Asuniverso
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho letto.. Modificato
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lio io mi sono riferito al titolare che ha aperto il primo post, e se non ho letto male ha aperto il discorso sulla tavola del cappuccino, che poi avete intrapreso un'altro discorso e altra roba. Poi bastava dire di calcellare, anzichè alzare tutto questo polverone.chiedo vwnia sognor giac....o ps scusi asuuniverso ma quella che Lei ha messoe' la Tavola di fra cori ovvero tavola del cappucc ino se non erro. ...qui invece in post si parla di tavola Settenaria cosa ben diversa... mi permetto perche' potremmo indurre in Errore gli utenti....vedete voi .tavola settenaria e cerchio i,choedo venia illustrissimo ma non credo si possa indurre utenti in errore.son due cose diversissime
ciao Grande sto leggendo il tuo....triangolo scaleno... splendida intuizioneHo letto.. Modificato
poi e' slittato su tavola settenaria e cerchio di spil carissimo saluti.vedi ultimi post mi sembra...Lio io mi sono riferito al titolare che ha aperto il primo post, e se non ho letto male ha aperto il discorso sulla tavola del cappuccino, che poi avete intrapreso un'altro discorso e altra roba. Poi bastava dire di calcellare, anzichè alzare tutto questo polverone.
Buonasera, ringrazio lo staff per avermi permesso di essere in questo Forum.
Vi parlerò e svelerò i magici segreti di una Tavola Antica, detta “Del Cappuccino”.
Durante lo Stato Pontificio tra 1831 e il 1846 ai tempi di Papa Grecorio XVI a Roma viveva vicino al convento dei cappuccini di via Veneto un certo “fra’ Pacifico” che aveva il grande dono di azzeccare i numeri al lotto e da tutti i romani era conosciuto con l’appellativo di “Er Mago”, costui era solito regalare dei numeri per il gioco del lotto che, poi, immancabilmente venivano sortiti.
Lo stato pontificio, allora...
Ti ringrazio lio, cortesemente modifica i tuoi post per non creare allarme inutileciao Grande sto leggendo il tuo....triangolo scaleno... splendida intuizione
Ti ringrazio lio, cortesemente modifica i tuoi post dove hai scritto rimozione post, tutto questo per non creare allarmismo, ciao grazie.poi e' slittato su tavola settenaria e cerchio di spil carissimo saluti.vedi ultimi post mi sembra...