Novità

Vincere non è mai stato più facile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Oscar
  • Data di inizio Data di inizio
e si certo la lottomatica lo fa riuscire per me.......bhe allora gioco i restanti numeri............sperando che non sia la volta che non da più, nulla.........,,

almeno l'ambata è..

e si certo la lottomatica lo fa riuscire per me.......bhe allora gioco i restanti numeri............sperando che non sia la volta che non da più, nulla.........,,

almeno l'ambata è..

Esce esce , ma tu gioca poco , io ho giocato la lunghetta se esce l'ambo in lunghetta vinco sempre , è meglio vincere poco che perdere tanto

Ultima modifica di un moderatore:
già vero........tutto e subito ti da nulla mai.......

anche questa sera

acqua2.jpg

Ultima modifica:
si vero...ma sai quanti colpi ho perso........ma sono sicuro.....che mi rifarò,perchè è un buon metodo.

gli errori sono due il primo non mida' la possibilita' di cambiare id resta sempre ultima mensile amche se in impostazioni seleziono un altro id
il secondo aggiorna regolarmente le estrazioni nel foglio ci sono ma la visualizzazione rimane ferma al 30 12 2014
questo e' tutto

swan

gli errori sono due il primo non mida' la possibilita' di cambiare id resta sempre ultima mensile amche se in impostazioni seleziono un altro id
il secondo aggiorna regolarmente le estrazioni nel foglio ci sono ma la visualizzazione rimane ferma al 30 12 2014
questo e' tutto

swan

L'archivio non lo vedi quindi è ovio che vedi 30/12/2014 perché l'ID è bloccato a Ultima Mese , ma quella versione che hai tu , quando cambi l'ID sotto hai il pulsante salva impostazioni? se non hai la versione col pulsante è ovio che non va devi avere quella col pulsante e vedi che ti funziona

La versione è IL Metodo_V1.0

no non ho quella versione ma l'ho scaricata 4 volte dalla prima pagina di questo tread dimmi dovo posso trovarla
ciao
swan

no non ho quella versione ma l'ho scaricata 4 volte dalla prima pagina di questo tread dimmi dovo posso trovarla
ciao
swan

Si capisco che l'hai scaricada diverse volte , ma te lo chiedo di nuovo sotto alla selezione ID hai il pulsante di colore blu (salva impostazioni)

Adesso l'ho aggiunta scaricala di nuovo oppure vai al sito in area Download oppure contattami via E-Mail

non non vi e' nessun pulsante ho riprovato ma scarico sempre la stessa versione senza pulsante
dove trovo la mail
swan

Tutto risolto funziona perfettamente .
fino ad ora ho scaricato il file dalla sez download di lottoced ma mi dava sempre il metodo non funzionante
ora ho provato direttemente da lottoscar e funziona tutto.
grazie per la pazienza e complimenti per il lavoro
swan

Tutto risolto funziona perfettamente .
fino ad ora ho scaricato il file dalla sez download di lottoced ma mi dava sempre il metodo non funzionante
ora ho provato direttemente da lottoscar e funziona tutto.
grazie per la pazienza e complimenti per il lavoro
swan

OOOOOOOOO bene finalmente ci sciamo riusciti , ogni tanto controlla sul sito se ci sono aggiornamenti , ne devo fare almeno 2 , 1 lo faccio di sicuro massimo domani il 2° non so se lo faccio

Ciao Oscar , potresti dirmi cosa c'è ora in gioco e per quanti colpi ? Grazie.:)

Le giocate sono tutte valide , devi solamente selezionare un ID Mese che non abbia ancora vinto con la previsione indietro di qualche estrazione......
IO ho giocato sulla lunghetta 63-3-17-54-84 1 Euro su Milano e Napoli , la previsione è del 22/01/2015 oggi al 4°colpo lo gioco per 7 colpi

Bravissimo oscar io ho giocato solo gli ambi secchi con capogioco68... Peccato ma bravissimooooo
Allora io oggi ho provato diverse volte a scaricare il metodo ma non sono riuscita saresti cosi gentile da mettere le previsioni in gioco che sonorimaste? Domani riprovo a scaricare cosi magari non ti scoccio... Ciaooo buona serataaa

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36