Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wow sei stato carinissimo francesco,ora sono contenta,allora aspetto giovedì per la vincita con pistacchio lolli pop e gli altri fedelissimi,ancora grazie per le bellissime parole:o

FALCO ma sei una femminuccia???????????????????????????????????e allora sono imperdonabile sto invecchiando non sento più l'odore .......non ho parole FALCO: senti ma x favore io mi sarò pure rincoglionito ma mica faccio l'indovino FALCO ma che c...di nome scegli innanzitutto maschile poi il falco un predatore mi davi l'impressione di un uomo grosso peloso quasi na schifezza e ommo ecco perchè mi rifiutavo e dico probabilmente nell'inconscio non ti consideravo proprio invece 6 una fanciulla una stupenda donna che adesso mi dirai il tuo vero nome e mandi una foto dell'ultima volta che hai indossato i bikini-così impari a nasconderti dietro il FALCO x la gioia di tutti i falchi di questo post-NA COSA VELOCE CHE DEVO STUDIA' MIA CARA FALCA-

ahahhahaha mi piacciono i falchi e i rapaci in genere sia diurni che notturni eppure te l'ho detto che ero" falco lei " ,ora vado a nanna ,i falchi a quest'ora sono in pieno sonno,a domani e un grande saluto a pistacchio oltre che a te naturalmente

Solidea C'è FALCO che è incazzata con me che non vince mai PISTACCHIO mi ha minacciato che mi toglie il saluto LOLLI pop che ma fatto na schifezza METTETEvi in fila..............posso dirvi una cosa adesso ho scherzato ma sto x dirvi una cosa serissima io in questo gioco posso darvi delle indicazioni quanto ci sono le condizioni ottime vi dò direttamente i numeri ma quando non è così vi posso dare delle indicazioni di giocata il resto lo dovete fare voi Dalle mie parti si dice devi avere un pò di CAZZIMMA e di sicuro non lo trovate nel super-mercato.Quando leggo del club degli sfigati a me non piace questa definizione e mi sento anche un tantino offeso perchè se andiamo a ritroso ed esaminiami tutte le vincite fatte noteremo tanti errori di valutazione e tanti errori fatti nelle giocate,errori principalmenti fatti da voi-Bisogna aggiungere una cosa vera che a volte l'errore deriva dal fatto che non si può puntare tanto e sono daccordo ma anche in questo se ne può discudere poichè bisogna saper dividere i numeri e farli quadrare con la disponibilità dei soldi che si hà-Quindi perdonatemi se vi sono sincero e molto franco non siete sfortunate e che non avete la CAZZIMMA giusta di saper giocare-NON me ne volete io dico sempre quello che penso ma sia ben chiaro il mio pensiero è solo mio non è LEGGE ma dal momento che ci sono passato anch'io x tanti anni mi permetto di dirvelo e quindi di essere più attente e molto più speculative nel saper leggere tra le righe-VI ripeto il lotto è un gioco S O P R A T T U T T O di esperienza -io dopo trentanni come questa sera ho commesso almeno tre errori gravissimi di sicuro non ero al meglio sia fisicamente che psicologicamente da stamattina chiuso in un carcere x degli interrogatori con due aulin prese ho studiato pochissimo ma il 69 mi tornava con la distanza 40 dall'estrazione del 25 uno dei due abbinamenti è il 29 questa sera io gioco 7-69 vingendo l'ambo e non ho messo il 29 roba da sputarmi nello specchio x non parlare del 78 che mi usciva in tutte le salse-Gli errori si fanno x carità ma perseverare non è ammesso più-Quindi Amiche datevi nà mossa perchè io in quel club non credo assolutamente anche perchè non mi piace chi si piange addosso.

