Novità

VERSIONE EXCEL metodo BARI CAGLIARI (di Luigi di Anzio)

• Creatore Discussione Creatore Discussione folletto71
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto, purtroppo in questo forum non è concesso comunicare in privato, purtroppo.
per folletto, se mi spieghi cosa vi serve posso cercare di realizzare la statistica.
a presto
pfca
Ah... infatti non vedo da nessuna parte pvt... Vabe...
Grazie Francesco, ho gia messo il file in prima pagina.:o ...ad Arianne e quindi a tutti noi servirebbe un file con alcune statistiche, ma Arianne deve ancora parlarcene... è timida sai... ahahah . ARIANNE appena puoi chiedi pure qui nel post, francesco già ci legge. grazie per la tua disponibilità :)

Ultima modifica:
Francesco, ho provato la nuova versione con excel 2007 per windows 7. Nel foglio con il metodo blady se inavvertitamente premi il tasto +13 dall'ultima estrazione (quindi punto su un estrazione che ancora deve uscire) esce l'errore di runtime script 13 e si blocca tutto il file. Ho provato piu di una volta e da lo stesso errore, probabilmente lo script non trova la fine e va in errore su una data che ancora non c'è. Puoi risolvere per cortesia appena hai tempo? cosi posto il file pulito. :o

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, tenendo conto dell'ultimo intervento di Blady, ho predisposto il suo foglio
per la visualizzazione delle sei estrazioni precedenti, per valutare eventuali ripetizioni di numeri,
ho anche inserito un pulsante che consente nello stesso foglio di vedere la previsione per la
stessa data del secondo metodo, così da avere un quadro completo da analizzare.
Questo è il nuovo link per il nuovo file:
Metodi BA CA Vers 01.zip
pfca

grazie francesco ci voleva proprio :D

che dire, un bel ambetto con gli abbinamenti al secondo colpo 59.69, + doppia ambata mica male

che dire, un bel ambetto con gli abbinamenti al secondo colpo 59.69, + doppia ambata mica male
Grande Blady, ho visto si..... ho vinto anche io ma con l'ambo 17 34 su tutte, con solo 4 euri di spesa... Facciamo faville! :rolleyes:
ora vediamo per sabato cosa possiamo abbinare!!! Che bastonate all'omino... che spettacolo...;)
Se aggiungevo il 54 del tuo metodo facevo terno! E' uscito insieme al 17 34 su palermo!!! METODI SPETTACOLARI! bravo blady

ps: OPS.... BLADY, ma anche il 49 era una buona convergenza o sbaglio. E' nel metodo insieme al 44!!! Facci caso... PRATICAMENTE SE SI GIOCAVA 17 34 54 E 49 ERA QUATERNA SU PALERMO.... HAI visto???????????????? Mah... terrificante con gli abbinamenti

Ultima modifica:
FOLETTO MI ESCE RINOMINA FOGLIO

chiudi senza salvare, riapri il file, clicca sulla "e" che ti dicevo prima e dovrebbe andare, non rinominare nulla... Male che va, se hai pasticciato qualcosa (lo dico in senso buono eh :)) riscarica il file e riapri come ti ho scritto sopra

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 5928 CIAO, SONO IL FIGLIo. la linguetta in basso a sinistra è? sei è si mi esce questo..!Vedi l'allegato 5929

E' la linguetta in basso a sinistra si. Si apre il quadro con le estrazioni e premi su E (il simbolo di internet explorer) e si aggiorna da solo. ATTENZIONE, dalla foto che hai postato penso che abbiate cancellato a MANO i numeri o sbaglio? Non va mai cancellato nulla attenzione. Riscaricate il file e riprovate come detto sopra senza mai cancellare nessuna cella...

non mi si aggiorna neanche il mio, mi dice che non ci sono nuove estr

A me lo aggiorna. Blady, sicuramente te lo ha aggiornato ma devi premere sulla freccetta +1 su , non ti va automaticamente sul 30... prova e vedrai che funziona

hai visto che abbinando i numeri del tuo metodo c'èra la quaterna su palermo con il 17 34?

Ultima modifica:
ok risolto, adesso và ho aggiornato e riavviato
si folletto non ci avevo fatto caso

Ultima modifica:
folletto il 2 e 8 sono forti come ambate dall'ultima prev del metodo okkio! bisognerebbe trovare convergenze per sceglierne uno

folletto il 2 e 8 sono forti come ambate dall'ultima prev del metodo okkio! bisognerebbe trovare convergenze per sceglierne uno

Infatti stavo vedendo si! Bisogna studiare un sistemino per sabato e abbinare a palla con le altre convergenze!!!

Ultima modifica:
io scelgo il 2 e vi spiego perche' : all'ultima estrazione del mese sommo il 1° e 5° di bari e di solito esce il vertibile di detta somma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69
    25
    Cagliari