Novità

VI

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
qui nn c'è nessun provocatore ! ...ma secondo me lo scherzo è scherzo volgarità e maleducazione sono altre cose, con questo ringrazio aurora, sarò alla vecchia forse ma ben felice di esserlo. Qui e giuseppa può vedere la mia prima previsione era del 2002 o 2003, bello simpatico e allegro il mio primo forum! ciao a tutti

Buonasera Professoressa a me hanno insegnato (ex insegnante di edilizia) che in aula quando ci sono degli animi troppo accesi si cerca di smorzarli non di alimentarli, ha detto la Sua, inutile andare avanti e come ha chiesto Giuseppa "dove sono i post volgari (motivo dell'accesa discussione).....andiamo avanti e pensiamo alle cose più serie!!!!!!!!!
Le auguro buona serata

mi scuso, nn sono molto presente nello scrivere anche se leggo nonostante la mia iscrizione sia di molti anni fà, ma nn hai altro da fare? Sei gentile nel postare anch'io data la mia età ho tutti i metodi di mister x,ma stai calma mai essere volgare e rispondere con gentilezza se una persona nn ha capito il metodo che nn ha. Con affetto

solo per evidenziare che tutte le persone che erano/sono in possesso dei vari metodi, ogni mese hanno messo a disposizione di tutti le previsioni in modo da far vincere (me compreso) tante persone, vista la Sua decennale presenza non mi sembra di aver mai letto tali previsioni!!!!!!!
E con questo non ho altro da dirLe

Ultima modifica:
solo per evidenziare che tutte le persone che erano/sono in possesso dei vari metodi, ogni mese hanno messo a disposizione di tutti le previsioni in modo da far vincere (me compreso) tante persone, vista la sua decennale presenza non mi sembra di aver mai letto tali previsioni!!!!!!!
E con questo non ho altro da dirle
bravo roberto!!!! Ciao ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 aprile 2026
    Bari
    31
    34
    54
    63
    51
    Cagliari