Novità

Vi svelerò...

La Magie Du Ciercle.png

Allora se per tutti va ho capito come funziona il cerchio , la tavola settenaria e il cappuccio . La soluzione potrebbe non piacere a tutti, è banale purtroppo al giorno d'oggi non è efficace come negl'anni passati poi capirete il perché.

Avete presente urna qui sopra ! Immaginate di tagliarla a metà come un cocomero ed ecco il cerchio di Spilmbergo , non è altro che una simulazione di come di spostano i numeri all'interno. Il quadrato è la base del cilindro .
Quindi si prendeva diciamo ultimo estratto di una ruota dell'ultima del mese o la prima (non mi ricordo quando cavavano e rimettevano tutti i numeri in ordine di decina nell'urna) si facevano girare gli anelli fino a mettere estratto uscito sotto la N che vede la freccia che punta in alto é uscita del numero. È nei altri punti cardinali si aveva i probabili futuri estratti !
Le frecce dentro il cerchio indicano la direzione che prende la sfera con il numero , naturalmente ogni anello gira per conto suo questa è solo una immagine statica .

No , non mi ricordo chi è dove , forse quiin un post più indietro.
Ah ok!
Ma comunque se ho capito bene, tu metteresti il primo estratto del mese sotto la N, ma dove esattamente? Ci sono 3 caselle...
E negli altri punti cardinali stesso discorso.. ci sono 3 caselle sotto e 3 sopra... dove dovrebbe uscire il futuro estratto?
Hai fatto delle prove nelle estrazioni passate?
E cosa c'entra la settenaria e il cappuccino?
Scusa le tante domande.. forse non hai neanche finito di spiegare... :alien:

Ah ok!
Ma comunque se ho capito bene, tu metteresti il primo estratto del mese sotto la N, ma dove esattamente? Ci sono 3 caselle...
E negli altri punti cardinali stesso discorso.. ci sono 3 caselle sotto e 3 sopra... dove dovrebbe uscire il futuro estratto?
Hai fatto delle prove nelle estrazioni passate?
E cosa c'entra la settenaria e il cappuccino?
Scusa le tante domande.. forse non hai neanche finito di spiegare... :alien:

nel anello esterno vicino la freccia verso alto , se noti il numeri numero corrispondente angolo ovest è sempre - 18 del numero a nord mentre da ovest a sud abbiamo -4 e da ovest a est -4 queste distanze le ritroviamo anche nella tavola del cappuccino.
Per i futuri estratti guardo anello più piccolo la parte grigia è lo spazio vuoto .

Ciao Salvo50 io vorrei capire come si trova la virtù di un numero .
Se ho capito bene e ci puoi aiutare ... tu usi le chiavi 645 per il primo estratto ?
554 per il 2⁰ ; 463 per il 3⁰ ; 372 per il 4⁰ e 281 per il 5⁰ estratto ?

Per capire se il primo estratto di qualsiasi ruota fosse 35 la virtù è 6 ?
Ho capito bene ?
Ciao a Tutti
Ciao Oxford
Io non uso le chiavi, la formula è semplice
Comunque (secondo me) la virtù di ogni numero è il complemento a 90 oppure a 91 dello stesso numero.

Vedi l'allegato 2248526

Allora se per tutti va ho capito come funziona il cerchio , la tavola settenaria e il cappuccio . La soluzione potrebbe non piacere a tutti, è banale purtroppo al giorno d'oggi non è efficace come negl'anni passati poi capirete il perché.
Buon pomeriggio Ufolotto,
Innanzitutto grz x la tua disponibilità a mettere a conoscenza di tutti le tue scoperte. Per quanto riguarda le soluzioni che hai trovato per la settenaria e il cappuccino puoi dirci qualcosa gentilmente?
Io sono principalmente più interessato a queste tavole piene di mistero.
Grz anticipatamente

Virtù ....
definizione vocabolario: disposizione naturale a fuggire il male e fare il bene, perseguito questo come fine a sé stesso, fuori da ogni considerazione di premio o castigo ...
ma come posso applicare questa definizione al gioco del lotto?... :unsure:

Mah, io propendo invece su....

"in medio stat virtus" ....la virtù sta nel mezzo ... lo applico ad esempio nelle operazioni tipo la piramidazione

1 3
4

oppure nei numeri chiavi....esempio 645 ... la virtù del 65 è 4...

Questo per me è ragionare ... per capire come gli antichi cabalisti sviluppavano le previsioni di gioco ....tutto era improntato su concetti (specialmente teologici) applicati alla matematica ...non erano farneticazioni

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 03 dicembre 2024
    Bari
    38
    26
    58
    36
    65
    Cagliari
    71
    68