Novità

Vi svelerò...

Ciao Cappuccino , potresti aiutarci ?
magari qualcuno di noi ha bisogno di buoni consigli per vincere qualche monetina .....

franca46;n2056952 ha scritto:
ciao cappuccino , non torni più?

Sono impegnato fuori nazione per motivi di lavoro, potrei mettere delle previsioni o continuare a scrivere qualcosa, ma dovete seguirli voi altri ( i risultati), a me manca davvero il tempo in questo periodo.
Buona giornata!

Noi attendiamo fiduciosi (non svelarci il segreto della tavola) a noi basta solo qualche previsione che ci faccia cambiare...la vita. Ciao fratello cappuccino.

texwiller356;n2057679 ha scritto:
Noi attendiamo fiduciosi (non svelarci il segreto della tavola) a noi basta solo qualche previsione che ci faccia cambiare...la vita. Ciao fratello cappuccino.

Al Lotto bisogna giocare per divertirsi, non per vincere.

Fratello, credo che tutti i giocatori cercano di vincere altrimenti non ci sarebbero tanti studiosi del lotto (tu compreso.) E' vero che è un divertimento ma se ogni tanto si vince qualcosa, non guasta mica anche per tenere in equilibrio l'economia familiare. Ciao buona giornata.

Buonasera a tutti,

ringrazio il Signore ... dopo anni di studio è tutto chiaro .... ho risolto interamente l'enunciato !!! ..... la tavola settenaria non ha più segreti per me.

Scusatemi .... scrivo questo messaggio non per vantarmi ma per liberarmi da un "peso" che porto da anni ....

... la "volpe" (?) .... con impegno, sacrificio ed umiltà ha raggiunto l'uva ... mangiandosela tutta ;)!!

Enunciato settenaria.jpg

Bravissimo Milcham augurissimi per il raggiungimento del tuo fine ed anche per la festa Pasquale.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti, tutto da dimostrare Milcham .....metti una previsione da tale enunciato e se sarà vincente ci crederò :cool:

Milcham;n2058659 ha scritto:
Buonasera a tutti,

ringrazio il Signore ... dopo anni di studio è tutto chiaro .... ho risolto interamente l'enunciato !!! ..... la tavola settenaria non ha più segreti per me.

Scusatemi .... scrivo questo messaggio non per vantarmi ma per liberarmi da un "peso" che porto da anni ....

... la "volpe" (?) .... con impegno, sacrificio ed umiltà ha raggiunto l'uva ... mangiandosela tutta ;)!!

E mo che centra la tavola settenaria con la tavola del cappuccino????
Di palo in frasca ......
Carini quei 5 numeri chiave ..... peccato che manca qualcosa!!
Ciao mate buona pasqua a te .... e a chi passa di qua

Buongiorno a tutti,

Daniel, del msg penso hai compreso il fine ... comunque centra anche qui scrivere della Settenaria ....le tavole rinascimentali hanno tutte un unico comune denominatore ... le chiavi !!

A presto.

Buona giornata a tutti , Milcham se non vuoi mettere una previsione allora dacci qualche assaggio di questa tua scoperta , se no che senso ha quello che hai postato?
Grazie

Caro Milcham posso aver compreso il fine di quel messaggio delle chiavi, anche se potrebbero esserci tanti fini.
Penso siano ricavate da un manoscritto dove si spiega e non si spiega il loro utilizzo, rivisto e corretto nel bene e nel male, veritiero o meno.
Non credo che queste tavole siano di epoca .... rinascimentale come asserisci ma un poco più giovani.
A parte questo sono convinto che dette chiavi si legano esclusivamente alla settenaria, anche perchè l'unico legame l'ho trovato appunto riferito alla settenaria.
Non per questo legame sono arrivato alla risoluzione ma ..... penso sia sulla buona strada, tassello dopo tassello, passetto dopo passetto, e magari in barba a taluni professori del settore che ne fanno solo una loro convenienza ... pecuniaria, vendendo teorie e quant'altro ogni volta con soluzioni diverse. (ogni riferimento a persone è puramente casuale)
In parole povere so benissimo e sono convintissimo di essere sulla strada giusta per dove mi portano quelle chiavi, ma di strada ce n'è ancora molta da fare ......
Saluti

Immagine.jpg

Ultima modifica:
AlphaBeta;n2059405 ha scritto:
Ma su questa rinomata strada....qualcuno che da un passaggio???

Se ti muovi a salire, sulla chiave 463 c'è ancora qualche posto disponibile ........

Ciao Daniel! :cool:
Quanto tempo passato sulla tavola! Anche se il mio preferito era il cerchio ...hai ancora il file in exel? :cool:
Magari dopo tanti anni, mi riparte qualche neurone! :rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50