Novità

Vi fidate della LOTTOMATICA?

Mi capita sempre più spesso di leggere, sia qui che in giro per la rete, frasi che lasciano chiaramente intendere che la Lottomatica piloti le estrazioni, soprattutto da quando sono entrate in scena le famigerate Venus. Ora mi chiedo, ma davvero si crede che se gioco 15 euro su di un ambo secco ho meno probabilità di vincere rispetto a chi ne gioca 1? E ancora, se gli stessi giocatori nutrono dubbi del genere, perché continuare a giocare?
Per ogni previsione che non esce ce ne sono altre che sortiscono puntualmente, quindi se non vinco io è perché qualcun altro è stato più fortunato di me, perché comunque nel bene o nel male, cinque nuneri a ruota devono uscire per forza.
Poi, sono il primo a credere che le estrazioni dovrebbero essere in diretta, televisiva o in streaming poco importa, l'importante è che si possa vedere tutto alla luce del sole.

Ecco, mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito.
Semplicemente: vi fidate della Lottomatica?

Un salutone a chi passa di qui e scusate se mi sono dilungato.

Ciao,
W

IO NON MI FIDO DELLA LOTTOMATICA PERCHE' DALLE 19,30 ALLE 20,00 POSSONO MANIPOLARE A LORO PIACIMENTO ALTRIMENTI CI FAREBBERO VEDERE LE ESTRAZIONI IN DIRETTA.COME DICI TU,5 NUMERI X RUOTA DEVONO X FORZA USCIRE E IO SPERO NATURALMENTE DI VINCERE MA SONO PIU' LE VOLTE CHE PERDO E SE FACCIO UN AMBO NON RECUPERO LE SPESE DI UN MESE DI GIOCATE.FORSE è MEGLIO SE MI DO ALL'IPPICA.:D

Chi si può mai fidare di chi non opera alla luce del sole, ma fa tutto all'oscuro di tutti? Dopo i politici, la Lottomatica è quella che riscuote i più bassi consensi: direi che la sua dignità è sottoterra-

soledad;n1889404 ha scritto:
IO NON MI FIDO DELLA LOTTOMATICA PERCHE' DALLE 19,30 ALLE 20,00 POSSONO MANIPOLARE A LORO PIACIMENTO ALTRIMENTI CI FAREBBERO VEDERE LE ESTRAZIONI IN DIRETTA.COME DICI TU,5 NUMERI X RUOTA DEVONO X FORZA USCIRE E IO SPERO NATURALMENTE DI VINCERE MA SONO PIU' LE VOLTE CHE PERDO E SE FACCIO UN AMBO NON RECUPERO LE SPESE DI UN MESE DI GIOCATE.FORSE è MEGLIO SE MI DO ALL'IPPICA.:D

somarelli6[1].jpg punta su questo ... lo danno 100 a uno si chiama secorromeribaldo..:rolleyes::p

Poco, ma qualcuno deve vincere, per quello continuiamo a giocare. Come le slot machine.
Io penso che con la capacità di calcolo dei nostri computer, indovinare dei numeri casuali non sia così difficile. In cinque anni di calcolo statistico (non professionistico) dedicato allo studio dei numeri, posso dire che trovare una buona statistica è molto difficile, ma è curioso come le statistiche siano molto regolari nei risultati.
Però dico: se i numeri fossero completamente pilotati, seguirebbero una logica e diventerebbero molto facili da indovinare. Basta avere la fortuna di trovarla. Come le slot machine.

SERAAAAAA ECCO IO SONO UNA DI QUELLE COME DI CUI SOPRA CHE NON SI FIDA MANCO UN PELETTO DELLA LOTTOMATICA MA GIOCO PERCHE'IL LOTTO ERA IL GIOCO PIU'BELLO E AMATO DAGLI ITALIANI .UNA COSA E'CERTA SE PRIMA GIOCAVO UN TOT.ORA MANCO LA DECIMA PARTE E TRA POCO MANCO QUELLA.MA NEL FORUM CI SARO'PER I MIEI AMICI.SEMPREEEBACIOTTI A TUTTI.....

[FONT=tahoma, geneva, sans-serif]Chissà, magari qualcosina viene pur manipolata ma pensare che non facciano uscire i numeri che vengono postati mi sembra eccessivo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/FONT]

NO VINCE NON E'QUESTO.E' CHE VEDONO CIO'CHE VIENE GIOCATO DI PIU'TUTTO QUI. SE NOTI ALCUNI POST SONO VINCENTI E MAGARI FINISCONO IN ULTIMA PAGINA.EBBENE QUEI NUMERI SONO GIOCATI DI MENO. CON QUESTO VOGLIO DIRE CHE USCIRANNO ANCHE PREV.CHE SEGUIAMO CON FERVORE SOLO CHE USCIRANNO QUANDO SARANNO GIOCATE DI MENO O LASCIATE.SAREBVERO GIA'USCITE.SONO OTTIMEEEE

mina10;n1889447 ha scritto:
NO VINCE NON E'QUESTO.E' CHE VEDONO CIO'CHE VIENE GIOCATO DI PIU'TUTTO QUI. SE NOTI ALCUNI POST SONO VINCENTI E MAGARI FINISCONO IN ULTIMA PAGINA.EBBENE QUEI NUMERI SONO GIOCATI DI MENO. CON QUESTO VOGLIO DIRE CHE USCIRANNO ANCHE PREV.CHE SEGUIAMO CON FERVORE SOLO CHE USCIRANNO QUANDO SARANNO GIOCATE DI MENO O LASCIATE.SAREBVERO GIA'USCITE.SONO OTTIMEEEE

