Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è qualcuno di buona volonta' che mette i numeri a disposizione di chi non sa usare il computer? Grazie mille spero in chi mi aiutera'
casi particolari . ...se la differenza assoluta (C) fosse zero, gli si attribuisce il valore novanta;
* se la differenza assoluta (C) fosse uno, nel detrarre le due unità per il ricavo della prima ambata si “torna indietro” dal 90………………….Es.: 1 – 2 = 89.
metodo blady
Bonjour à tous mes amis! Bonne chance pour ce soir ... croise les doigts.buon giorno a tutti
felice estrazione in bocca al lupo
![]()
grazie Folletto, appena Blady mi risponde riposto il file, a presto.
francesco
grazie Folletto, appena Blady mi risponde riposto il file, a presto.
francesco
Un saluto a tutti, posto il link per il nuovo file, corretto errore calcolo e predisposto il Diametrale come indicato da Blady,
aggiunta l'opportunità di conservare la visualizzazione dei metodi calcolati alla 1° estrazione del mese.
Predisposto per l'aggiornamento manuale, la data estrazione in automatico, può capitare che per motivi di festività, la data
possa variare, in quel caso se prorpio vi interessa, potete variarla a mano, ma dopo dovete ricordarvi di inserire sempre la data,
ogni volta che aggiornate in quanto inserendo a mano la data cancellate la formula. Io penso che essendo importanti i numeri,
si possa soprassedere se anzichè la data del 24.12 vi potete trovare la data 25.12, i numeri saranno sempre quelli.
Inserito due barre nel riepilogo che tengono conto, la prima evidenzia i numeri del metodo che sono presenti nelle estrazioni
precedenti, la seconda riepiloga tutti quei numeri che sono presenti più di una volta nelle sei estrazioni precedenti.
Metodi BA CA Vers 04.zip
pfca