Novità

VERSIONE EXCEL metodo BARI CAGLIARI (di Luigi di Anzio)

• Creatore Discussione Creatore Discussione folletto71
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo dire solo che lo script non funziona.....

Ciao Margot ,se usi spaziometria le estrazioni finiscono 5153

Bisogna sostituire nello script

ini= Estrazione+8633

con

ini = EstrazioneIni + 4633
.................................................. .....e poi salvare

Molti script non funzionano per questo motivo , io ho risolto così

Estrazione generatrice del pronostico 05152 [ 64 - 28/05/2013]
G 0001 Numeri in gioco : 33.37 su BA CA per Estratto
In corso per altre 8 estrazioni
G 0002 Numeri in gioco : 33.37.38.48.58 su BA CA per Ambo
In corso per altre 8 estrazioni
================================================== ================= caso n° 520 Estrazione generatrice del pronostico 05153 [ 65 - 30/05/2013]
G 0001 Numeri in gioco : 02.08 su BA CA per Estratto
In corso per altre 9 estrazioni
G 0002 Numeri in gioco : 02.03.08.13.23 su BA CA per Ambo
In corso per altre 9 estrazioni

Chiedo troppo se postate anche una versione per mac? Funziona per la maggiore ma non aggiorna le estrazioni perché quando clicco sull'icona explorer non succede nulla. Grazie, se non potete farlo non fa niente.

Ciao Mike, se il foglio ti funziona su tutti gli altri aspetti, ma solo per l'aggiornamento non và,
se vuoi ti posso inserire l'opportunità di aggiornare con il copia ed incolla da internet.
Fai sapere
pfca

Ciao Mike, se il foglio ti funziona su tutti gli altri aspetti, ma solo per l'aggiornamento non và,
se vuoi ti posso inserire l'opportunità di aggiornare con il copia ed incolla da internet.
Fai sapere
pfca
Molto volentieri pfca sei gentile, infatti pensavo alla probabilita di inserire manualmente le estrazioni ma ho visto che nelle celle del numero sequenziale dell'estrazione c'è una formula, quindi ho preferito non fare di testa mia. resto in attesa grazie.

Bravo folletto, io da autodidatta me la cavo con la programmazione ma sotto l'aspetto tecnico ho ancora diverse lacune.
pfca

sai qual era il dubbio che mi ha fatto trovare la soluzione....? Le icone scomparse... infatti se stai in "modalità sviluppo" ti fa cancellare le icone e si entra in modalità (vba) e se ci clicchi sopra due volte ti chiede pure la password degli script vba... Mah... vallo a trovare, siamo stati fortunati... ;)

Ciao Maurizio. Intanto le previsioni con il metodo blady sono : ambate: 2-8, abbinamenti 3-13-23
Per i numeri di Luigi stiamo aspettando nel post di Luigi, guarda li le previsioni fresche, Luigi ad esempio propone un ambo probabile che gioco anche io ----9-82---- e continuare il 55 84 poi giustamente si può abbinare con i numeri sopra di Blady...
Interessante la previsione di blady, ti faccio notare che se applichi il metodo Pier1(del quale ti avevo parlato) usandolo sull'estrazione ultima, da come ambate 23-32-2-20, per cui notiamo che il 23 e il 2 fanno capolino anche quà. Avessimo la sfera di cristallo. Saluti.

Interessante la previsione di blady, ti faccio notare che se applichi il metodo Pier1(del quale ti avevo parlato) usandolo sull'estrazione ultima, da come ambate 23-32-2-20, per cui notiamo che il 23 e il 2 fanno capolino anche quà. Avessimo la sfera di cristallo. Saluti.

Beh il 23 2 ambo bari cagliari.... non mi sembra male... il 23 vedendo le estrazioni precedenti è uscito con il 3 "na" caterba di volte... Quasi quasi ci penso :o
Maurizio, puoi postare (non oggi ma quando hai tempo) i due sistemi pier e donatella cosi li facciamo mettere nel file di Francesco :rolleyes:...???? Era l'idea che avevamo giorni fa ricordi?? Può servire a tutti per calcolare piu convergenze come infatti mi hai fatto notare adesso... quando vuoi....

ANCHE PAINO conferma che il 2 converge su bari . 17 + 3 (1° 5°) = 20, vertibile 2 su bari (proviene da altro metodo) quindi converge piu volte.

Ultima modifica:
Beh il 23 2 ambo bari cagliari.... non mi sembra male... il 23 vedendo le estrazioni precedenti è uscito con il 3 "na" caterba di volte... Quasi quasi ci penso :o
Maurizio, puoi postare (non oggi ma quando hai tempo) i due sistemi pier e donatella cosi li facciamo mettere nel file di Francesco :rolleyes:...???? Era l'idea che avevamo giorni fa ricordi?? Può servire a tutti per calcolare piu convergenze come infatti mi hai fatto notare adesso... quando vuoi....

ANCHE PAINO conferma che il 2 converge su bari . 17 + 3 (1° 5°) = 20, vertibile 2 su bari (proviene da altro metodo) quindi converge piu volte.
Purtroppo io non li ho trasformati in excel ma il procedimento è il seguente:METODO AMBATE PIER1:Si calcola sulla 1° estrazione del mese sulla ruota di Cagliari e si gioca su BA-CA.Si prende il 3° estratto di CA e si somma a 45, si prende il 4° estratto su CA e si somma a 17; si ottengono così due ambate. Si calcolano i rispettivi vertibili e si giocano in quartina per ambo sulle due ruote prima menzionate.
METODO DONATELLA:Ambata e ambo secco, si applica alla prima estrazione del mese :
1° - 2° - 3° estratto delle ruote di BA e CA
1° step: Calcolare la differenza tra il 1° e il 2° estratto di BA = A
2° step: Calcolare la differenza tra il 1° e il 2° estratto di CA = B
3° step: Sommare A con B : il risultato ( col fuori 90) è il 1° numero
4° step: Calcolare la differenza tra il 1° e il 3° estratto di BA = C
5° step: Calcolare la differenza tra il 1° e il 3° estratto di CA = D
6° step: Sommare C con D : il risultato ( col fuori 90) è il 2° numero
Giocare i due numeri con i rispettivi vertibili per ambo.

