O
Oscar
Guest
grazie per la risposta ma non funziona non capisco cosa possa sbagliare scarico il programma e lo lancio penso non ci sia altro da fare
swan
Ma quale errore ti da
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie per la risposta ma non funziona non capisco cosa possa sbagliare scarico il programma e lo lancio penso non ci sia altro da fare
swan
ACC....uscito 17-84 il 20 gennaio e mho...........
e si certo la lottomatica lo fa riuscire per me.......bhe allora gioco i restanti numeri............sperando che non sia la volta che non da più, nulla.........,,
almeno l'ambata è..
già vero........tutto e subito ti da nulla mai.......
anche questa sera
gli errori sono due il primo non mida' la possibilita' di cambiare id resta sempre ultima mensile amche se in impostazioni seleziono un altro id
il secondo aggiorna regolarmente le estrazioni nel foglio ci sono ma la visualizzazione rimane ferma al 30 12 2014
questo e' tutto
swan
no non ho quella versione ma l'ho scaricata 4 volte dalla prima pagina di questo tread dimmi dovo posso trovarla
ciao
swan
Tutto risolto funziona perfettamente .
fino ad ora ho scaricato il file dalla sez download di lottoced ma mi dava sempre il metodo non funzionante
ora ho provato direttemente da lottoscar e funziona tutto.
grazie per la pazienza e complimenti per il lavoro
swan
Ciao Oscar , potresti dirmi cosa c'è ora in gioco e per quanti colpi ? Grazie.