Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vero l'ultima del mese resta fissa
ma come hai fatto a modificare se l'ultima modifica è stata fatta.Ultima modifica di Oscar; 26-01-2015 a 23:49
se pippopippo te lo ha detto il 27-01-2015, 13:45
scaricato ma......
Ciao Francesco è un piacere sentirti e seguire i tuoi consigli , ma non c'è nulla di cui preoccuparsiCiao Oscar ho visto il tuo programma, eccellente (mi interessa l'aspetto realizzativo),
avrei però da darti un consiglio se permetti, in quanto anche io un periodo realizzavo
la stessa tipologia di programmazione, solo che ho preferito metterlo da parte per i
seguenti motivi che penso sia meglio chiarire subito a chi lo usa:
1) quando si chiude il programma se avete altri fogli Excel aperti in cui stavate lavorando,
verranno chiusi anch'essi, pertanto se stavate facendo un lavoro, chiude anche quello.
consiglio quando utilizzate il programma evitate che ci siano altri fogli aperti, specie chi
utilizza magari qualche file importante dopo aver inserito dati.
2) In caso di crash del sistema o di chiusura del foglio in altri casi non gestiti dal programma,
ci si troverà che ogni apertura di un qualsiasi file excel non visualizzerà più nessun menu o barra.
consiglio Riaprire il file postato da Oscar e chiuderlo tramite
l'apposito comando, ripristinerà tutto quello che sembrava perso.
Scusa se mi sono permesso ma penso sia giusto avvertire gli utilizzatori.
Con stima
Francesco
Alien l'errore è stato corretto , scarica nuovamente il File e vedi che funziona correttemente
GASP----sorry .......vero funziona a volte si prendono grachi.......
Ciao Oscar,quindi hai cambiato solo l'ID se non erro,questa sera voglio cimentarmi sull'ultima del mese forse con un solo ambo si va a colpo sicuro da 1/3 estrazioni.
Ma ovviamente per avere la previsione della 10em(decima estrazione mese)bisogna aggiornare l'archivio poi ti da la previsione alla 10EM GIUSTO,,,,,OK VEDIAMO se......si va in porto perchè mi sto scocciando di dare sempre i soldi alla lottomatica che sovvenziona i politici,,,,,,,,,
Non so se per le 19,00 faccio in tempo a fare una statistica per la 10EM,,,,,,,,
grazie di tutto.
DUNQUE, VEDIAMO SE VINCIAMO QUESTA BATTAGLIA NAVALE
1) 2) 3) 4) 5)
70 3 17 54 84 NUMERI IN GIOCO IL N°70 è L'AMBATA
1) 70 84
2) 17 84
3) 17 54
4) 03 84
5) 70 54
AMBATA 70 IO GIOCHEREI SOLO MILANO UNA AMBATA E 5 AMBI PER 11 COLPI (LA MEDIA è DI 6.50 DI COLPI)
PREFERENZA ALL'AMBO 1 E 2
ACC......convinto che fosse la 10em... ma tu che estrazione giochi? acc....
acc....pazienza ho fatto la statistica in questo modo......
spiegami cosa fa il programma con MILANO 1° e 2° +1...cioè somma il 1°+2° di milano poi fa il +1 ? oppure?
Ho scaricato il pragramma ma cambiando id rimane sempre alla ultima del mese uso excell 2010
sbaglio qualche cosa???
swan
ho riprovato ma mi da' sempre lo stesso errore chi mi puo' aiutare
grazie
swan