Novità

VERSIONE EXCEL metodo BARI CAGLIARI (di Luigi di Anzio)

• Creatore Discussione Creatore Discussione folletto71
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUON GIORNO SIGNORI!! MA CHE è STA MOSCERIA!!!!
DOBBIAMO CERCARE CONVERGENZE E VOI VI SIETE PERSI!!!!
BLADY POSTA LE NOVE PREVISIONI CHE VEDIAMO SE CI SONO CONVERGENZE
SALUTONI A TUTTI!!!

Luigi. il metodo blady ci indica questi scaturiti il 29 giugno. 52 58 ambate 53 63 73... abbinamenti!!! c'è il 53 come vedi che converge cacchio cacchio!! :rolleyes:

blady se hai qualcosa in piu.... siamo ancora in tempo per chi vuole giocare.! ciao a tutti!

Ultima modifica:
buona seraaa :) blady ma xke non apri un post con il tuo metodo???

Anche stasera folletto ho fatto 2 ambi,non secchi,sono un disastro con le email ma non con i numeri :) hahaha ...meglio poco e spesso .leggere la frase firma :) si ce l'ho con qualcuno. Baciiii

buona seraaa :) blady ma xke non apri un post con il tuo metodo???

Anche stasera folletto ho fatto 2 ambi,non secchi,sono un disastro con le email ma non con i numeri :) hahaha ...meglio poco e spesso .leggere la frase firma :) si ce l'ho con qualcuno. Baciiii

ahaha... brava arianne!! hai colpito ancora!!! In che senso ce l'hai con qualcuno????

ho scaricato il programma del metodo..... ma devo aggiornare l'archivio per poter avere i numeri da giocare ?

Ciao diva. si devi aggiornare l'archivio! Basta che clicchi sulla linguetta in basso a sinistra "giocate", e premi sulla E di explorer. Ti aggiorna l'archivio.

per tua comodità ti inserisco le ultime previsioni del metodo: 12 18 sono le ambate 13 23 33 gli abbinamenti! Ciao

buongiorno a tutti!

un piccolo aggiornamento, dopo un'attenta valutazione delle ultime previsioni del metodo andate a rotoli, ho pensato di fare un miscuglio delle ambate non uscite con aggiunta di altre convergenze interessanti.

la previsione che consiglio x le prox estr

33.38.53.58

buongiorno a tutti!

un piccolo aggiornamento, dopo un'attenta valutazione delle ultime previsioni del metodo andate a rotoli, ho pensato di fare un miscuglio delle ambate non uscite con aggiunta di altre convergenze interessanti.

la previsione che consiglio x le prox estr

33.38.53.58

ottimo blady!!

Blady una schedina x con i tuoi numeri li gioco volentieri..
Poi sono abituata a giocare lunghette e farò una schedina con numeretti inserendo 2 numeri che mi escono spesso
La lunghetta è: 6, 2, 7, 3, 37 26 :) ci aggiungerei volentieri il 17 e 27.. Ma diventano troppi :) così li gioco nella tua previsione

che forza l'ultima previsione! Rafforza il 26 e 37 che già avevo..v Previsioni da mescolare anche come hai suggerito ,ciao grazie blad

CIAO BLADY
IL 26 A BARI è MIGLIORE
IL 62 DOVREBBA ESSERE DI CAGLIARI
IO STO GIOCANDO
37-10 BA CHE MI TORNA TANTE VOLTE
E 37-32 BA-CA GUARDA SE HAI CONVERGENZE
SALUTONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025