Novità

Vi svelerò...

e' piu' facile utilizzando un altro termine anziche' complemento, ovvero "completamento", cioe' la porzione mancante a qualsiasi numero per arrivare a 91, tutto qui. E ogni quadrato della tavola possiede 2 coppie che si completano a 91, cioe' la coppia orizzontale di sopra e quella basso/destra col centrale.

e' piu' facile utilizzando un altro termine anziche' complemento, ovvero "completamento", cioe' la porzione mancante a qualsiasi numero per arrivare a 91, tutto qui. E ogni quadrato della tavola possiede 2 coppie che si completano a 91, cioe' la coppia orizzontale di sopra e quella basso/destra col centrale.

questo gia’ lo sappiamo Samaritano .
Per caso oltre alla teoria , tu personalmente sei arrivato alla pratica ?
Pratica significa ad almeno ambi in cinquina su ruota

il 90% di chi sta’ qui già conosce i termini al lotto
Chiedere se conosci il complemento , cadenze , decine , terzine simmetriche , terzine in decina ecceterà e solo perdita di tempo visto che siamo sempre le stesse persone in molti blog che studiano la settenaria da minimo 3 anni ad arrivare a 20 e piu’ .
Samaritano tu sai cosa sono i bi-diametrali ?
Una persona in un blog ha dato 5 estratti recentemente a Napoli e sono usciti due ambetti a colpo ed il quarto numero al secondo colpo .
Dice che se conosci la settenaria conosci il lotto e gli esiti saranno entro due colpi .
Puoi anche fare una quaterna ogni 15 giorni , ma in pratica questa persona non ha mai postato una previsione in 10 anni e se ha postato è perchè gli ho solo chiesto di regalare un’ambo secco a ruota a tutti gli appassionati per via di questa pandemia che non lavorano da due anni come me .
Almeno lui ha dimostrato che ha capito come funziona e per poco ci regalava una quaterna secca ....

Voglio puntualizzare alcune cose:

1) la soluzione al 100% ancora non ce l'ho, (ma non mi manca molto,) altrimenti non sarei qui (i numeri li regalerei e non avrei bisogno di venderli, ma li darei agli amici piu' stretti, e sui forum non ci metterei piu' piede, se vengo qui e' solo per cercare collaborazione reciproca, ma purtroppo non la trovo).

2) dato che non hai risposto correttamente (altrimenti chi conosce il significato fi complemento a 91 mi avrebbe risposto in 3 secondi netti), ho voluto chiedertelo per questo: se dici di conoscerne il significato, bastava fare 2 sottrazioni: 91-80=11 e 91-8=83. CI VOLEVA TANTO, INVECE DI NOMINARMI INTUILMENTE LA TAVOLA RETROPGRADA E ALTRE COSE INUTILI??

3) e' da perfetti imbecilli giocare numeri a caso senza aver fatto una casistica di almeno (ALMENO) 100 anni di estrazioni e su tutte le ruote se si ha in testa un determinato metodo, e per fare cio' serve un programmatore informatico, senza programmi di verifica io non butto nemmeno un centesimo, se a te piace buttare i soldi dalla finestra e' un problema tuo. E una volta visti i risultati finali, se si riesce a battere la media matematica, poi tocca fare i conti ovviamente con le quote da fame del lotto italiano, e una volta fatto questo non e' finita perche' e' necessario stilare un piano dettagliato al rialzo sfruttando i ritardi massimi tra vincite consecutive (a meno che non si abbia la vera soluzione del lotto che permette di beccare terni e quaterne secche).

4) come volevasi dimostrare vedi che avevo ragione? Appena ho iniziato a parlare delle mie scoperte (e ti assicuro che sono spaventose) e con calma volevo portarvi tutti a capirle e condividerle con voi (perche' davvero mi manca poco alla soluzione lo ripeto), tu cosa fai? mi chiedi subito la pratica fregandotene di quel che stavo spiegando (cosda che io pagherei non so cosa per trovare uno come me sui forum che gli indica una via verso la soluzione della tavola), e poi rincari la dose chiedendomi se sono in grado di fare previsioni.......non ho parole....non sapevi neanche dove volevo arrivare e sono convinto che la cosa sarebbe piaciuta a tutti, e invece nulle, le solite cazzate dei forumi......ma dove sono finiti i veri appassionati della tavola settenaria?......delusione totale.

