Novità

Vincere non è mai stato più facile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Oscar
  • Data di inizio Data di inizio
O

Oscar

Guest
E' nato il metodo dei metodi finalmente puoi personalizzare il tuo metodo con estrema facilità persino il meno esperto lo troverà un gioco, ti basta andare su impostazioni e spuntare le caselle di controllo che trovi a fianco di ogni ruota ,ogni casella corrisponde ad un estratto , se selezioni più caselle hai la somma degli estratti, infine puoi addizionare il tuo numero fortunato, seleziona due ruote , e a destra trovi l'abbinamento per Ambo , metti i tuoi numeri fortunati , e la vincita è garantita in poche estrazioni ,(Buona fortuna)

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Oscar21 hai per caso perso un numero ::p senti il link da errore.
Mi serve ...quello che ti ho chiesto............

:p

Ciao Oscar , non son pratico di excel , dove trovo la voce IMPOSTAZIONI ? , potresti fare un esempio di previsione. Grazie anticipate.

come scaricare il metodo

come scaricare il metodo

E' nato il metodo dei metodi finalmente puoi personalizzare il tuo metodo con estrema facilità persino il meno esperto lo troverà un gioco, ti basta andare su impostazioni e spuntare le caselle di controllo che trovi a fianco di ogni ruota ,ogni casella corrisponde ad un estratto , se selezioni più caselle hai la somma degli estratti, infine puoi addizionare il tuo numero fortunato, seleziona due ruote , e a destra trovi l'abbinamento per Ambo , metti i tuoi numeri fortunati , e la vincita è garantita in poche estrazioni ,(Buona fortuna)

come si fa a scaricare il metodo? grazie

è però simpatico il programma.....facendo una statistica...si "potrebbe vincere quasi sempre" :p

oltre che a fare qualsiasi metodo di fantasia o sviluppare metodi di altri.....grazie.

oscars.1.jpg

Ultima modifica:
Ciao Oscar , non son pratico di excel , dove trovo la voce IMPOSTAZIONI ? , potresti fare un esempio di previsione. Grazie anticipate.

devi scaricare il Metodo Lotto lo lanci e trovi il Link dove scaricare il programma una volta scaricato è tutto molto semplice

CIAO OSCAR COMPLIMENTI PER IL PROGRAMMA
NON RIESCO A CAPIRE IL FUNZIONAMENTO LA PREVISIONE E AUTOMATICA
è SEMPRE VERSO 11 ESTRAZIONE
DOVE STA SCRITTA ARCHIVIO NON Si APRE e Normale?
AGGIORNA SOLO 11 ESTRAZIONE ?
DOVE STA SCRITTA IMPOSTAZIONE NON SI VEDE IL PRONOSTICO ANCHE CAMBIANDO
NON VEDO NESSUN BOTTONE SCRITTO ENTER
POI DOVE CE SCRITTO TELEVIDEO COSA SI DEVE FARE ?

SCUSAMI TUTTE QUESTE DOMANDE NON CI STA DELLE ISTRUZIONI

OPPURE POTRESTI FARE UN ESEMPIO PRATICO

TI RINGRAZIO SE VUOI RISOPONDERMI

CIAO BUONA GIORNATA

CIAO OSCAR COMPLIMENTI PER IL PROGRAMMA
NON RIESCO A CAPIRE IL FUNZIONAMENTO LA PREVISIONE E AUTOMATICA
è SEMPRE VERSO 11 ESTRAZIONE
DOVE STA SCRITTA ARCHIVIO NON Si APRE e Normale?
AGGIORNA SOLO 11 ESTRAZIONE ?
DOVE STA SCRITTA IMPOSTAZIONE NON SI VEDE IL PRONOSTICO ANCHE CAMBIANDO
NON VEDO NESSUN BOTTONE SCRITTO ENTER

POI DOVE CE SCRITTO TELEVIDEO COSA SI DEVE FARE ?
SCUSAMI TUTTE QUESTE DOMANDE NON CI STA DELLE ISTRUZIONI

OPPURE POTRESTI FARE UN ESEMPIO PRATICO

TI RINGRAZIO SE VUOI RISOPONDERMI

CIAO BUONA GIORNATA

Ciao Gennaro La ruota di gioco sono 2 le vedi in alto nella seconda riga dove c'è scritto ruote di gioco , in quanto l'apertura archivio non esiste vedi solamente il comando , ma non esegue nulla , e anche impostazioni lo trovi sempre in cima al programma , per il pronostico devi fare un click su previsioni , se non ci riesci sono a tua disposizione per ulteriori chiarimenti

Vincere non è stato mai cosè facile? :) :) :)
Provi questi sistema altrettanto intelligente ed infallibile!
Alla 326° estrazione del mese (come? non esiste? Quisquiglie, bazzeccole, pinzellacchere!)
sommi la sia età e sottragga l'eta di Napoleone e, se la sua vicina si chiama Maria, giochi 91, 92 e 93 solo quaterna! :)
se non si chiama Maria si dia all'ippica

Ciao Gennaro La ruota di gioco sono 2 le vedi in alto nella seconda riga dove c'è scritto ruote di gioco , in quanto l'apertura archivio non esiste vedi solamente il comando , ma non esegue nulla , e anche impostazioni lo trovi sempre in cima al programma , per il pronostico devi fare un click su previsioni , se non ci riesci sono a tua disposizione per ulteriori chiarimenti

GRAZIE 1000 PER IL TUO IMPEGNO ADESSO MI E TUTTO CHIARO
CAMBIANDO IMPOSTAZIONE HO VISTO ANCHE QUALCHE TERNO !!! BRAVO
CIAO ...& BUONA SERA
IN BOCCA AL LUPO

Ultima modifica:
Vincere non è stato mai cosè facile? :) :) :)
Provi questi sistema altrettanto intelligente ed infallibile!
Alla 326° estrazione del mese (come? non esiste? Quisquiglie, bazzeccole, pinzellacchere!)
sommi la sia età e sottragga l'eta di Napoleone e, se la sua vicina si chiama Maria, giochi 91, 92 e 93 solo quaterna! :)
se non si chiama Maria si dia all'ippica
?

Ciao Oscar ho visto il tuo programma, eccellente (mi interessa l'aspetto realizzativo),
avrei però da darti un consiglio se permetti, in quanto anche io un periodo realizzavo
la stessa tipologia di programmazione, solo che ho preferito metterlo da parte per i
seguenti motivi che penso sia meglio chiarire subito a chi lo usa:
1) quando si chiude il programma se avete altri fogli Excel aperti in cui stavate lavorando,
verranno chiusi anch'essi, pertanto se stavate facendo un lavoro, chiude anche quello.
consiglio quando utilizzate il programma evitate che ci siano altri fogli aperti, specie chi
utilizza magari qualche file importante dopo aver inserito dati.
2) In caso di crash del sistema o di chiusura del foglio in altri casi non gestiti dal programma,
ci si troverà che ogni apertura di un qualsiasi file excel non visualizzerà più nessun menu o barra.
consiglio Riaprire il file postato da Oscar e chiuderlo tramite
l'apposito comando, ripristinerà tutto quello che sembrava perso.
Scusa se mi sono permesso ma penso sia giusto avvertire gli utilizzatori.
Con stima
Francesco

Si hai ragione , l'errore è stato corretto scarica nuovamente il File e fammi sapere grazie....

si vero l'ultima del mese resta fissa
ma come hai fatto a modificare se l'ultima modifica è stata fatta.Ultima modifica di Oscar; 26-01-2015 a 23:49
se pippopippo te lo ha detto il 27-01-2015, 13:45

scaricato ma......

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78