie e buona domenica a tutti

floradora

Ciao floradora le Ambate sono giuste 90 - 6,
se poi ti interessa qualche abbinamento io proporrei 55 - 21 - 61,
oltre ai numeri di base di Blady che sono 1 - 11 - 21.
pfca

Buongiorno!

segnalo la previsione del 11/06 in particolare i numeri 69.64 e quella successiva del 13/06 ,29,35/30.40.50 super convergenza con 35.30.50 dall'aultima prev invece ho un debole per i numeri 1.11.21 che sarebbero gli abbinamenti ok, cmq sia, raramente esce un ambo a colpo quindi non trascuriamo quelle del 3/2 colpo

ciao blady. Non sottovaluterei il debole che hai per 21 11 1. guarda quanti ambi ha dato... due solo a maggio e dai una occhiata indietro... da giocare la terzina ba ca.

Ciao floradora le Ambate sono giuste 90 - 6,
se poi ti interessa qualche abbinamento io proporrei 55 - 21 - 61,
oltre ai numeri di base di Blady che sono 1 - 11 - 21.
pfca
Peccato a Bari usciti 1 - 47 - 7 - 9 - 20
[TABLE="width: 165"]
[TR]
[TD="class: xl94, width: 33, align: right"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

folletto francesco e tutti gli altri, non abbandoniamo questo post solo perchè ci sono stati 2/3 colpi negativi daiii
La nuova previsione: 14.10/15.25.35 è forte!!! in ristretto : 14.10.15 per formare una cinquina potremmo aggiungere due ambate del metodo di luigi tipo il 61 o 83 che peraltro ho forti convergenze!! quindi.. okkio!!!! l'ambo è dietro l'angolo

ciao blady :) questo post è comunque molto letto :)
Almeno qua non si usano doppi nick che si scambiano piaceri e complimenti!!
Seguo il tuo metodo con carta e penna e non uso solo le convergenze di luigi :) x questo a volte,quando ho tempo, preferisco non scrivere.. O creerei solo confusione.. :)
BUONA DOMENICA A TUTTIII

ciao Arianne

puoi scrivere tutto quello che vuoi, poi quando si tratta di convergenze sono gradevolmente accettate :o non ti preoccupare non crei assolutamente nessuna confusione ciao ;)

folletto francesco e tutti gli altri, non abbandoniamo questo post solo perchè ci sono stati 2/3 colpi negativi daiii
La nuova previsione: 14.10/15.25.35 è forte!!! in ristretto : 14.10.15 per formare una cinquina potremmo aggiungere due ambate del metodo di luigi tipo il 61 o 83 che peraltro ho forti convergenze!! quindi.. okkio!!!! l'ambo è dietro l'angolo

Buon Blady! ;) Non abbandono la creatura! Leggo sempre le novità te lo assicuro!! Quindi sempre qui sono perchè ho sempre interesse a scovare l'ambo buono come tutti! E poi ci divertiamo pure no? Buoni i numeri sopra!
Francesco tu cosa ne pensi?
:rolleyes:

ciao arianneeeeeeeeeee paninarettaaaaaaaaaa ihih

Ultima modifica:
buon inizio di settimana a tutti :)
Allur BLADY con i tuoi numeri ho le convergenze con il 35 e 15
Il base che ne esce con i miei numeri e unendo convergenze è:
61 15 39 35 55 e ancora non so come e se abbinargli il 59 e l' 84..

X il resto credo che il metodo di luigi stia x far grandi faville ..specialmente mescolando le previsioni che hanno dei numeri uguali

Ciao a tuttiii

Follettinooo paninaretta? :) hahaha ..fa quasi tenerezza se pensi che al 20giugno ho raggiunto gli anta..sigh.. :( .. :)

buon inizio di settimana a tutti :)
Allur BLADY con i tuoi numeri ho le convergenze con il 35 e 15
Il base che ne esce con i miei numeri e unendo convergenze è:
61 15 39 35 55 e ancora non so come e se abbinargli il 59 e l' 84..

X il resto credo che il metodo di luigi stia x far grandi faville ..specialmente mescolando le previsioni che hanno dei numeri uguali

Ciao a tuttiii

Follettinooo paninaretta? :) hahaha ..fa quasi tenerezza se pensi che al 20giugno ho raggiunto gli anta..sigh.. :( .. :)

allora buon compleannoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :o

help voi che siete bravi col computer.. Mi sapete dire perchè mi sono sparite tutte le email di giugno ricevute e inviate del lavoro?? È probabile che il mio datore le stia leggendo dal tablet?..o devo pregare tutti i santi prima che ritorni? Scusate se chiedo qui..le email poi crescono nelle ricevute MA NON CI SONO

help voi che siete bravi col computer.. Mi sapete dire perchè mi sono sparite tutte le email di giugno ricevute e inviate del lavoro?? È probabile che il mio datore le stia leggendo dal tablet?..o devo pregare tutti i santi prima che ritorni? Scusate se chiedo qui..le email poi crescono nelle ricevute MA NON CI SONO

???? ciao arianne.... può dipendere da tante cose! !

Giorno!

ieri sera esce l'ambo 21,90 ca al 4 colpo prev del 15/06.. okkio a quest'ultime due previsioni
ciaoo:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10