Novità

Vincere non è mai stato più facile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Oscar
  • Data di inizio Data di inizio
come no......grazie seconda vincita ambata ed ambo su cagliari 39 ambata ambo secco 39 47 ambo 39 47 in cinquina su cagliari..non so come ringraziarti.....e certo sei proprio un'OSCAR

MA COME SI METTONO QUA LE SCHEDINE VINCENTI

come no......grazie seconda vincita ambata ed ambo su cagliari 39 ambata ambo secco 39 47 ambo 39 47 in cinquina su cagliari..non so come ringraziarti.....e certo sei proprio un'OSCAR

MA COME SI METTONO QUA LE SCHEDINE VINCENTI

devi avere uno scanner o una stampante multifunzioni oppure in alternativa gli fai una foto

Ciao Oscar, complimenti per il programma e per i risultati.
Senti ho scaricato i tuoi programmi V1 e V2 ma, avendo excel 2003 non riesco ad usarli... tu che li hai creati sai se salvandoli in una versione precedente riusciresti a mantenere intatto il funzionamento?
Se devi perderci tempo lascia stare, un giorno, forse evolverò questa versione obsoleta..
Grazie comunque

Ciao Oscar, complimenti per il programma e per i risultati.
Senti ho scaricato i tuoi programmi V1 e V2 ma, avendo excel 2003 non riesco ad usarli... tu che li hai creati sai se salvandoli in una versione precedente riusciresti a mantenere intatto il funzionamento?
Se devi perderci tempo lascia stare, un giorno, forse evolverò questa versione obsoleta..
Grazie comunque
Salvarlo in Excel 2003 non mi costa niente , mandami la tua e-mail e te lo spedisco e provi poi mi fai sapere

vi faccio i complimenti, ma per chi come non capisce niente di programmi qualche previsione da inserire e da fare vincere anche noi poveri asinelli di programmi
grazie
buon pomeriggio
sally

DUNQUE, VEDIAMO SE VINCIAMO QUESTA BATTAGLIA NAVALE

1) 2) 3) 4) 5)
70 3 17 54 84
NUMERI IN GIOCO IL N°70 è L'AMBATA

1) 70 84
2) 17 84 uscito il 20 gennaio acc..... l'estrazione prima del pronostico e ma questa è jella altrimenti l'avrei preso su MILANO SECCO
3) 17 54
4) 03 84
5) 70 54

AMBATA 70 IO GIOCHEREI SOLO MILANO UNA AMBATA E 5 AMBI PER 11 COLPI (LA MEDIA è DI 6.50 DI COLPI)
PREFERENZA ALL'AMBO 1 E 2

03 FEB AMBATA 70 MILANO.....ma non giocata

ma è ancora in gioco......

Ultima modifica:
Alien non significa niente se è uscita un'estrazione prima del pronostico...... hai mai sentito parlare degli ambi ripetuti!

ACC...OSCAR.... ho detto che è ancora un gioco........non ho fatto una domanda (?) ma un'affermazione....... :p

tu domani cosa ti giochi.........se hai visto c'è posta per te.......:p

ACC...OSCAR.... ho detto che è ancora un gioco........non ho fatto una domanda (?) ma un'affermazione....... :p

tu domani cosa ti giochi.........se hai visto c'è posta per te.......:p

Alien ho visto la posta ma non ti ho ancora risposto, lo faccio appena posso..
Per quanto riguarda la giocata, cambio tutto perché le vincite ci sono e si è visto , ma non si è visto la continuità di gioco, e posso capire in quanto la vincita è minima se si vince ai primi colpi non c'è male ma se si vince al 12° colpo il bilancio di vincita è pari a Zero , a meno che non si sia usato un progressivo , ma questo non è adatto a tutti in quanto diventerebbe molto costoso , quindi andremo a giocare il terno su una lunghetta di 5 numeri su una sola ruota, puntando un solo euro se ne vincono 425 è quindi necessario realizzare almeno una vincita in un anno per avere un guadagno di 260 euro

proprio vero sei da oscar!!! io mi son un po persa sto lavorando ad orari assurdi.. e non sto tanto dietro i numeri... mi potresti consigliare cosa giocare??

Per chi vuole giocare gli Ambi;
Ambata 37
Lunghetta per terno valida per 9 colpi, ma la previsione è valida anche per ambi

37-34-47-57-81

Ruota di gioco: Firenze

Ultima modifica di un moderatore:
CARO OSCAR TI POSTO IL METODO VEDI SE TI E POSSIBILE

Condizione di gioco : sortita del 58 in 1 posizione

ruote di ricerca BA -CA -FI- GE -MI- NA- PA- RO- TO- VE

ruota di gioco : BA CA

colpi 6

Operazione da seguire

Calcolo Del Capo Gioco

1° di PALERMO x 12

Calcolo dell' Abbinamenti :x A & T