Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pero divertentequote:Originally posted by sognatore
e siamo in due a dirloehiiii e arrivato lottovolante
bayyyy buona serata
![]()
sognatore
quote:Originally posted by sognatore
e siamo in due a dirloehiiii e arrivato lottovolante
bayyyy buona serata
![]()
sognatore
grazie leonessa solo tu mi puoi capire buona serata e tanta fortuna x domaniquote:Originally posted by leonessa47
palermo<div align="right"></div id="right">38<div align="right"></div id="right">38-89<div align="right"></div id="right">38-36<div align="right"></div id="right">38-34<div align="right"></div id="right">38-33<div align="right"></div id="right">38-89-36-34-33
sognatore
Ciao Sognatore se mi posso permettere e dire la mia, è rigorosamente da tenere su PALERMO questa prev. ma la vedo molto bene anche a BARI e CAGLIARI e naturalmente da non escludere a TUTTE.
Un caro saluto da Leonessa
andare sempre controvento,non seguire la massa
palermo 3-4 entrabi vanno giocatiquote:Originally posted by rebecca
EHI...MI DICI SOLO UNA COSA...A PALERMO TI RITROVI UN 4 O UN 49??GRAZIE
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
![]()
![]()
palermo 3-4 entrabi vanno giocatiquote:Originally posted by rebecca
EHI...MI DICI SOLO UNA COSA...A PALERMO TI RITROVI UN 4 O UN 49??GRAZIE
![]()
![]()
sognatore
ciao maff grazie complimenti anche a te palermo mi da un 76 quindi in genere butto dentro tutti e due in piu ti cedo questa terzina 12-4-3...spero che siano utiliquote:Originally posted by MAFF-LOTTO
Sognatore complimenti per le tue previsioni sempre ristrette.
Su Torino ho un 41 molto probabile insieme al 15 e al 75
ma il 34 è secondo la mia analisi statistica molto probabile sulla ruota di torino.
si potrebbe fare una quartina con:
15 - 34 - 41 - 75
ciao
MAFF
ehi ti chiedo solo di stare dentro le nostre regole che sapiamo entrambi....ho ancora una lunga vita davanti e tempo...quote:Originally posted by rebecca
buongiorno.....senza alterarci....posso sperare almeno per la letterina di babbo natale?fammi sapere almeno questo e non essere ironico con me...ti conosco....buona giornata...ps:fammi sapere se non ti scoccia palermo.....
![]()
![]()
ehi ti chiedo solo di stare dentro le nostre regole che sapiamo entrambi....ho ancora una lunga vita davanti e tempo...quote:Originally posted by rebecca
buongiorno.....senza alterarci....posso sperare almeno per la letterina di babbo natale?fammi sapere almeno questo e non essere ironico con me...ti conosco....buona giornata...ps:fammi sapere se non ti scoccia palermo.....
![]()
![]()
sognatore