Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehhhh....io continuo a dire fa niente, vabbe' oggi non mi sento incavolata come la volta scorsa del terno....oggi non importa!
Ti aspetto, ricordati per me entro giovedi' mattina, non cambiarmi le carte al pomeriggio!

ormai siamo già in 2.
aspettiamo ki fa oggi ancora parte del club dai sfortunati ;)

Ultima modifica:
Pistacchio è vero che non ho potuto sinceramente non avevo studiato quasi nulla ma i numeri c'erano-e dai?????????????scusa il 68-69 erano 2 ambate che se ricordo bene ho dichiarato che non andavano tolte vi ho descritto l'ambo del doppio 9 che non ricordo chi mi chiese l'ambo che si formava e quindi 7-56 non avendo mie notizie x i motivi che sapete tutti qual'è era la condizione da giocare?io a questi 4 numeri che li ho fatto girare x ambo secco e ambi-terni ho aggiunto solo in una sola lunghetta il num 6 e l'88 giocando una sestina x t-q-c ma i quatrro num li ho giocati ad ambo secco ed a ambi e terni giocando pochissimo in totale ho speso 20 euro giocando gli ambi da 1.50 ambi e terni 50-50 e poi ho giocato la lunghetta a 6 numeri e vi dirò d+ mi sono reso conto di aver sbagliato completamente la giocata perche questa mattina mi ero promesso che dovevo far girare il 78-87 e non il 6-88 ho davanti a me lo schema che mi son fatto stamattina ma è stata una giornata di lavoro intenso un pò ero fuori fase ecc-ecc ma sinceramente sono un pò deluso dai risultati non ottenuti da voi tutti.

Non ho preso nulla!! :( Ho giocato 7 - 56 a BA e CA e che ti esce? il 7 a BA e il 56 a CA. :mad: Comunque sia mi felicito con Francesco per la sua bravura. B R A V O!! Ora carissimo aspetto/amo tue new per giovedi. Datti anima e corpo per tutti noi che pendiamo dalla tua bravura. Grazie.:D:o

Salve a tutti,

Ciao Francesco,grazie del 56-78........... grande,ti seguo sempre.......anche se non molto presente nel forum.

anche io non li ho giocati e faccio parte di un club ancora piu' triste......di quello che non riceve mai neanche un saluto da francesco:(

Pistacchio è vero che non ho potuto sinceramente non avevo studiato quasi nulla ma i numeri c'erano-e dai?????????????scusa il 68-69 erano 2 ambate che se ricordo bene ho dichiarato che non andavano tolte vi ho descritto l'ambo del doppio 9 che non ricordo chi mi chiese l'ambo che si formava e quindi 7-56 non avendo mie notizie x i motivi che sapete tutti qual'è era la condizione da giocare?io a questi 4 numeri che li ho fatto girare x ambo secco e ambi-terni ho aggiunto solo in una sola lunghetta il num 6 e l'88 giocando una sestina x t-q-c ma i quatrro num li ho giocati ad ambo secco ed a ambi e terni giocando pochissimo in totale ho speso 20 euro giocando gli ambi da 1.50 ambi e terni 50-50 e poi ho giocato la lunghetta a 6 numeri e vi dirò d+ mi sono reso conto di aver sbagliato completamente la giocata perche questa mattina mi ero promesso che dovevo far girare il 78-87 e non il 6-88 ho davanti a me lo schema che mi son fatto stamattina ma è stata una giornata di lavoro intenso un pò ero fuori fase ecc-ecc ma sinceramente sono un pò deluso dai risultati non ottenuti da voi tutti.

