trivellatomariotretre33
Super Member >PLATINUM<
ti saluto con affetto e ancora grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie,preferisco rinchiudermi in questo spazio,perchè questa sera ho centrato al 2° colpo il 34 di FI in posizione e nessuno se l'è filato....sei sorprendente graie Marco
Ciao tesoro. Ho visto. Stasera non ho giocato le ambate, solo ambi per il ciondolo Tiffany, ma mi è andata maleGrazie,preferisco rinchiudermi in questo spazio,perchè questa sera ho centrato al 2° colpo il 34 di FI in posizione e nessuno se l'è filato....
Il mio 51 è uscito con il 39, ma su NapoliGrazie. E come abbinamenti hai, per caso, 17 o 39?
I numeri girano....come girano le palle!Il mio 51 è uscito con il 39, ma su Napoli
Marco ma che ti importa degli altri,dei like che non valgono nulla,prova a farli pagare 1 cents,vedrai come spariscono dappertutto....compreso i tuoi 16k..Grazie,preferisco rinchiudermi in questo spazio,perchè questa sera ho centrato al 2° colpo il 34 di FI in posizione e nessuno se l'è filato..
non è quello il problema è che…..fa più clamore una vincita di 10 euro puntandone 8 che altre cose….pace e bene!Marco ma che ti importa degli altri,dei like che non valgono nulla,prova a farli pagare 1 cents,vedrai come spariscono dappertutto....compreso i tuoi 16k..
quando vinci tu,non è sufficiente?
Ecchime!.....secondo me e in base le ricerche fatte questa sera,BA - GE 3-25 e 3-26 sono ottimi.....poi gioco le ambate che ho inserito qui (quelle di PA) e ovviamente tento l'ambo in riunitaCiao Marco, mi faresti un riepilogo, please? Oggi ho digitato 50 ordini e non sono sicura di avere visto tutti i messaggi . Sono un po’ fusa.... uscita ora dal lavoro e sono stata davanti al computer dalle 9 di stamattina . Thanks
Al terzo colpo PA 64 in posizioneInserisco alcune ambate per Giovedi 26/8 valide 4 colpi
BA 33 (posizioni probabili 1° e 2°)
BA 42 ( posizioni probabili 1° e 4°)
PA 12 (posizioni probabili 2° e 5°)
PA 26 ( posizioni probabili 3° e 4°)
PA 64 (posizioni probabili 1° e 3°)
su BA si può sceglierne una e giocare anche l'ambo secco
stessa cosa per PA e giocare la terzina
tutte queste ambate hanno pari opportunita e la cosa curiosa è che su PA è presente la mia data di nascita
12-26 su PA sono le restanti ambate,se ti va….gioca l’ambo secco è anche la mia data io lo sto giocandoBuongiorno Marco ... ti stai rilassando troppo ... non va bene .... per oggi hai un’ambatina da regalarci? Grazie mille