Novità

Vi svelerò...

AlphaBeta;n2049523 ha scritto:
Ciao Pissi !
Come stai? ??
Anche tu ancora sulla tavola? ??
Milcham dopo averci rivelato che ha risolto il mistero della tavola.....da tradizione è sparito.
Per fortuna che gli scienziati appena scoprono qualcosa la divulgano e non se la tengono per sé. ..perché....non possono dire niente. ...altrimenti saremmo ancora dentro le caverne...
Personalmente se avessi "scoperto" i miracoli della tavola....almeno le previsioni le avrei postate per tutti...qui a volte sembra che si voglia far ingrassare la lottomatica....e chissà per quale ragione.Â*
Ma ovviamente ognuno fa ciò che vuole.
A tal proposito....vorrei comunicare a tutti che ho scoperto come fare quaterna secca a colpo...a ruota...ad ogni estrazione....
Ma ovviamente non vi posso dire come...era giusto per farvelo sapere....ahahaha

CAPPUCCINO...grazie mille volte...per avere aperto un post dove non solo si può discutere...ma dove condividi le tue intuizioni e le metti a disposizione di tutti coloro che hanno voglia di seguirtiÂ*
In poche parole...
Grazie per non essere venuto qui a dirci quanto sei bravo....senza dimostrarloÂ*
GRAZIE! !

Buonasera AlphaBeta,

sono qui !!....e ti ho anche inviato mia mail per rispetto ed amicizia a cui non ho ottenuto nessuna risposta... non e che ti sei defilato ? ;)

Comunque non sono uno scienziato e non ho nessun obbligo ... è tutto frutto mio .... tranne verso chi mi aiuta nella mia ricerca ... ma questo solo in pvt.

Attendo tue notizie.

Saluti.

Milcham;n2049593 ha scritto:
Buonasera AlphaBeta,

sono qui !!....e ti ho anche inviato mia mail per rispetto ed amicizia a cui non ho ottenuto nessuna risposta... non e che ti sei defilato ? ;)

Comunque non sono uno scienziato e non ho nessun obbligo ... è tutto frutto mio .... tranne verso chi mi aiuta nella mia ricerca ... ma questo solo in pvt.

Attendo tue notizie.

Saluti.

Non ho ricevuto nessuna mail!

pissi;n2049531 ha scritto:
x milcham,:o
7 4 1 8 5 2 9 6 3/7 4 1 8 5 2 9 6 3
16 13 10 17 14 11 18 15 12/16 13 10 17 14 11 18 15 12
la prima cornice?????????
ciao

Buonasera Pissi,

esattamente come ho scritto ... il gesuita nel rispetto degli insegnamenti "cabalistici" ha utilizzato nella cornice un sistema "metrico" con 7 e 13, ... quello che volevo far notare al tuo amico AlphaBeta....
Saluti.

Milcham sono rimasta commossa dalla tua nn risposta!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!
nn credo che ci sia in tutto cio' qlcosa di buono!!!!

scusa ho visto solo ora la tua risposta alpha è una donna!!!
quindi la prima cornice è di 2 colonne, la seconda è di 3 la terza idem e la 4 di 2

In primis Cappuccino....probabilmente mi sono espressa male....ti ho fatto dei complimenti e non capisco il sarcasmo dicendo che basta la mia di bravura...ripeto. ...erano ringraziamenti. 

In secondis....Milcham abbi pazienza...ma al mio indirizzo mail che ho scritto anche contro le regole del forum  (post che tra l'altro è stato cancellato....anche se è pieno di post con indirizzi mail....cmq.. .sia mai che si complotti in privato! )
Non ho ricevuto nessuna mail...
Quindi non "vedendoti" più....mi è salito il sarcasmo...Mea culpa....ma sono stanca di persone che arrivano a dire qualsiasi cosa tanto per dirla.
Ti chiedo ancora scusa.

In terzis...Ciao pissi! 

Ho un amico vero da molti anni, conosciuto qui su Lottoced, darò a lui il mio ultimo lavoro, mentre a voi tutti ho cercato di spiegarvi delle, cose, sono stato coadiuvato da gente molto più esperta di me, sono stato molto attento a non parlare di metodi che altre persone hanno scoperto sulla Tavola Cappuccino, per rispetto del loro lavoro, ho parlato di un mio metodo, in alcuni casi ho spiegato in dettaglio come funzionava, ho anche messo delle previsioni che sono risultati vincenti, previsioni ne metterò ancora, ma non accetto provocazioni, perchè sono davvero stanco di dare retta alle cattiverie gratuite di gente coalizzata nei confronti delle persone che cercano di dare delle dritte, si ho scritto bene "Persone" chi scrive sono delle persone che devono essere rispettate. Buona serata a tutti!