[FONT=tahoma, geneva, sans-serif]Buonasera Mina. Penso sia troppo macchinosa una procedura del genere. Se così fosse che senso avrebbe giocare?[/FONT]

MAH VINCE NON SO CHE DIRTI RIMANE SOLO UN MIO PENSIERO . SONO COSI' SCHIETTA E TRASPARENTE IO CHE QUANDO C'E'QUALCHE COSA UN PO'STRANA MI SEMBRA DICO MI SEMBRA DI PERCEPIRLA MAH RIMANE SEMPRE UN MIO PENSIERO NON FARCI CASO.ORA SCAPPO E AUGURO A TE E A TUTTI GLI AMICI BUONA NOTTE.OOPPSSanche alla lottomaticaaaaa nella speranza che per togliere ogni dubbio ci faccia vedere le estrazione.se e'tutto cosi' limpido n'do' sta'il problema ? vadooooooo:p

RIMANE SEMPRE UN MIO PENSIERO NON FARCI CASO.ORA SCAPPO E AUGURO A TE E A TUTTI GLI AMICI BUONA NOTTE.OOPPSSanche alla lottomaticaaaaa nella speranza che per togliere ogni dubbio ci faccia vedere le estrazione.se e'tutto cosi' limpido n'do' sta'il problema ? vadooooooo:p

Buonanotte :) mi hai fatto fare qualche risata ahahahah

Le cose so cambiate da come era prima . Mescolazione manuale . sfere metalliche . la mano che poteva spostarsi . Ora invece un getto d'aria , un buchetto , ove la pallina si va ad alloggiare .. Insomma dovrebbero essere tutti corrotti , l'intendenza di Finanza che presiede alle estrazioni .. So cambiate le cose ragà .........Sono daccordo che potrebbero farle in diretta , ma cè un costo a farle solo questa e la pecca .... Basta guardare il bollettino delle vincite e vedete quanti sono a vincere miloni anche ....

IoSonoIo;n1889453 ha scritto:
Le cose so cambiate da come era prima . Mescolazione manuale . sfere metalliche . la mano che poteva spostarsi . Ora invece un getto d'aria , un buchetto , ove la pallina si va ad alloggiare .. Insomma dovrebbero essere tutti corrotti , l'intendenza di Finanza che presiede alle estrazioni .. So cambiate le cose ragà .........Sono daccordo che potrebbero farle in diretta , ma cè un costo a farle solo questa e la pecca .... Basta guardare il bollettino delle vincite e vedete quanti sono a vincere miloni anche ....

La pensiamo allo stesso modo. Sul gioco del lotto se ne troverebbero a centinaia di punti pro e contro. Pensiamo almeno positivo, solo quello ci resta.

888990;n1889429 ha scritto:
Se hai posto questa domanda qualche dubbio ce l'hai già
Guarda, se avessi anche un minimo dubbio, non giocherei neanche.
La mia curiosità nasce appunto leggendo di giocatori che non vincono e danno la colpa alla Lottomatica. Non su questo forum, in realtà.

IoSonoIo;n1889453 ha scritto:

Esatto, il bollettino lo si trova anche sul televideo Mediaset. Ad ogni estrazione ci sono tantissime vincite.

mina10;n1889431 ha scritto:
SERAAAAAA ECCO IO SONO UNA DI QUELLE COME DI CUI SOPRA CHE NON SI FIDA MANCO UN PELETTO DELLA LOTTOMATICA MA GIOCO PERCHE'IL LOTTO ERA IL GIOCO PIU'BELLO E AMATO DAGLI ITALIANI .UNA COSA E'CERTA SE PRIMA GIOCAVO UN TOT.ORA MANCO LA DECIMA PARTE E TRA POCO MANCO QUELLA.MA NEL FORUM CI SARO'PER I MIEI AMICI.SEMPREEEBACIOTTI A TUTTI.....

Siiiii, ho visto che dicevi che "quell'ambo" che sappiamo uscirà quando ci giocheremo di meno... ?

PS: 15 euro su un ambo non li ho mai giocati, era un esempio!

Ciao!

ragazzi io ho assistito alle estrazioni anni orsono ci sono cosi' tanti controlli che neanche immaginate guardia di finanza associazione consumatori notai pubblico etc. Forse non si vince perche' non sappiamo giocare e anche io mi metto fra questi gochiamo troppe cose e poi le abbandoniamo e comunque ke combinazioni sono talmente tante che non e' facile vincere.Dal mio canto gioco ho un mio budget un po di fortuna un po' di bravura e molta fiducial

Io non so se la Lottomatica piloti le estrazioni durante l estrazione c è la guardia di finanza i commissari della commissione una volta c era anche il pubblico ora non so ....l unico dubbio mi viene quando seguo le trasmissioni con gli 899 in cui dicono di avere degli infiltrati e che ci sono giocate a tavolino...non saprei...di una cosa sono sicura è che la Lottomatica vuole mantenere il monopolio avevano aperto delle agenzie per scommesse in cui si poteva giocare anche al lotto straniero uno scommetteva sull uscita di un ambo eccc.. io ho giocato e anche vinto perché dei paesi esteri mi fifavo di più ebbene la Lottomatica ha fatto chidere tutte queste agenzie e in italia si può giocare. e puntare solo sul lotto italiano con mio sommo rammarico.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20