Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
palerm ....04.40. 36.63........al 3° colpo ambata 04 a palermo.....5° colpo ambata 04
he he he è qui ha dato ambo stella 4-36 proprio giovedi ,lo so x che lo giocato!
un abbraccio![]()
non e questione di furbizia schirò,purtroppo non ce sempre tempe per collegarsi e scrivere ,tt qui!haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................ma allora fate i furbettini.....in fondo in fondo ........................
bene sono contento che vinciamo contro la bestia ....
Ciao,Gioacchino,alla fine, non esiste lo script di questo metodo?![]()
ciao schirò,
il tuo metodo mi ha regalato ancora una vincita ,come detto prima di solito gioco se ho delle convergenze.....
grazie grazie grazie ed infinite grazie !!!
ti auguro un splendido inizio della settimana!
PS:se riesco inserisco la cedolina ma il mio PC spesso e piu testardo di mehi hi hi
Forse e meglio prendere unica ruota,diciamo, che funziona meglio? Chiediamo a Blackmore,??, mi spiace che non so fare lo script...ciao sono stati in due a chiedere nella sezione downlod ma nessuna risposta........ma sicuramente
gia lo hanno fatto e lo tengono stretto .......ecco un motivo per cui e raro che io metta
dei metodi ....ma nn fa niente di metodi ne faccio una a settimana tutti efficacissimi da come
se potuto notare. e nn hanno ciclo sono e saranno sempre al 99,9% di affidabilita
Forse e meglio prendere unica ruota,diciamo, che funziona meglio? Chiediamo a Blackmore,??, mi spiace che non so fare lo script...Dobbiamo fare insieme qualcosa contro la bestia!
buona sera ci sono previsioni in gioco schiro ci sono due ambi con distanza 45 tra cagl--genova non capisco un tubo aiuto
avevo chiesto uno script e possibile?
Vedi l'allegato 3070grazie schirò,spero che anche in futuro avrò occasione di inserire le cedoline vincenti !
Ti auguro una serena serata!![]()
Ora gioco 2 previsioni per le convergenze :
PA :9-90/18(a mia scelta nn gioco 81).......forte il 9/90 1°3°
BA:12-21/48(a mia scelta nn gioco 84)......forte anche questa " covergenza con lottomimma "
se sarò fortunata presto te li presento in cedolina ....hi hi hi ...IO CI CREDO !tu cosa ne pensi di questi numeri???
GRAZIE SCHIRò,uwewww.......ma mi prendi alla lettera ????
ho fatto i calcoli e sono ferfetti sia il 12 a ba che il 9/90. a pa......
che dirti bravissima e grazie sia x la cedolina sia per
aver messo la giocata futura
Ciao,desideria! Mi puoi far vedere come hai ricavato 42-76? Non so se ho fatto giusto i calcoliVedi l'allegato 3070grazie schirò,spero che anche in futuro avrò occasione di inserire le cedoline vincenti !
Ti auguro una serena serata!![]()