5) me ne frego di gente che chiacchera solamente di terni e quaterne centrate (pure io ieri ho visto babbo natale volare sopra casa mia)...e' inutile parlare delle proprie vincite senza dimostrarle, e anche se lo si fa, chissa' come mai le perdite non le nomia mai nessuno, quindi mi chiedo: il bilancio tra vincite e perdite qual'e'? L'unico che davvero mi ha dimostrato che vince al lotto e' una persona di cui ovviamente non faro' il nome, ma mi ha mostrato gli scontrini tanti anni fa e guarda a caso pure lui ho saputo che ha attinto le sue informazioni dalla tavola settenaria.

Se la cosa cho ho iniziato a spiegare vi interessa (ma ne dubito) proseguo, altrimenti tanti saluti.

Voglio puntualizzare alcune cose:

1) la soluzione al 100% ancora non ce l'ho, (ma non mi manca molto,) altrimenti non sarei qui (i numeri li regalerei e non avrei bisogno di venderli, ma li darei agli amici piu' stretti, e sui forum non ci metterei piu' piede, se vengo qui e' solo per cercare collaborazione reciproca, ma purtroppo non la trovo).

2) dato che non hai risposto correttamente (altrimenti chi conosce il significato fi complemento a 91 mi avrebbe risposto in 3 secondi netti), ho voluto chiedertelo per questo: se dici di conoscerne il significato, bastava fare 2 sottrazioni: 91-80=11 e 91-8=83. CI VOLEVA TANTO, INVECE DI NOMINARMI INTUILMENTE LA TAVOLA RETROPGRADA E ALTRE COSE INUTILI??

3) e' da perfetti imbecilli giocare numeri a caso senza aver fatto una casistica di almeno (ALMENO) 100 anni di estrazioni e su tutte le ruote se si ha in testa un determinato metodo, e per fare cio' serve un programmatore informatico, senza programmi di verifica io non butto nemmeno un centesimo, se a te piace buttare i soldi dalla finestra e' un problema tuo. E una volta visti i risultati finali, se si riesce a battere la media matematica, poi tocca fare i conti ovviamente con le quote da fame del lotto italiano, e una volta fatto questo non e' finita perche' e' necessario stilare un piano dettagliato al rialzo sfruttando i ritardi massimi tra vincite consecutive (a meno che non si abbia la vera soluzione del lotto che permette di beccare terni e quaterne secche).

4) come volevasi dimostrare vedi che avevo ragione? Appena ho iniziato a parlare delle mie scoperte (e ti assicuro che sono spaventose) e con calma volevo portarvi tutti a capirle e condividerle con voi (perche' davvero mi manca poco alla soluzione lo ripeto), tu cosa fai? mi chiedi subito la pratica fregandotene di quel che stavo spiegando (cosda che io pagherei non so cosa per trovare uno come me sui forum che gli indica una via verso la soluzione della tavola), e poi rincari la dose chiedendomi se sono in grado di fare previsioni.......non ho parole....non sapevi neanche dove volevo arrivare e sono convinto che la cosa sarebbe piaciuta a tutti, e invece nulle, le solite cazzate dei forumi......ma dove sono finiti i veri appassionati della tavola settenaria?......delusione totale.

5) me ne frego di gente che chiacchera solamente di terni e quaterne centrate (pure io ieri ho visto babbo natale volare sopra casa mia)...e' inutile parlare delle proprie vincite senza dimostrarle, e anche se lo si fa, chissa' come mai le perdite non le nomia mai nessuno, quindi mi chiedo: il bilancio tra vincite e perdite qual'e'? L'unico che davvero mi ha dimostrato che vince al lotto e' una persona di cui ovviamente non faro' il nome, ma mi ha mostrato gli scontrini tanti anni fa e guarda a caso pure lui ho saputo che ha attinto le sue informazioni dalla tavola settenaria.

