William II
Member
Mi capita sempre più spesso di leggere, sia qui che in giro per la rete, frasi che lasciano chiaramente intendere che la Lottomatica piloti le estrazioni, soprattutto da quando sono entrate in scena le famigerate Venus. Ora mi chiedo, ma davvero si crede che se gioco 15 euro su di un ambo secco ho meno probabilità di vincere rispetto a chi ne gioca 1? E ancora, se gli stessi giocatori nutrono dubbi del genere, perché continuare a giocare?
Per ogni previsione che non esce ce ne sono altre che sortiscono puntualmente, quindi se non vinco io è perché qualcun altro è stato più fortunato di me, perché comunque nel bene o nel male, cinque nuneri a ruota devono uscire per forza.
Poi, sono il primo a credere che le estrazioni dovrebbero essere in diretta, televisiva o in streaming poco importa, l'importante è che si possa vedere tutto alla luce del sole.
Ecco, mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito.
Semplicemente: vi fidate della Lottomatica?
Un salutone a chi passa di qui e scusate se mi sono dilungato.
Ciao,
W
Per ogni previsione che non esce ce ne sono altre che sortiscono puntualmente, quindi se non vinco io è perché qualcun altro è stato più fortunato di me, perché comunque nel bene o nel male, cinque nuneri a ruota devono uscire per forza.
Poi, sono il primo a credere che le estrazioni dovrebbero essere in diretta, televisiva o in streaming poco importa, l'importante è che si possa vedere tutto alla luce del sole.
Ecco, mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito.
Semplicemente: vi fidate della Lottomatica?
Un salutone a chi passa di qui e scusate se mi sono dilungato.
Ciao,
W