Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AlphaBeta;n2047909 ha scritto:Innanzitutto rinnovo con piacere i complimenti al Cappuccino per l'ennesimo ambo. Per quanto riguarda il discorso della "battaglia navale " ...è un'idea che è venuta anche a me...ma credo che ci siano altre operazioni da fare...e qui colgo l'occasione per porgere una domanda a MILCHAM...Da ciò che hai scritto suppongo che tu abbia scoperto come sistemare i numeri lungo la cornice...ora...se ti è possibile spiegarlo nuovamente. ....il tuo precedente commento...Mea culpa....non l'ho capito....ma se non ti fosse possibile. ...puoi provare a giocare alla battaglia navale con la tavola con i numeri "giusti" ?? Grazie milleÂ*
AlphaBeta;n2048345 ha scritto:5 su 5 al Â* 10&lotto Â* ! Â* Â*Brava Franca per averlo notato!Â*
Milcham...innanzitutto ti ringrazio per la risposta. E ne approfitto per porti un'altra domanda. Non ti chiedo ti rendere pubblico il tuo metodo...ne tanto meno i risultati che ottieni....ma vorrei sapere...e ti chiedo di essere il più sincero possibile...con questa tavola...si può davvero vincere qualcosa di sostanzioso? Â* Tu conosci davvero un metodo valido utilizzarla? Perché personalmente ho già la bandiera bianca in mano...e sto per sventolarla...ho davvero perso ogni iniziativa....e non vorrei combattere con i mulini a vento....
Â*
Asot;n2045183 ha scritto:Buongiorno Padre e buona domenica. Questa sorta di battaglia navale la trovo interessante. Ho provato a cimentarmi, ma voglio chiedere delle spiegazioni, faccio un esempio.
Estrazione del 31.1.2017
Bari 79.64.8.1.62
Facendo i vari incroci trovo questa possibile formazione. 56. Con vertibile 65 ambate. Abbinamenti 16.71.46.
Questo perché prendo in considerazione il numero 79 e vi faccio gli incroci. Secondo lei può andar bene o si deve sviluppare in diversa maniera ?
Un altro esempio più complicato almeno per me.
Estrazione del 2.2. 2017
Bari 60.25.42.11.86.
Faccio gli incroci prendendo il numero 86 e 60 e trovo le ambate 49 con vertibile 44. E fin qui va bene. Ora viene il mio dubbio. Prendendo 86 come numero cardine ricavo questi abbinamenti. 23.41.89.
Se invece prendo il 60 come cardine ricavo 83.46.13.
Quale pista devo seguire?
Spero d essermi spiegato bene
Cappuccino;n2042395 ha scritto:Buonasera, si chiama L'EVOLUZIONE DELLA TAVOLA DEL CAPPUCCINO
Non solo ve la svelo ( la rendo pubblica) ma ve la regalo... Pensate che alla famosa tavola oltre a ricavarne i numeri, ora avete a disposizione anche le ruote!!! Tra qualche tempo vi svelerò il mio studio e vi farò degli esempi.
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i64.tinypic.com\/10d60ll.jpg"}[/IMG2]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i66.tinypic.com\/t81748.jpg"}[/IMG2]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i68.tinypic.com\/nxnkfp.jpg"}[/IMG2]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i68.tinypic.com\/25jkv8y.jpg"}[/IMG2]
AlphaBeta;n2049523 ha scritto:Ciao Pissi !
Come stai? ??
Anche tu ancora sulla tavola? ??
Milcham dopo averci rivelato che ha risolto il mistero della tavola.....da tradizione è sparito.
Per fortuna che gli scienziati appena scoprono qualcosa la divulgano e non se la tengono per sé. ..perché....non possono dire niente. ...altrimenti saremmo ancora dentro le caverne...
Personalmente se avessi "scoperto" i miracoli della tavola....almeno le previsioni le avrei postate per tutti...qui a volte sembra che si voglia far ingrassare la lottomatica....e chissà per quale ragione.Â*
Ma ovviamente ognuno fa ciò che vuole.
A tal proposito....vorrei comunicare a tutti che ho scoperto come fare quaterna secca a colpo...a ruota...ad ogni estrazione....
Ma ovviamente non vi posso dire come...era giusto per farvelo sapere....ahahaha
CAPPUCCINO...grazie mille volte...per avere aperto un post dove non solo si può discutere...ma dove condividi le tue intuizioni e le metti a disposizione di tutti coloro che hanno voglia di seguirtiÂ*
In poche parole...
Grazie per non essere venuto qui a dirci quanto sei bravo....senza dimostrarloÂ*
GRAZIE! !