O
Oscar
Guest
Qualcuno ha giocato o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come no......grazie seconda vincita ambata ed ambo su cagliari 39 ambata ambo secco 39 47 ambo 39 47 in cinquina su cagliari..non so come ringraziarti.....e certo sei proprio un'OSCAR
MA COME SI METTONO QUA LE SCHEDINE VINCENTI
Salvarlo in Excel 2003 non mi costa niente , mandami la tua e-mail e te lo spedisco e provi poi mi fai sapereCiao Oscar, complimenti per il programma e per i risultati.
Senti ho scaricato i tuoi programmi V1 e V2 ma, avendo excel 2003 non riesco ad usarli... tu che li hai creati sai se salvandoli in una versione precedente riusciresti a mantenere intatto il funzionamento?
Se devi perderci tempo lascia stare, un giorno, forse evolverò questa versione obsoleta..
Grazie comunque
DUNQUE, VEDIAMO SE VINCIAMO QUESTA BATTAGLIA NAVALE
1) 2) 3) 4) 5)
70 3 17 54 84 NUMERI IN GIOCO IL N°70 è L'AMBATA
1) 70 84
2) 17 84 uscito il 20 gennaio acc..... l'estrazione prima del pronostico e ma questa è jella altrimenti l'avrei preso su MILANO SECCO
3) 17 54
4) 03 84
5) 70 54
AMBATA 70 IO GIOCHEREI SOLO MILANO UNA AMBATA E 5 AMBI PER 11 COLPI (LA MEDIA è DI 6.50 DI COLPI)
PREFERENZA ALL'AMBO 1 E 2
03 FEB AMBATA 70 MILANO.....ma non giocata
ma è ancora in gioco......
Alien non significa niente se è uscita un'estrazione prima del pronostico...... hai mai sentito parlare degli ambi ripetuti!
ACC...OSCAR.... ho detto che è ancora un gioco........non ho fatto una domanda (?) ma un'affermazione.......
tu domani cosa ti giochi.........se hai visto c'è posta per te.......
Ciao OSCAR il METODO COME FACCIO A MOLTIPLICARE ?
gennaro
CARO OSCAR TI POSTO IL METODO VEDI SE TI E POSSIBILE
Condizione di gioco : sortita del 58 in 1 posizione
ruote di ricerca BA -CA -FI- GE -MI- NA- PA- RO- TO- VE
ruota di gioco : BA CA
colpi 6
Operazione da seguire
Calcolo Del Capo Gioco
1° di PALERMO x 12
Calcolo dell' Abbinamenti :x A & T
2° di FI x 54
1° di PA x 03