Francesco...hai ragione...io posso dare solo la colpa a me stessa x nn aver giocato la previsione...e pensa che alle 18.00 volevo telefonare alla ricevitoria dove gioco sempre x farmi giocare almeno la tua previsione in quartina..e poi quando si hanno troppi pensieri x la testa si dimenticano le cose..e poi finisce come questa sera che mentre che guardo l' estrazione vedo che la previsione ha fatto l'ambo!!!..ci sono rimasta male..ma solo con me stessa me la posso prendere..nessuno ha colpa, siamo noi che decidiamo cosa giocare o nn giocare!!! Comunque questa è andata inutile starci a rimuginare sopra...adesso si pensa a giovedì e soprattutto CAZZIMMA VIENI A ME!!!!!!:)

Francessco, leggi solo adesso. ma nessuno da colpa a te, nessuno volete offendere.
nessuno e rabbia, noi abbiamo fato qualke scherzi, pensato meglio ti piangere.
va be buona notte

Ultima modifica:
Ciao Francesco presi ambo in quartina mi piaceva molto quel 7 era sviluppato 2 volte dal doppio 9 di bari cagliari e dal tuo metodi di bari venezia aspettiamo aggiornamento comumque attento si ripetono i numeri ben 2 volte 87 78e 43 34 ciao buona notte.

UMA-DOVE 6-DIMMI che HAI beccato qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francescooo niisbaaaaaaaaaaaaa:D sinceramente nn m aspettavo quel 7 al primo colpo oltre questo l aspettavo a BA, cmqq ho letto i tuoi post precedenti e al riguardo su ciò che dici del gioco oltre la bravura bisogna anche avere un po d'intuito che a volte c'è a volte ci facciamo sviare da quella vocina che senti all'orecchio o ad entrambi..da una parte '' senti giocali giocALI..DALL'ALTRA no no ma ti pare... e si perde hahahahah cmq brv davvero!!!!
A volte aggiungo anche dei numeri fatti in casa(cioè ambate mie:D) e credimi ho perso dav v ero il terno xke stranamente la giocata era BA Ca è uscito a Cagliari ma io me so' ritrovata solo B A... mahhhhhhhhhh cmq daii da parte mia grz sempre x l'impegno e la passione che ci metti e tt questo rigorosamente gratis......
grz davvero....cmq sappi che se posti un bel ternazzo;) io me lo gioco eehhhhh
ciaoooooooo b notteeee
Uma.P.s hahahaha che sbadataa nn a bari ma a cagliarii, oltre te seguo RUBINO molto brv almeno x me, lo dava un paio d colpi fa appunto su cagliari come ambata secca abbinata ad un numero che ho io come ambata sempre a cagliari:) ok chiarito ti ridò la b notte ciaoo alla proxxxx

Ultima modifica:
UMA-DOVE 6-DIMMI che HAI beccato qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francescooo niisbaaaaaaaaaaaaa:D sinceramente nn m aspettavo quel 7 al primo colpo oltre questo l aspettavo a BA, cmqq ho letto i tuoi post precedenti e al riguardo su ciò che dici del gioco oltre la bravura bisogna anche avere un po d'intuito che a volte c'è a volte ci facciamo sviare da quella vocina che senti all'orecchio o ad entrambi..da una parte '' senti giocali giocALI..DALL'ALTRA no no ma ti pare... e si perde hahahahah cmq brv davvero!!!!
A volte aggiungo anche dei numeri fatti in casa(cioè ambate mie:D) e credimi ho perso dav v ero il terno xke stranamente la giocata era BA Ca è uscito a Cagliari ma io me so' ritrovata solo B A... mahhhhhhhhhh cmq daii da parte mia grz sempre x l'impegno e la passione che ci metti e tt questo rigorosamente gratis......
grz avvero....cmq giovedi' si rigioca sappi che se posti un bel ternazzo;) io me lo gioco eehhhhh
ciaoooooooo b notteeee
Uma.p.s aspettavo a CA oltre te seguo anche Rubino e lo dava appunto a Cagliari ho giocato solo Ca 7 e una mia ambata oltre natturalmente il 56 ciao nottee alla proxx

Ultima modifica:
Ciao Francesco, dirti che sei bravo e molto poco ,io nn oh parole x come definirti , prima di tutto umanamente,e poi nell'inseguire i numeri !! ancora una volta ai avuto ragione, oh fatto l'ambo 69-7 su bari nn avevo abbandonato questa previsione . 68-69- poi oh aggiunto il tuo 7 che x me conta,e ....pufff ambo . ancora GRAZIEEEEE:

Si prega di aprire un nuovo Topic perchè questo ha superato alla lunga il massimo di risposte.
Riaprite, riportandovi gli argomenti più importanti per poter proseguire nel nuovo cammino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari