Novità

Vincere non è mai stato più facile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Oscar
  • Data di inizio Data di inizio
si vero l'ultima del mese resta fissa
ma come hai fatto a modificare se l'ultima modifica è stata fatta.Ultima modifica di Oscar; 26-01-2015 a 23:49
se pippopippo te lo ha detto il 27-01-2015, 13:45

scaricato ma......

Alien l'errore è stato corretto , scarica nuovamente il File e vedi che funziona correttemente

Ciao Oscar ho visto il tuo programma, eccellente (mi interessa l'aspetto realizzativo),
avrei però da darti un consiglio se permetti, in quanto anche io un periodo realizzavo
la stessa tipologia di programmazione, solo che ho preferito metterlo da parte per i
seguenti motivi che penso sia meglio chiarire subito a chi lo usa:
1) quando si chiude il programma se avete altri fogli Excel aperti in cui stavate lavorando,
verranno chiusi anch'essi, pertanto se stavate facendo un lavoro, chiude anche quello.
consiglio quando utilizzate il programma evitate che ci siano altri fogli aperti, specie chi
utilizza magari qualche file importante dopo aver inserito dati.
2) In caso di crash del sistema o di chiusura del foglio in altri casi non gestiti dal programma,
ci si troverà che ogni apertura di un qualsiasi file excel non visualizzerà più nessun menu o barra.
consiglio Riaprire il file postato da Oscar e chiuderlo tramite
l'apposito comando, ripristinerà tutto quello che sembrava perso.
Scusa se mi sono permesso ma penso sia giusto avvertire gli utilizzatori.
Con stima
Francesco
Ciao Francesco è un piacere sentirti e seguire i tuoi consigli , ma non c'è nulla di cui preoccuparsi

1) Tutti i Ragazzi del forum sono già al corrente che alla chiusura del programma tutti i fogli aperti di Excel vengono chiusi senza essere salvati , e questo lo sanno perché molti fogli di programmi precedenti avevano queste caratteristiche , inoltre si sa bene che più fogli aperti si ha più è lento Excel .

2) la chiusura della Barra riguarda solamente alle Form e non alla normale Barra dei Menu , inoltre viene caricata su macro di Avvio , quindi alla chiusura di Excel la macro non è più attiva , e anche in caso crack del sistema è molto improbabile che la barra rimanga bloccata, ma se ciò dovesse anche succedere non c'è nulla di cui preoccuparsi , è sempre possibile eseguire un ripristino di Windows , se non dovesse essere possibile un ripristino , allora il problema è Windows stesso e non dipende da Excel , in questo caso rimane solamente rieseguire una nuova intallazione di windows

Ciao a tutti e un saluto particolare a te Francesco

Ultima modifica di un moderatore:
GASP----sorry .......vero funziona a volte si prendono grachi.......:p

Alien ti suggerisco la mia prossima previsione:
1°+2° di Milano + 1
Ruota di gioco : Milano e Napoli
Abbinamenti per Ambo
1° abbinamento 3
2° abbinamento 17
3° abbinamento 54
4° abbinamento 84
ID mensile
10° Mese
---------------------------
Questa è la mia prossima previsione , ma ognuno può mettere quello che vuole, ma una cosa molto importante è la scelta( ID ), io ho scelto la (10°Mese ), perché, di sicuro non è una scelta fatta a caso , se si fa un controllo dalla 1°mese alla 9°mese queste estrazioni hanno già vinto tutte , quindi è inutile giocarle ma la 10°mese è in attesa di vincita , è molto importante scegliere un ID Mese che non abbia ancora vinto , ma attenzione e controllare la data di previsione , questa non deve essere datata a troppe estrazioni di anticipo , vale a dire che dopo tale previsione sia stato effettuato poche estrazioni , altrimenti la previsione potrebbe andare in Esito :Negativo

Ciao Oscar,quindi hai cambiato solo l'ID se non erro,questa sera voglio cimentarmi sull'ultima del mese forse con un solo ambo si va a colpo sicuro da 1/3 estrazioni.
Ma ovviamente per avere la previsione della 10em(decima estrazione mese)bisogna aggiornare l'archivio poi ti da la previsione alla 10EM GIUSTO,,,,,OK VEDIAMO se......si va in porto perchè mi sto scocciando di dare sempre i soldi alla lottomatica che sovvenziona i politici,,,,,,,,,

Non so se per le 19,00 faccio in tempo a fare una statistica per la 10EM,,,,,,,,

grazie di tutto.

DUNQUE, VEDIAMO SE VINCIAMO QUESTA BATTAGLIA NAVALE

1) 2) 3) 4) 5)
70 3 17 54 84
NUMERI IN GIOCO IL N°70 è L'AMBATA

1) 70 84
2) 17 84 uscito il 20 gennaio acc..... l'estrazione prima del pronostico e ma questa è jella altrimenti l'avrei preso su MILANO SECCO
3) 17 54
4) 03 84
5) 70 54

AMBATA 70 IO GIOCHEREI SOLO MILANO UNA AMBATA E 5 AMBI PER 11 COLPI (LA MEDIA è DI 6.50 DI COLPI)
PREFERENZA ALL'AMBO 1 E 2

Ultima modifica:
Ciao Oscar,quindi hai cambiato solo l'ID se non erro,questa sera voglio cimentarmi sull'ultima del mese forse con un solo ambo si va a colpo sicuro da 1/3 estrazioni.
Ma ovviamente per avere la previsione della 10em(decima estrazione mese)bisogna aggiornare l'archivio poi ti da la previsione alla 10EM GIUSTO,,,,,OK VEDIAMO se......si va in porto perchè mi sto scocciando di dare sempre i soldi alla lottomatica che sovvenziona i politici,,,,,,,,,

Non so se per le 19,00 faccio in tempo a fare una statistica per la 10EM,,,,,,,,

grazie di tutto.

se aggiorni vedi che la 9° Mese ha vinto al 3°Colpo

DUNQUE, VEDIAMO SE VINCIAMO QUESTA BATTAGLIA NAVALE

1) 2) 3) 4) 5)
70 3 17 54 84
NUMERI IN GIOCO IL N°70 è L'AMBATA

1) 70 84
2) 17 84
3) 17 54
4) 03 84
5) 70 54

AMBATA 70 IO GIOCHEREI SOLO MILANO UNA AMBATA E 5 AMBI PER 11 COLPI (LA MEDIA è DI 6.50 DI COLPI)
PREFERENZA ALL'AMBO 1 E 2

No No io gioco così
Ambata -68
Lunghetta 68-3-17-54-84

Gioco 1 € sull'Ambata e 5€ per Ambo sulla lunghetta per 5 colpi totale €12 a colpo poi si vedrà

ACC......convinto che fosse la 10em... ma tu che estrazione giochi? acc....

La 10° del mese

Alien ruota di rilevamento 1° e 2° di Milano + 1 (Non + 3) OK

Ma va benissimo anche la scelta che hai fatto tu!

se fai + 3 è interessante anche la 9° del Mese

acc....pazienza ho fatto la statistica in questo modo......
spiegami cosa fa il programma con MILANO 1° e 2° +1...cioè somma il 1°+2° di milano poi fa il +1 ? oppure?

Ho scaricato il pragramma ma cambiando id rimane sempre alla ultima del mese uso excell 2010
sbaglio qualche cosa???
swan

acc....ho visto solo adesso che i numeri 03-17-54-84 sono fissi...cavoli sono ultra validi ,complimenti ne hai altri di fissi in altre ruote?

grazie per la risposta ma non funziona non capisco cosa possa sbagliare scarico il programma e lo lancio penso non ci sia altro da fare
swan

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11