E' vero...ma c'erano troppi numeri ke bollivano...mi pare anke 73.77 ecc....tu hai dato indicazioni ma nn eri tanto in voglia e allora ho preferito non giocare....fa niente dai

SI hai ragione Falco puoi anche offendermi perche hai ragione quando si ha torto marcio bisogna ammettere da questo momento mi mettero appositamente sui numeri x tirarmi una condizione solo x te e pistacchio li farò personalizzate ..........però dopo gli altri mi fanno na schifezza è meglio nà previsione popolare và CMQ scusami FAlco1 io sul computer sono na frana e con i nomi ancora peggio pensa che quando ero giovane 17-18 anni sono stato fidanzato con una ragazza si chiamva e credo ancora si chiama kitty e aveva un cane che usciva sempre con noi si chiamava cochi io x un anno che sono stato fidanzato con questa ragazza x un anno intero chiamavo a lei cochi e al cane kitty-fino a che una sera mentre la baciavo dissi cochi ti amo e mi mandò a fan c.......finì la storia dicendomi che ero un falso che non era vero che la amavo altrimenti non mi confondevo tra Lei e il cane-QUINDI FALCO1 mo ho qualche anno in più e quindi ancora più rincoglionito e come disse il GRANDE TOTò ho detto tutto.

Ciao Francesco,
prima di tutto ti faccio i complimenti per il lavoro che dedichi a tutti noi
in merito al tuo metodo del 9 che esce in 2 due ruote in posizione diversio ho vinto aggiungendo 2 numeri all'ambo secco
cioè oltre a sommare il 9 in verticale , io li ho sommati anche in diagonale
ciò mi ha permesso di fare un ambo in quartina a ruota

esempio :

ba 09.88.46.36.58
ca 47.09.79.56.15

9+88 = 97-90 = 7
47+9 = 56
9+9 = 18
47+88 = 135-90 = 45

BA-CA 7-56-18-45

1° colpo CA 18-56
volevo condividere questa mia piccola vincita con tutti voi
spero di essere stato d'aiuto
ciao

Vedi l'allegato 6408

Ultima modifica:
SI hai ragione Falco puoi anche offendermi perche hai ragione quando si ha torto marcio bisogna ammettere da questo momento mi mettero appositamente sui numeri x tirarmi una condizione solo x te e pistacchio li farò personalizzate ..........però dopo gli altri mi fanno na schifezza è meglio nà previsione popolare và CMQ scusami FAlco1 io sul computer sono na frana e con i nomi ancora peggio pensa che quando ero giovane 17-18 anni sono stato fidanzato con una ragazza si chiamva e credo ancora si chiama kitty e aveva un cane che usciva sempre con noi si chiamava cochi io x un anno che sono stato fidanzato con questa ragazza x un anno intero chiamavo a lei cochi e al cane kitty-fino a che una sera mentre la baciavo dissi cochi ti amo e mi mandò a fan c.......finì la storia dicendomi che ero un falso che non era vero che la amavo altrimenti non mi confondevo tra Lei e il cane-QUINDI FALCO1 mo ho qualche anno in più e quindi ancora più rincoglionito e come disse il GRANDE TOTò ho detto tutto.

me normale, dopo questa manifestazione di voleva non sposare il cane. ;);););)

SAI Pistacchio non ricordo di aver menzionato il 73-77 ma non metto in dubbio che lo fatto perche' il doppio 88 quello di ba-ve appunto doppio 88 portava queste 2 ambate ma ti dirò d+ c'è un numero spia e ve lo dico un mio vecchissimo metodo il numero 4 quando viene estratto in quinta posizione a milano si ripete l'ambata 77 con il 78 sempre ba-ca indubbiamente dall'ultima estrazione c'era da studiarci su perchè lo stesso 4 di milano porta sempre uno zerato o addirittura l'ambo zerato su bari ma poi è successo quel che è successo non ho aperto libro ed ho giocato quello che era più logico e semplice CMQ sembra che già lo detto il gioco del lotto è bello perchè la prossima volta si può tornare a vincere.

Ciao Francesco,
prima di tutto ti faccio i complimenti per il lavoro che dedichi a tutti noi
in merito al tuo metodo del 9 che esce in 2 due ruote in posizione diversio ho vinto aggiungendo 2 numeri all'ambo secco
cioè oltre a sommare il 9 in verticale , io li ho sommati anche in diagonale
ciò mi ha permesso di fare un ambo in quartina a ruota

esempio :

ba 09.88.46.36.58
ca 47.09.79.56.15

9+88 = 97-90 = 7
47+9 = 56
9+9 = 18
47+88 = 135-90 = 45

volevo condividere questa mia piccola vincita con tutti voi
ciao

Vedi l'allegato 6408