Milcham
Member
AlphaBeta;n2049523 ha scritto:Ciao Pissi !
Come stai? ??
Anche tu ancora sulla tavola? ??
Milcham dopo averci rivelato che ha risolto il mistero della tavola.....da tradizione è sparito.
Per fortuna che gli scienziati appena scoprono qualcosa la divulgano e non se la tengono per sé. ..perché....non possono dire niente. ...altrimenti saremmo ancora dentro le caverne...
Personalmente se avessi "scoperto" i miracoli della tavola....almeno le previsioni le avrei postate per tutti...qui a volte sembra che si voglia far ingrassare la lottomatica....e chissà per quale ragione.Â*
Ma ovviamente ognuno fa ciò che vuole.
A tal proposito....vorrei comunicare a tutti che ho scoperto come fare quaterna secca a colpo...a ruota...ad ogni estrazione....
Ma ovviamente non vi posso dire come...era giusto per farvelo sapere....ahahaha
CAPPUCCINO...grazie mille volte...per avere aperto un post dove non solo si può discutere...ma dove condividi le tue intuizioni e le metti a disposizione di tutti coloro che hanno voglia di seguirtiÂ*
In poche parole...
Grazie per non essere venuto qui a dirci quanto sei bravo....senza dimostrarloÂ*
GRAZIE! !
Buonasera AlphaBeta,
sono qui !!....e ti ho anche inviato mia mail per rispetto ed amicizia a cui non ho ottenuto nessuna risposta... non e che ti sei defilato ?
Comunque non sono uno scienziato e non ho nessun obbligo ... è tutto frutto mio .... tranne verso chi mi aiuta nella mia ricerca ... ma questo solo in pvt.
Attendo tue notizie.
Saluti.