Se la cosa cho ho iniziato a spiegare vi interessa (ma ne dubito) proseguo, altrimenti tanti saluti.

a me interessa e conosco il complemento a 90 e a 91 . Vuoi che vado sull’altro blog dove inserisci i numeri della tavola retrograda ? Se ho messo quei numeri è perchè li hai spiegati tu . Poi se leggi dopo te li ho messi o sbaglio ? Non sono qui per fare il sapientone ma ti ho risposto in base a quello che posti tu in altri forum e poi mi dici che sono lontano ? Mha ....
91 meno il numero è complemento a 91 ? Dai che nessuno appassionato del lotto che si trova qui non lo sapeva ......
Non sono qui per vantarmi ma solo perchè ho un’altra visuale a occhio nudo senza pc chiamata spaziometria che ha pagato il 56 a colpo .... purtroppo andato a Ba e non Na .
I prossimi numeri te li faro’ sapere

Se per partecipare devo essere chiamato imbecille e ignorante allora non partecipo , perchè se partecipare e scrivere quello che scrivi tu in altri blog significa essere ignorante e meglio non partecipare .
Da me si dice è meglio partecipare sbagliando cosi uno impara ..... che essere asino e chiamare gli altri cornuti .
Io gioco solo se ho numeri buoni altrimenti io non gioco .
Vinco solo con ambate , perchè potendo puoi fare anche ambo e terno ...... ma visto che tutti parlate di quaterne e cinquine si vede che avete culo .
Comunque sei tu che non mi hai risposto cosa sono i bi-diametrali .
Partecipa da solo visto che non posso partecipare sbagliando ....
SAI TUTTO TU AL 100% IN TEORIA E VUOI LA PRATICA 🤣

non credo che veramente mi hai fatto questa domanda altrimenti non sarei qui .
Potrei dirti che non la so e conosco il complemento a 90 e non 91 .
11.80
77
89.14 non ti trovi con la tabella

11.80
83
8

Cosa hai come settenario ?

Non ho scritto il complemento a 91 🥵

11-80
83
— 08

che numero metti come settenario visto che hai detto 41 non va bene ?

Caro Samaritano la vera settenaria ha come primo quadrato:
91 13
rosso settenario
quella che conosciamo tutti è un fake...creata da chi o voleva confondere o non aveva cognizione di cosa stava facendo...

Allora: non volevo offendere nessuno, tantomeno tu, dico solo che su un forum dove ci si aspetta collaborazione reciproca e subito ti chiedono numeri da giocare e' come fare le chiacchere da bar, era solo questo il concetto.

Sto vedendo solo adesso che i 2 complementi a 91 che avevo chiesto li avevi scritti, per la fretta non li ho visti e chiedo scusa. Cmq di tavole settenarie ne esistono diverse, io con quella che ufficialmente e' divulgata in rete ho fatto delle importanti scoperte e stavo appunto iniziando a rivelarle. Quello era solo il primo passo verso qualcosa di molto piu' interessante che speravo potesse interessare a tutti.

Per quanto riguarda la tavola retrograda che ho postato in altre sezioni confermo che e' vera (a meno che qualcun altro mi dimostri il contrario e sapro' riconoscerlo).

Il fatto e' questo: prima di chiedere subito previsioni ed etichettare la gente come chiaccherona, non sarebbe meglio prima farla finire di spiegare le sue scoperte? Poi magari confrontandoci posso aver pure sbagliato, ma dato che sono 6 mesi almeno che faccio prove e riprove. e i dati mi hanno dato ragione (dati matematici di costruzione interne alla tavola, non previsioni).

E poi: tutto voglio apparire tranne che un professore, cerco solo collaborazione reciproca, e se e' possibile farmi finire di chiarire i miei concetti, poi al limite se ne parla tutti insieme e costruttivamente cercheremo di proseguire migliorando il tutto.

A proposito, i bi-diametrali non li conosco (appunto per questo non voglio fare il sapientone, magari se me li spieghi tu posso pure aggiungerli ai miei appunti). Dico solamente che ho fatto un'importante scoperta che volevo condividere con tutti voi.

