Matematico
Advanced Member >PLATINUM<
Stasera a colpo ambata 9 + ambetto 9-63 + ambo in cinquina 9-63 e sfiorato il terno !
Tavola settenaria : "la somma dei 5"
Tavola settenaria : "la somma dei 5"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La forma originale della tavola settenaria
ECCO LA TAVOLA SETTENARIA NELLA FORMA ORIGINALE COME E’ STATA TROVATA NELLA BIBLIOTECA DI DON PIETRO RUTILI
La virtù di ogni numero unita alla somma dei cinque.
E’ separato da un numero di Distanziam Nostram.
Si ottiene infallibilmente il numero di quota.
Centrali Ordine
1° linea ½ Peso Incognita
2° linea ½ Peso Cognito
Rossi Settenari
5 Numeri chiave
645-554-463-372-281
1° e 3° Forma 91
i due terzi 14
chiave fissa 1
e del quadrato 47-84
-------------------------------
Ciò che leggiamo qui serve sia per costruire la tavola che nel trovare la condizione per fare i calcoli nel sapere il futuro estratto.
Ogni qualvolta volta si crea la condizione ideale nell’estrazione possiamo sapere ogni cosa, sia posizioni che estratti
ciao Matematico facci vincere con qualche previsioneIl virus ha colpito anche i numeri Vedi l'allegato 2213513
Ciao Oxford, dai se mi ricordo domani posto una mia chikkaciao Matematico facci vincere con qualche previsione
Ciao Oxford, dai se mi ricordo domani posto una mia chikka
E" ancora valido?lascia stare tanto nessuno aiutererà nessuno .
Giocatevi la casa su 82 Na per stasera 15 maggio 2021 e rimarrete senza casa .
Buona fortuna a tutti i professori
hoE" ancora valido?
ho giocato 5€ ma non è uscito , io sono un appassionato ma escono solo i numeri che non gioco .E" ancora valido?
E" ancora valido?
Io di cose ne avrei da dire, soprattutto mie recenti ed importanti scoperte, ma se poi nessuno mi sta ad ascoltare e sparisce nel nulla (e vorrebbe solo giocare terni secchi che escono al primo colpo) io cosa ci posso fare?
Il primo passo verso la soluzione sta nell'accostare 5 quadrati orizzontalmente al cui centro ci sono i 5 estratti, mettiamo caso i primi 2 siano i numeri 1 e 14, subito dopo vanno operate per ogni coppia di quadrati le 2 somme evidenziate in verde, una a nord e una a sud (evito di citare come sono giunto a questa scoperta perche' ci starei per una settimana e nessuno ci capirebbe un fico secco, ma sta di fatto che e' cosi'); i 2 risultati ottenuti sono 2 NUOVI RETROGRADI CHE VANNO PIAZZATI ALLA DESTRA DI UN NUOVO QUADRATO, UNO IN ALTO E L'ALTRO IUN BASSO. Si prosegue completando (quasi) il quadrato coi 2 relativi complementi a 91. Ovviamente tra 5 quadrati accostati inizialmente, i nuovi quadrati ottenuti sono 4. Se qualcuno tra di voi riesce a dirmi dove vanno piazzati i 2 complementi a 91 di quei retrogradi in rosso 80 e 8, (E SOPRATTUTTO PERCHE') posso proseguire, altrimenti e' solo tempo perso. Saluti.
Il primo passo verso la soluzione sta nell'accostare 5 quadrati orizzontalmente al cui centro ci sono i 5 estratti, mettiamo caso i primi 2 siano i numeri 1 e 14, subito dopo vanno operate per ogni coppia di quadrati le 2 somme evidenziate in verde, una a nord e una a sud (evito di citare come sono giunto a questa scoperta perche' ci starei per una settimana e nessuno ci capirebbe un fico secco, ma sta di fatto che e' cosi'); i 2 risultati ottenuti sono 2 NUOVI RETROGRADI CHE VANNO PIAZZATI ALLA DESTRA DI UN NUOVO QUADRATO, UNO IN ALTO E L'ALTRO IUN BASSO. Si prosegue completando (quasi) il quadrato coi 2 relativi complementi a 91. Ovviamente tra 5 quadrati accostati inizialmente, i nuovi quadrati ottenuti sono 4. Se qualcuno tra di voi riesce a dirmi dove vanno piazzati i 2 complementi a 91 di quei retrogradi in rosso 80 e 8, (E SOPRATTUTTO PERCHE') posso proseguire, altrimenti e' solo tempo perso. Saluti.
Sei del tutto fuori strada