Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo che veramente mi hai fatto questa domanda altrimenti non sarei qui .sai cos'e' il complemento a 91?
E" ancora valido?
e' piu' facile utilizzando un altro termine anziche' complemento, ovvero "completamento", cioe' la porzione mancante a qualsiasi numero per arrivare a 91, tutto qui. E ogni quadrato della tavola possiede 2 coppie che si completano a 91, cioe' la coppia orizzontale di sopra e quella basso/destra col centrale.
Voglio puntualizzare alcune cose:
1) la soluzione al 100% ancora non ce l'ho, (ma non mi manca molto,) altrimenti non sarei qui (i numeri li regalerei e non avrei bisogno di venderli, ma li darei agli amici piu' stretti, e sui forum non ci metterei piu' piede, se vengo qui e' solo per cercare collaborazione reciproca, ma purtroppo non la trovo).
2) dato che non hai risposto correttamente (altrimenti chi conosce il significato fi complemento a 91 mi avrebbe risposto in 3 secondi netti), ho voluto chiedertelo per questo: se dici di conoscerne il significato, bastava fare 2 sottrazioni: 91-80=11 e 91-8=83. CI VOLEVA TANTO, INVECE DI NOMINARMI INTUILMENTE LA TAVOLA RETROPGRADA E ALTRE COSE INUTILI??
3) e' da perfetti imbecilli giocare numeri a caso senza aver fatto una casistica di almeno (ALMENO) 100 anni di estrazioni e su tutte le ruote se si ha in testa un determinato metodo, e per fare cio' serve un programmatore informatico, senza programmi di verifica io non butto nemmeno un centesimo, se a te piace buttare i soldi dalla finestra e' un problema tuo. E una volta visti i risultati finali, se si riesce a battere la media matematica, poi tocca fare i conti ovviamente con le quote da fame del lotto italiano, e una volta fatto questo non e' finita perche' e' necessario stilare un piano dettagliato al rialzo sfruttando i ritardi massimi tra vincite consecutive (a meno che non si abbia la vera soluzione del lotto che permette di beccare terni e quaterne secche).
4) come volevasi dimostrare vedi che avevo ragione? Appena ho iniziato a parlare delle mie scoperte (e ti assicuro che sono spaventose) e con calma volevo portarvi tutti a capirle e condividerle con voi (perche' davvero mi manca poco alla soluzione lo ripeto), tu cosa fai? mi chiedi subito la pratica fregandotene di quel che stavo spiegando (cosda che io pagherei non so cosa per trovare uno come me sui forum che gli indica una via verso la soluzione della tavola), e poi rincari la dose chiedendomi se sono in grado di fare previsioni.......non ho parole....non sapevi neanche dove volevo arrivare e sono convinto che la cosa sarebbe piaciuta a tutti, e invece nulle, le solite cazzate dei forumi......ma dove sono finiti i veri appassionati della tavola settenaria?......delusione totale.
5) me ne frego di gente che chiacchera solamente di terni e quaterne centrate (pure io ieri ho visto babbo natale volare sopra casa mia)...e' inutile parlare delle proprie vincite senza dimostrarle, e anche se lo si fa, chissa' come mai le perdite non le nomia mai nessuno, quindi mi chiedo: il bilancio tra vincite e perdite qual'e'? L'unico che davvero mi ha dimostrato che vince al lotto e' una persona di cui ovviamente non faro' il nome, ma mi ha mostrato gli scontrini tanti anni fa e guarda a caso pure lui ho saputo che ha attinto le sue informazioni dalla tavola settenaria.
Se la cosa cho ho iniziato a spiegare vi interessa (ma ne dubito) proseguo, altrimenti tanti saluti.
non credo che veramente mi hai fatto questa domanda altrimenti non sarei qui .
Potrei dirti che non la so e conosco il complemento a 90 e non 91 .
11.80
77
89.14 non ti trovi con la tabella
11.80
83
8
Cosa hai come settenario ?
Caro Samaritano la vera settenaria ha come primo quadrato:
91 13
rosso settenario
quella che conosciamo tutti è un fake...creata da chi o voleva confondere o non aveva cognizione di cosa stava facendo...
Allora: non volevo offendere nessuno, tantomeno tu, dico solo che su un forum dove ci si aspetta collaborazione reciproca e subito ti chiedono numeri da giocare e' come fare le chiacchere da bar, era solo questo il concetto.
Sto vedendo solo adesso che i 2 complementi a 91 che avevo chiesto li avevi scritti, per la fretta non li ho visti e chiedo scusa. Cmq di tavole settenarie ne esistono diverse, io con quella che ufficialmente e' divulgata in rete ho fatto delle importanti scoperte e stavo appunto iniziando a rivelarle. Quello era solo il primo passo verso qualcosa di molto piu' interessante che speravo potesse interessare a tutti.
Per quanto riguarda la tavola retrograda che ho postato in altre sezioni confermo che e' vera (a meno che qualcun altro mi dimostri il contrario e sapro' riconoscerlo).
Il fatto e' questo: prima di chiedere subito previsioni ed etichettare la gente come chiaccherona, non sarebbe meglio prima farla finire di spiegare le sue scoperte? Poi magari confrontandoci posso aver pure sbagliato, ma dato che sono 6 mesi almeno che faccio prove e riprove. e i dati mi hanno dato ragione (dati matematici di costruzione interne alla tavola, non previsioni).
E poi: tutto voglio apparire tranne che un professore, cerco solo collaborazione reciproca, e se e' possibile farmi finire di chiarire i miei concetti, poi al limite se ne parla tutti insieme e costruttivamente cercheremo di proseguire migliorando il tutto.
A proposito, i bi-diametrali non li conosco (appunto per questo non voglio fare il sapientone, magari se me li spieghi tu posso pure aggiungerli ai miei appunti). Dico solamente che ho fatto un'importante scoperta che volevo condividere con tutti voi.
Tu mi hai detto che i complementi a 91 di 80 e 8 sono 11 e 83, ed e' esatto....
Adesso ti chiedo questo: sei sicuro di averli piazzati nel modo corretto all'interno del nuovo quadrato che si e' formato?
ERA PROPRIO QUESTA LA SCOPERTA CHE AVEVO FATTO, E VOLEVO PORTARVICI TUTTI IN MANIERA GRADUALE.
se vi interessa proseguo. saluti