Molto volentieri pfca sei gentile, infatti pensavo alla probabilita di inserire manualmente le estrazioni ma ho visto che nelle celle del numero sequenziale dell'estrazione c'è una formula, quindi ho preferito non fare di testa mia. resto in attesa grazie.

Ciao Mike, come promesso ho inserito l'aggiornamento manuale, nel file zippato c'è anche una guida all'utilizzo.
http://www.mediafire.com/?52yu69uu557moaj
Fai sapere se riesci così a farlo funzionare.
pfca

Ultima modifica:
Da altro metodo e dalla rilevazione fatta nelle tre estrazioni precedenti, richiamato sia dal metodo Blady e da quello di Luigi, aggiungete il 38.
pfca

Ciao Mike, come promesso ho inserito l'aggiornamento manuale, nel file zippato c'è anche una guida all'utilizzo.
Metodo BA CA AggMan.zip
Fai sapere se riesci così a farlo funzionare.
pfca
Grazie 1000 pfca, l'ho scaricato e automaticamente ha aggiornato all'estrazione del 30. Proverò ad aggiornarlo manualmente alla prox estrazione poi ti faccio sapere. Complimenti comunque per il tuo lavoro.

Purtroppo io non li ho trasformati in excel ma il procedimento è il seguente:METODO AMBATE PIER1:Si calcola sulla 1° estrazione del mese sulla ruota di Cagliari e si gioca su BA-CA.Si prende il 3° estratto di CA e si somma a 45, si prende il 4° estratto su CA e si somma a 17; si ottengono così due ambate. Si calcolano i rispettivi vertibili e si giocano in quartina per ambo sulle due ruote prima menzionate.
METODO DONATELLA:Ambata e ambo secco, si applica alla prima estrazione del mese :
1° - 2° - 3° estratto delle ruote di BA e CA
1° step: Calcolare la differenza tra il 1° e il 2° estratto di BA = A
2° step: Calcolare la differenza tra il 1° e il 2° estratto di CA = B
3° step: Sommare A con B : il risultato ( col fuori 90) è il 1° numero
4° step: Calcolare la differenza tra il 1° e il 3° estratto di BA = C
5° step: Calcolare la differenza tra il 1° e il 3° estratto di CA = D
6° step: Sommare C con D : il risultato ( col fuori 90) è il 2° numero
Giocare i due numeri con i rispettivi vertibili per ambo.

OTTIMO MAURIZIO! x FRANCESCO. RIESCI A METTERE ANCHE QUESTI DUE METODI TANTO SEGUITI NEL FILE? DUE FOGLI con nome DOnatella e Pier.... che ne pensi... Francesco, quando puoi e quando vuoi eh... :rolleyes:

Ciao Folleto ed un saluto a tutti, non ci sono difficoltà ad inserirli, solo una domanda?
i due metodi fanno riferimento alla 1° estrazione del mese, quindi durante le altre estrazioni
non si vedranno esiti, se è così appena posso posto il nuovo file.
pfca

Ciao Folleto ed un saluto a tutti, non ci sono difficoltà ad inserirli, solo una domanda?
i due metodi fanno riferimento alla 1° estrazione del mese, quindi durante le altre estrazioni
pfca
Ciao Francesco, sei gentile come sempre! I due metodi li ha testati già MAURIZIO (MIKE64), quindi meglio che te li spieghi lui che li ha provati gia. MAURIZIO, ti giro la domanda, cortesemente puoi spiegare bene a Francesco, leggendo i due metodi effettivamente qualche dubbio viene... ma poi i numeri che escono quindi verrano giocati per quante estrazioni? Grazie mille a tutti!!! :o

ps: Francesco, il 38 è uscito un botto di volte hai visto? Peccato che gli abbinamenti non si sono incastrati

Ultima modifica:
ciao Franceco potresti inserre anche la mia richiesta che ti ho fatto nel tuo post della versione 3grazie

chi può mettere lo script del metodo di blady??? quello postato prima non è funzionante, io uso spaziometria 1.4.0, grazie per la collaborazione

pfca
Eccomi qua ragazzi, allora i metodi pier1 e donatella calcolano i numeri da mettere in gioco sulla prima estrazione del mese e vengono giocati per ambata e ambo su BA_CA per tutto il mese. Non è come il metodo Luigi che per ogni estrazione tira fuori numeri nuovi. Comunque ti posto i numeri che ho tirato fuori dai due metodi per tutto il mese di giugno: met.donatella 67-12-76-21 pier1 35-53-79-77. L'idea non sarebbe quella di giocare anche questi numeri, ma quella di trovare convergenze sempre più attendibili per la scelta sui numeri che da il metodo del nostro Luigi. P.S. ho provato il programma per excel che mi hai dato con l'aggiornamento in manuale dell'inserimento estrazioni ma non fa il salvataggio perche l'icona "salva" non funziona su mac. Stai sereno, mi arrangio con un portatile windows. Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari