Novità

Vi regalo un metodo

uwewww.......ma mi prendi alla lettera ????
ho fatto i calcoli e sono ferfetti sia il 12 a ba che il 9/90. a pa......
che dirti bravissima e grazie sia x la cedolina sia per
aver messo la giocata futura
se esce il 12 a bari mi do un milione di baci proprio oggi mi sono imbattuto in uno studio che mi dava ambo 12-9 a bari il 9 è uscito adesso manca il 12 grazie per la dritta!!
ps lo studio è sulle dist 45 (il mio amore)

Ora gioco 2 previsioni per le convergenze :
PA :9-90/18(a mia scelta nn gioco 81)
BA:12-21/48(a mia scelta nn gioco 84)
se sarò fortunata presto te li presento in cedolina ....hi hi hi ...IO CI CREDO !tu cosa ne pensi di questi numeri???
Brava desideria! Pa-90-81 (ho giocato 9-18), e andata tutto a rovescio...:rolleyes:

Si, l'81 era uscito 3 estrazioni fa... Ci ha fregato! Soltanto una lezione...Non ti disperare,importante che funziona.Sei brava uguale!:)

Ultima modifica:
da una occhiata veloce io tengo ancora in gioco questa previsione su PA 9-90//18-81 mi torna nn solo dal metodo di schirò ma anche da miei conticini,SPERIAAMO:rolleyes:

GRAZIE SCHIRò CHE CI HA REGALATO QUESTO SPLENDIDO METODO ,le mie sono solo convergenze .
schiròòòòòòòò,questo giro ho fatto la fritata e nn è venuta ne meno saporita!hi hi hi...

GRAZIE SCHIRò CHE CI HA REGALATO QUESTO SPLENDIDO METODO ,le mie sono solo convergenze .
schiròòòòòòòò,questo giro ho fatto la fritata e nn è venuta ne meno saporita!hi hi hi...

ciaoooooooooooooooo

complimenti a te per la fiducia che mi dimostri
bel metodo vero????

STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

E PENSARE CHE NN SONO PROFESSORE HA HA AH HA HAHA HA HA

TI AVEVO SEGNALATO CHE IL 90 E OTTIMO A PALERMO
.......CONSIGLIO ...... I NUMERI SI RIPETONO
e sortito l'ambo a colpo 90.81.

ps ho avuto 4 notifiche ....cosa buona o cattiva???

buon giorno schirò,
METODO E DA VERO STUPENDO,chiaro è che nn si puo giocare tutto ma lo trovo MOLTO UTILE per le convergenze ed infatti metto le previsioni in gioco se trovo gli stessi numeri sulle stesse ruote con il tuo metodo .
In quanto i numeri si ripetono ,lo so benissimo .81 nn lo giocato perche nn lo avvevo tra i miei numeri ,ho solo 18 ...ora dopo l'estrazione di ierisera mi torna un 9 ma nn 90 staremo a vedere se la frittata questo giro sara saporita!
in quanto a notifiche beh io ricevevo le stelline solo se ero brava ,hi hi hi :rolleyes:altrimenti pike
Ti saluto e ti auguro una splendida giornata,ciaoooooooo;)

buon giorno schirò,
METODO E DA VERO STUPENDO,chiaro è che nn si puo giocare tutto ma lo trovo MOLTO UTILE per le convergenze ed infatti metto le previsioni in gioco se trovo gli stessi numeri sulle stesse ruote con il tuo metodo .
In quanto i numeri si ripetono ,lo so benissimo .81 nn lo giocato perche nn lo avvevo tra i miei numeri ,ho solo 18 ...ora dopo l'estrazione di ierisera mi torna un 9 ma nn 90 staremo a vedere se la frittata questo giro sara saporita!
in quanto a notifiche beh io ricevevo le stelline solo se ero brava ,hi hi hi :rolleyes:altrimenti pike
Ti saluto e ti auguro una splendida giornata,ciaoooooooo;)

occhio si .......potrebbe ritornare il 90 o il 09 ....ho la conferma

Buonasera Signor Schirò, mi potrebbe dire per favore, cosa c'è da giocare ora, la matematica non è il mio forte.
Sperando in una sua cortese risposta, Le auguro una buona serata.
Grazie.
Lucilla.

Ancora non giochi il 36 ?:D La condizione e dal 4.09, vero? C'e l'ho pure io, ma senza convergenze... Comunque, mi fido di te:p

ciao eugenio ,
non ho convergenze con questo numero poi sappiamo come potrebbe andare:D
gioco queste previsioni e finche nn esce ulmeno una nn aggiungo altro ...
in quanto a quella con 63(36:D),si la condizione è dal 04/09 e provo per ancora 3 colpi (se nn esce prima ) il 63 me lo conferma anche ambo in decina verticale tra NA-PA da quest ultima estrazione (67-62),vedremo cosa ci porta la prossima estrazione .
speriamo ,buona notte :)

buon giorno a tutti !
eugenio hai visto che 36 si ha fatto vedere da solo?che scherzzi che fanno i numeri ??
comunque per quanto mi riguarda gli do ancora due possibilità di presentarssi assieme;)
vi auguro una splendida giornata (ma qui e cosi grigia ,cosi grigia che quasi quasi ci pituro un sole sulle finestre:rolleyes:per migliorare la situazione:D

Ciao! Si,ho visto! Adesso sono pasato con la tavola del Capuccino... Ti invito di leggere il mio post con interpretazione,ho bisogno di consiglio tuo...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28
    75