Novità

Vi regalo un metodo

palerm ....04.40. 36.63........al 3° colpo ambata 04 a palermo.....5° colpo ambata 04
he he he è qui ha dato ambo stella 4-36 proprio giovedi ,lo so x che lo giocato!
un abbraccio
;)

palerm ....04.40. 36.63........al 3° colpo ambata 04 a palermo.....5° colpo ambata 04
he he he è qui ha dato ambo stella 4-36 proprio giovedi ,lo so x che lo giocato!
un abbraccio
;)

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................ma allora fate i furbettini.....in fondo in fondo ........................

bene sono contento che vinciamo contro la bestia ....

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................ma allora fate i furbettini.....in fondo in fondo ........................

bene sono contento che vinciamo contro la bestia ....
non e questione di furbizia schirò,purtroppo non ce sempre tempe per collegarsi e scrivere ,tt qui!
io poi sono una che se trova convergenze gioca e di solito aspetto uscita del ambata anche 18 colpi su una ruota chiaramente aumentando l'imposta cercando di portare in tasca quello che mi ero fissata come premio,poi se vicino sono gli ambi e danno i frutti e solo in piu su cosa nn ho contato.gioco al massimo tre previsioni ,ma esagerando,e solo quando reputo prossimi in uscita(che non e sempre come credo ma fa parte del gioco). ora ti saluto ,grazie mille per le previsioni e metodi !!!un abbraccio e vincente serata!;):rolleyes:;)

ciao schirò,
il tuo metodo mi ha regalato ancora una vincita ,come detto prima di solito gioco se ho delle convergenze.....
grazie grazie grazie ed infinite grazie !!!;)
ti auguro un splendido inizio della settimana!
PS:se riesco inserisco la cedolina ma il mio PC spesso e piu testardo di me:mad:hi hi hi

Ciao,Gioacchino,alla fine, non esiste lo script di questo metodo?:confused:

ciao sono stati in due a chiedere nella sezione downlod ma nessuna risposta........ma sicuramente
gia lo hanno fatto e lo tengono stretto .......ecco un motivo per cui e raro che io metta
dei metodi ....ma nn fa niente di metodi ne faccio una a settimana tutti efficacissimi da come
se potuto notare. e nn hanno ciclo sono e saranno sempre al 99,9% di affidabilita

ciao schirò,
il tuo metodo mi ha regalato ancora una vincita ,come detto prima di solito gioco se ho delle convergenze.....
grazie grazie grazie ed infinite grazie !!!;)
ti auguro un splendido inizio della settimana!
PS:se riesco inserisco la cedolina ma il mio PC spesso e piu testardo di me:mad:hi hi hi

GRANDE ......!!!!!!!!!!! lo so che mi segui in silenzio e come te colgo l'ocassione
di salutare quel piccolo popolo silenzioso che mi segue ....grazie

ciao sono stati in due a chiedere nella sezione downlod ma nessuna risposta........ma sicuramente
gia lo hanno fatto e lo tengono stretto .......ecco un motivo per cui e raro che io metta
dei metodi ....ma nn fa niente di metodi ne faccio una a settimana tutti efficacissimi da come
se potuto notare. e nn hanno ciclo sono e saranno sempre al 99,9% di affidabilita
Forse e meglio prendere unica ruota,diciamo, che funziona meglio? Chiediamo a Blackmore,??, mi spiace che non so fare lo script...:confused: Dobbiamo fare insieme qualcosa contro la bestia!

Ultima modifica:
buona sera ci sono previsioni in gioco schiro ci sono due ambi con distanza 45 tra cagl--genova non capisco un tubo aiuto
avevo chiesto uno script e possibile?

pa 42-76.jpggrazie schirò,spero che anche in futuro avrò occasione di inserire le cedoline vincenti !
Ti auguro una serena serata!;)

Ora gioco 2 previsioni per le convergenze :
PA :9-90/18(a mia scelta nn gioco 81)
BA:12-21/48(a mia scelta nn gioco 84)
se sarò fortunata presto te li presento in cedolina ....hi hi hi ...IO CI CREDO !tu cosa ne pensi di questi numeri???

Ora gioco 2 previsioni per le convergenze :
PA :9-90/18(a mia scelta nn gioco 81).......forte il 9/90 1°3°
BA:12-21/48(a mia scelta nn gioco 84)......forte anche questa " covergenza con lottomimma "
se sarò fortunata presto te li presento in cedolina ....hi hi hi ...IO CI CREDO !tu cosa ne pensi di questi numeri???

uwewww.......ma mi prendi alla lettera ????
ho fatto i calcoli e sono ferfetti sia il 12 a ba che il 9/90. a pa......
che dirti bravissima e grazie sia x la cedolina sia per
aver messo la giocata futura

uwewww.......ma mi prendi alla lettera ????
ho fatto i calcoli e sono ferfetti sia il 12 a ba che il 9/90. a pa......
che dirti bravissima e grazie sia x la cedolina sia per
aver messo la giocata futura
GRAZIE SCHIRò,
se ci sono convergenze con i miei numeri nn perdo occasione di metterli in gioco :rolleyes:
buona giornata schorò e grazie ancora ,sei stato da vero gentilissimo;)

ciao eugenio,
estrazione del 28/8
PA :29-53 primi due estrati
calcolo :
53-29 =24 ambata ed vertibile 42 seconda ambata
per ambo:
29x53=1537 ora si fa 15+37=52
al numero 52 si agguinge la differenza ovvero 24(53-29) e il risultato è 76 e suo vertibile 67
giocata completa sarebbe 24-42 //76-67
io però convergevo con 42 e 76 ed lo giocato secco
spero di esserti stata d'aiuto.;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01