Ciao Cappuccino, se non chiedo troppo; la previsione di ba ve 10-45-50-60-75 che a me ha dato due ambi in cinquina e la previsione Fi Roma 22-27-28-72 sono ancora da portare avanti ?
Grazie

solare;n2049636 ha scritto:
Ciao Cappuccino, se non chiedo troppo; la previsione di ba ve 10-45-50-60-75 che a me ha dato due ambi in cinquina e la previsione Fi Roma 22-27-28-72 sono ancora da portare avanti ?
Grazie

Ciao, quelle previsioni, con l'ultima previsione del mese vanno cestinate, sto elaborando altre, penso metterò per sabato prossimo!

Buonasera a tutti,

....la tavola del cappuccino è perfettamente un quadrato .... con all’interno quattro quadranti 9 x 9 per un totale di 324 chiavi ... gli zerati in cabala non sussistono in quanto sono equiparati al 9 e nove sono i numeri ... (Novem figure indorum he sunt 9 8 7 6 5 4 3 2 1. Cum his itaque novem figuris, et cum hoc signo 0, quod arabice zephirum appellatur, scribitur quilibet numerus, ut inferius demonstratur. ») .... zero in arabo si pronuncia zephir = niente - nullo – vuoto ... come il vento mite dell’ovest ... la brezza “leggera” primaverile ... ed è un "artificio" ereditato dagli indiani ... tutte le altre tesi ... è la solita noia ...:D;)

Buongiorno sig Milcham , sig Cappuccino e tutti voi ; ci affanniamo per capire le tavole come girano i numeri etc. per indovinare i numeri estraendo, ma ci poniamo domande, cosa sono i numeri e quanti sono, cos'è la Cabala, a cosa servono le tavole , come si entra in una tavola,cosa è un quadrato intellettuale etc, etc. saluti Migio

Buongiorno sig. migio ed a tutti del forum,

Un sistema di numerazioneè un modo per rappresentare dei valori numerici. Un numero si compone di cifre, cioè di simboli ad ognuno dei quali viene associato univocamente un valore diverso dagli altri.

I sistemi di numerazione moderni sono sistemi di numerazione posizionali, ovvero una stessa cifra ha un “peso” diverso dipendentemente dalla posizione che essa occupa all’interno del numero in questione. Per esempio nel numero 44, la cifra 4 che si trova a sinistra vale 10 volte di più di quella che le sta immediatamente a destra.

Da ciò nasce il concetto di base: la base indica il numero di cifre a disposizione del sistema di numerazione e, di conseguenza, quante volte di più vale la stessa cifra man mano che questa occupa una posizione sempre più a sinistra all’interno di un numero. Il sistema di numerazione decimale, o a base 10, con il quale si ha a che fare quotidianamente, ha dieci cifre diverse (da “0” a “9”) ed ogni cifra assume un significato 10 volte maggiore per ogni posizione che essa occupa spostandosi verso sinistra all’interno di un numero. Pertanto si può pensare che ad ogni posizione all’interno di un numero sia associato un “peso” che non è altro che una potenzadella base del sistema di numerazione considerato.

Bene, questo è quello che ci hanno fatto studiare nelle scuole sin dall’avvento del “Liber Abaci” di Fibonacci ... inculcandoci una “forma mentis” uniforme/comune... per il solo scopo di renderci facile l’arte della conta quotidiana...

Male, ho imparato a mie spese che con questo sistema di numerazione nel gioco del lotto non si riuscirà mai a vincere !! ... in quanto i numeri nell’urna non rispettano questo sistema di numerazione !! ..e gli antichi studiosi (particolarmente all’epoca i gesuiti, cappuccini.. ) l’ho avevano capito ... eccome...

A presto...

Buongiorno Sig Milcham e a Tutti del Forum
Detto cio' Ogni Numero in Cabala ha un suo significato ed in Internet è abbastanza pieno come argomento . Ora Perchè i
Capuccini i Gesuiti erano i piu bravi in questi studi perchè alcuni di loro avevano fatti studi teologici, dove ogni nome,ogni parola era legata ad un numero. Quindi I numeri del lotto non sono numeri" matematici", ma numeri diciamo Cabalistici " 1,2,3,4,5,6,7,8,9" che sommando tra di loro formano altri numeri come 11,12,13,14 etc fino a 90 ed hanno altri significati ora perchè 13 e 78 cosa significa 13 e cosa significa 78 e la distanza che intercorre da 13 a 78 cioè 65 cosa significa ? HO VISTO ALCUNI SOMMARE13+78; SE TREDICI è FORMATO
da 1 e 3, cioè1 decina e 3 unità; 78 , 7 decine e 8 unità perchè allora sommare decine ed unità insieme ? sarebbe come sommare carne pesce insieme cosa avremmo niente.
saluti Migio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50