Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la risposta e scusa il ritardo, se non ti scoccia (e magari può servire anche a qualche altro utente silente) non puoi metterlo qui come hai fatto per il metodo di gennaro?Salvarlo in Excel 2003 non mi costa niente , mandami la tua e-mail e te lo spedisco e provi poi mi fai sapere
Grazie per la risposta e scusa il ritardo, se non ti scoccia (e magari può servire anche a qualche altro utente silente) non puoi metterlo qui come hai fatto per il metodo di gennaro?
Mi scoccia pubblicare la mia mail e poi credo che nel forum neznche si possa...
Grazie comunque e ancora complimenti
che per caso per le 19,00 c'è la fai a postare i numeri da giocare ? perchè i tuoi metodi sono tutti validi......
ACC......bhe come mitologia.....in veste di studio....vedo di farla...in excel........che mi faccio due pallas......inserendo mese per mese.........ci arrivo dopo 24 h hahhahahaha....
bhe ma per domani ?
Buon giorno a tutti/e
Per il sig. Oscar. Le volevo chiedere gentilmente ha ricevuto la mia e-mail inviata domenica 15 alle 11,08 ?.
Grazie
Janez
Troppi metodi troppe previsioni , alla fine non si sa mai cosa giocare , quindi propongo di giocare un solo metodo , due Ambi e una Terzina per Ambo e Terno su due ruote
Ciao gennaro purtroppo non è ancora pronto , tieni controllato il sito perché il prima possibile lo postoBUONGIORNO OSCAR E FORUM CONDIVIDO IL TUO PENSIERO TROPPI METODI E PREVISIONE NON VANNO BENE
LA TUA PROPOSTA di giocare un solo metodo , due Ambi e una Terzina per Ambo e Terno sembra eccellente
NON ANCORA NON E PRONTO?
SUL TUO SITO POSTATO IL METODO VERS 2.02 in data 18/2/2015 da SEMPRE 5 NUMERI
CIAO gennaro52