Tu mi hai detto che i complementi a 91 di 80 e 8 sono 11 e 83, ed e' esatto....

Adesso ti chiedo questo: sei sicuro di averli piazzati nel modo corretto all'interno del nuovo quadrato che si e' formato?

ERA PROPRIO QUESTA LA SCOPERTA CHE AVEVO FATTO, E VOLEVO PORTARVICI TUTTI IN MANIERA GRADUALE.

se vi interessa proseguo. saluti

Allora: non volevo offendere nessuno, tantomeno tu, dico solo che su un forum dove ci si aspetta collaborazione reciproca e subito ti chiedono numeri da giocare e' come fare le chiacchere da bar, era solo questo il concetto.

Sto vedendo solo adesso che i 2 complementi a 91 che avevo chiesto li avevi scritti, per la fretta non li ho visti e chiedo scusa. Cmq di tavole settenarie ne esistono diverse, io con quella che ufficialmente e' divulgata in rete ho fatto delle importanti scoperte e stavo appunto iniziando a rivelarle. Quello era solo il primo passo verso qualcosa di molto piu' interessante che speravo potesse interessare a tutti.

Per quanto riguarda la tavola retrograda che ho postato in altre sezioni confermo che e' vera (a meno che qualcun altro mi dimostri il contrario e sapro' riconoscerlo).

Il fatto e' questo: prima di chiedere subito previsioni ed etichettare la gente come chiaccherona, non sarebbe meglio prima farla finire di spiegare le sue scoperte? Poi magari confrontandoci posso aver pure sbagliato, ma dato che sono 6 mesi almeno che faccio prove e riprove. e i dati mi hanno dato ragione (dati matematici di costruzione interne alla tavola, non previsioni).

E poi: tutto voglio apparire tranne che un professore, cerco solo collaborazione reciproca, e se e' possibile farmi finire di chiarire i miei concetti, poi al limite se ne parla tutti insieme e costruttivamente cercheremo di proseguire migliorando il tutto.

A proposito, i bi-diametrali non li conosco (appunto per questo non voglio fare il sapientone, magari se me li spieghi tu posso pure aggiungerli ai miei appunti). Dico solamente che ho fatto un'importante scoperta che volevo condividere con tutti voi.

Tu mi hai detto che i complementi a 91 di 80 e 8 sono 11 e 83, ed e' esatto....

Adesso ti chiedo questo: sei sicuro di averli piazzati nel modo corretto all'interno del nuovo quadrato che si e' formato?

ERA PROPRIO QUESTA LA SCOPERTA CHE AVEVO FATTO, E VOLEVO PORTARVICI TUTTI IN MANIERA GRADUALE.

se vi interessa proseguo. saluti

prima di tutto non ti ho chiesto i numeri e pensavo che era una cosa a trabocchetto ecco perchè ho messo quelli per collaborare e non a testa mia .
Per me le posizioni sono giuste
11.80
83
41.08

Avro’ sbagliato il centrale ma il settenario dovrebbe essere sempre 41 .
Per collaborare alla tua altezza dovrei avere le tue certezze .... ma visto che nessuno mi ha mai detto da dove incominciare ho letto solo le tue teorie e niente piu’ .
Accetto le tue scuse .... ma dai blog vedo che attacchi tutti senza leggere bene , quindi la mia domanda è chi ti ha chiesto i numeri se ho risposto solo io qui ?
Scuse accettate piu’ volte ma credo quello che vuole tutto e subito sei solo tu ....
Ora trovati un’altro collaboratore visto che non hai risposto se 41 sara’ il settenario .
IO NON SONO ALLA TUA ALTEZZA VISTO CHE NON SO DA DOVE INCOMINCIARE E PER CUI NON POSSO NE COLLABORARE E NE DIRE LA MIA .
Buona fortuna

LA REGOLA DI UNA PERSONA EDUCATA
leggi 10 volte e se non capisci leggi altri 100 volte e poi se capisci prima di offendere conta fino a 100

