AlessandroPe74
Senior Member
Ok grazie,ho modificato le impostazioni come mi hai suggerito. Ciao buona serata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona sera, io purtroppo non ho ricevuto alcun messaggiook AlessandroPe74, prova adesso.
infinity e 4everwin controllate i messaggi privati.
Ciao a Tutti
Accolgo l'appello di Milcham ma rispondo a Samaritano
Forse te hai ricavato i numeri di Distantiam Nostram
Conobbi la tavola settenaria nel 1993 o 1994 non ricordo l'anno, e mi concentrai subito nella formula
Vedi l'allegato 2230085
Nel tempo di una settima scoprii la virtù di ogni numero, la somma dei 5 e il numero di quota (che non è il futuro estratto) mi mancava e mi manca il numero (per ogni estratto) di Distantiam Nostram
praticamente se ho il numero di Distantiam Nostram automaticamente trovo il numero di quota e dopo col numero di quota ricavo la futura cinquina
Perche sono arrivato a questa conclusione, dopo che gli estratti sono usciti ricavo facilmente i numeri di Distantiam Nostram e inseriti nella formula mi danno i futuri estratti a colpo.
Quindi se mi dai la tua email oppure mi indichi un sito che ti posso contrattare oppure potresti mettere qui i numeri che ricavi anche più di cinque, io calcolo i futuri estratti e se non escono è perchè non hai trovato i Numeri di Distantiam Nostram
Ho seguito le tue spiegazioni nelle pagine precedenti ma non ho avuto la pazienza di seguile fino alla fineciao
Ciao a Tutti
Accolgo l'appello di Milcham ma rispondo a Samaritano
Forse te hai ricavato i numeri di Distantiam Nostram
Conobbi la tavola settenaria nel 1993 o 1994 non ricordo l'anno, e mi concentrai subito nella formula
Vedi l'allegato 2230085
Nel tempo di una settima scoprii la virtù di ogni numero, la somma dei 5 e il numero di quota (che non è il futuro estratto) mi mancava e mi manca il numero (per ogni estratto) di Distantiam Nostram
praticamente se ho il numero di Distantiam Nostram automaticamente trovo il numero di quota e dopo col numero di quota ricavo la futura cinquina
Perche sono arrivato a questa conclusione, dopo che gli estratti sono usciti ricavo facilmente i numeri di Distantiam Nostram e inseriti nella formula mi danno i futuri estratti a colpo.
Quindi se mi dai la tua email oppure mi indichi un sito che ti posso contrattare oppure potresti mettere qui i numeri che ricavi anche più di cinque, io calcolo i futuri estratti e se non escono è perchè non hai trovato i Numeri di Distantiam Nostram
Ho seguito le tue spiegazioni nelle pagine precedenti ma non ho avuto la pazienza di seguile fino alla fine
Dacci qualche previsione ogni tanto....Ciao e vaiii!!!
La Coccinella sulla Tavola Settenaria
(35-53 forte per ambo)Eccola!!!
Contracambio grazie.Grazie, ne farò buon uso! Buona festa Dell'immacolata!!!