Novità

Vi regalo un metodo

Ti dicevo, che stasera esce solo 17:p. Mi dispiace, io ti ho dato l'indizio.Se vuoi, ti faccio vedere Perche e uscito il 17.

Ultima modifica:
va bene lo stesso eugenio perche ho vinto e sono contenta ,mi dispiace che nn e uscito ambo perche sarebberò stati circa 900 euro in piu .
si sono interessata a sapere il perche solo 17,quando hai tempo sarò tutto un occhio ma intanto buona notte!:)

va bene lo stesso eugenio perche ho vinto e sono contenta ,mi dispiace che nn e uscito ambo perche sarebberò stati circa 900 euro in piu .
si sono interessata a sapere il perche solo 17,quando hai tempo sarò tutto un occhio ma intanto buona notte!:)
Ciao,Desideria e buon giorno a tutti! Se vai indietro con estrazioni cercando 17 a Pa- lo trovi il 23.10.12 Pa: 85.55.90.17.44 . Quanti colpi sono? 11 . Diferenza tra 55 e 44 ? 55-44=11 (colpi) per 17. Era obligato uscire al 11-simo colpo.:D Adesso guarda dove sta l' 89. Hai capito perche li ho divisi?

Ultima modifica:
Ciao,Desideria e buon giorno a tutti! Se vai indietro con estrazioni cercando 17 a Pa- lo trovi il 23.10.12 Pa: 85.55.90.17.44 . Quanti colpi sono? 11 . Diferenza tra 55 e 44 ? 55-44=11 (colpi) per 17. Era obligato uscire al 11-simo colpo.:D Adesso guarda dove sta l' 89. Hai capito perche li ho divisi?

BUONA DOMENICA EUGENIO, BRAVO!, PER FAVORE MI PUOI SPIEGARE LA TUA ANALISI?
ES: PERCHE' 11 COLPI? FORSE PERCHE' NELL'ESTRAZIONE DEL 23/10 E' PRESENTE UNA COPPIA DI GEMELLI?...
CON L'ULTIMA ESTRAZIONE CHE NON CI SONO GEMELLI QUANDO PREVEDI CHE RITORNERA' IL 17 A PA? SONO MOLTO INTERESSATA ALLA TUA METODICA, QUESTO TUO CALCOLO SI PUO' APPLICARE AD ALTRI NUMERI O SOLO AD ALCUNI?

GRAZIE RESTO IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA.
:)

PS. HAI FATTO PER CASO L'ANALISI DELL'AMBO DI NONNA66 PA BA 19 29. SU PA SONO QUASI "SICURA" CHE USCIRA', PRESTO SECONDO TE,
:cool:QUANTI SONO I COLPI CHE MANCANO PER VEDERLO USCIRE DALLE VENUS?

Ciao,Rosce14!Mi fa piacere che ti 6 interessata del' analisi.Io dicevo sempre che uscita di un certo numero influiscono i numeri vicini della sua precedente sortita. Anche se non ci fosse 55, bastava soltanto 44 accanto al 17 -->probabilita 11 colpo era uguale.Diciamo, se un numero manca da 24 colpi e in precedente sortita accanto c'e un numero 48 o 72, cioe divisibile per 24 --> allora ha maggiore probabilita. Poi,c'e da fare anche altri calcoli (preferisco che restano riservati) .Certo che non e applicabile per tutti i numeri, ma... almeno aiuta a ricavare numeri e restringere il gioco.Dell 'ambo 19-29 non ho sentito, ti prometto che oggi ti do una risposta.

Ultima modifica:
Per Rosce14: a Ba come a Pa era sortito il 71-->completamento a 90-->19 (sono probabili 2 colpi su tutti 2 le ruote).A Ba c'e un'altra condizione per 19 -> la somma isotopa tra 53 Ba + 56 Ca. Il 29 invece ha meno probabilita per 2 colpi.Poi, io non sono un mago:cool:, puodarsi che escono. Sinceramente,preferisco ricavare numeri dai metodi che FUNZIONANO,(come questo di Gioacchino).

Ultima modifica:
Allora,a Ba come a Pa era sortito il 71-->completamento a 90-->19 (sono probabili 2 colpi su tutti 2 le ruote).A Ba c'e un'altra condizione per 19 -> la somma isotopa tra 53 Ba + 56 Ca. Il 29 invece ha meno probabilita per 2 colpi.Poi, io non sono un mago:cool:, puodarsi che escono.

GRAZIE EUGENIO, PER LA VELOCITA' NEL RISPONDERMI, GENTILISSIMO.

PER QUANDO RIGUARDA L'AMBO PA 19 29 PENSO CHE SIA + PROBABILE PERCHE' COME HAI DETTO TU L'89 A PA E' VICINO E SEMPRE SECONDO ME POTREBBE USCIRE IN ABBINAMENTO CON IL 29.

DETTO CIO' PA 19 29 // 89
:p

ANCORA BUONA DOMENICA.
;)

Alla prossima condizione spero di vincere insieme a te.Scrivi un po prima se hai da giocare.

mi dispiace che tu nn abbia vinto:( ...pensavo di si visto che il 17 era proprio suggerito da te come ambata per un colpo :(
apenna posso do una occhiata cosa potrei giocare ed eventuali convergenze perche io le giocate scelgo in base delle convergenze.
Grazie eugenio per la spiegazione in quanti colpi potrebbe uscire un certo numero ma sinceramente nn ho capito molto(sara perche sono andata a dormire troppo felice e tardi:rolleyes:)ora riguardo tutto ,buona domenica ;)

ciao ,penso che ripetterò la giocata 17-71-88-89 puntando poco su 89 invece nuova giocata sarà
27 in 1-4-5 posizione 27-34 ambo su cui punto e quartina in gioco 27-72-34-43 nn escludo un 90 per piu di un motivo:)
domani riguarderò tutto ma credo che sarà proprio cosi .
Grazie anche a rosce 14 per ambo segnalato ;)

Ciao,Desideria!Un'occhiata veloce: confermo 90 - 43 (non controllato). Il 27 invece dovrebbe uscire fra 6 colpi--> al 56-esimo colpo.Non vorrei,pero, influenzare la tua giocata...:cool: Sai, 43 combaccia con 89:)

Ultima modifica:
tranquillo ,io gioco quello che mi sento .Grazie,domani quando posso ricontrollerò e se ci saranno dei cambiamenti aggiornerò .
Sei molto gentile Eugenio ,grazie !
ti auguro una piacevole serata e buon inizio della settimana:cool:

in quanto al 27 ho scelto questa giocata a causa del ambo verticale in decina tra NA-PA (21-26)oltre che averlo piu di una volta tra i miei conticini,vedremo cosa ci riservi la lottomatica!

scusatemi se mi intrometto ma per non leggermi tutte le pagine su quale ruota si giocano queste previsioni
grazie
una buona serata
sally

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01