Io non attacco mai nessuno, ho sempre parlato con educazione, e ti chiedo ancora scusa se ti sei sentito offeso, cmq visto che le scuse le hai accettate credo che il discorso era chiuso li, e se su altri forum ho risposto in malo modo e' perche' sicuramente sono stato attaccato io per primo....e il confronto tra me e quel tizio che vince al lotto lo hai fatto tu e non certo io, al mio posto cosa avresti fatto? Mi dici dove io avrei preteso tutto e subito? Subito de che??? Cerco collaboratori che mi ascoltino, Io sono entrato solo per illustrare una mia scoperta, e ti assicuro che molte cose della tavola sono oscure anche per me che la studio da 20 anni....ma se dopo il primo intervento mi metti a confronto con gente che nemmeno conosco e' ovvio che mi passa anche la voglia di proseguire.

E non sono di certo un Dio in terra che ha sempre ragione, e nemmeno sto all'altezza superiore di altri come dici tu, di strade per arrivare alla soluzione della tavola ce ne sono tante, e io mi sto focalizzando su una in particolare, ma almeno il tempo di spiegare le mie cose me le dai??

E non ho certo bisogno di leggere le cose piu' di una volta per capirle (tranne la svista di oggi sui 2 complementi a 91)

cmq per la cronaca sono a casa pure io a causa del covid e non ho certo una bella situazione (anzi per ironia della sorte e' proprio grazie al tempo che ho avuto a disposizione a casa che ho fatto proprio questa scoperta).

Ok allora posto l'immagine del file dal quale occorre partire dall'inizio, e' semplicemente la tabellina del 7, e magari domani ti dico perche' il 41 non c'entra una mazza come settenario di quel quadrato (vedi non mi dai il tempo di rispondere ????) e da qui nasce il tutto per arrivare verso la probabile soluzione.

tab set.png

Se mi avresti chiesto chi fosse invece di fantasiare , ti avrei detto che si chiama settenaria 777 che è l’unico che sa la soluzione che ti puo’ aiutare . Peccato che non ha contatti e non risponde nel blog .
Cercalo su internet e vedi con i tuoi occhi su 5 numeri ne sono usciti 4 .
Puo’ essere che gia’ lo conosci ma è la prima volta che ha postato i numeri .
Poi qui sono scomparsi tutti a parte me ed io non so nemmeno da dove incominciare , quindi non posso aiutarti .
Forse dovresti aprire un’altra pagina cosi attirai piu’ attenzione e sperando qualcuno sia alla tua altezza .
Buona serata

Veramente non e' mia abitudine chiedere informazioni su altri studiosi, di regola me li vado a cercare io se ritengo la cosa utile, altrimenti proseguo per la mia strada. Cmq si, conosco il tizio, e confermo che assieme ad un altro era l'unico che conosce la vera soluzione (anzi ti diro' di piu, e' grazie alle sue rivelazioni che sono arrivato alle mie scoperte, altrimenti ero ancora impantanato nelle mie vecchie concezioni), e quindi dovrei ringraziarlo, ma nonostante i miei numerosi post su quella vecchia sezione non si e' mai degnato di rispondermi, peccato. (l'immagine della tabellina del 7 qui sopra parte proprio dalla sua piu' importante rivelazione, che successivamente ho sviluppato da solo).

Non capisco perche' insisti a dire di non essere alla mia altezza, guarda che mica sono il padre eterno, ho solo fatto alcune scoperte che volevo condividere sul forum, punto e basta.

Qundi: ti interessa conoscerle? Ma ti ripeto che ancora non sono in grado di formulare previsioni, cerco solo collaborazione, del tipo: una volta comunicate le mie cose a tutti voi, magari a te (o a un altro partecipante) si accende una lampadina che a me era sfuggita, e ce la comunica, in modo da capire ancora di piu' per la soluzione che credimi esiste.

Se la cosa ti interessa (e anche agli altri) vado avanti, altrimenti rischio di perdere tempo. Cmq se ti va cerchero' di essere piu' chiaro possibile.

Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53