Marco-elle
Banned
Mi dispiace e nemmeno io ma c'è chi lo ha vinto.....una di queste è Mauriziabravissimo Marco. Martedì avevo unito la tua ambata a quella di Xerox. Stasera mi sono dimenticata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace e nemmeno io ma c'è chi lo ha vinto.....una di queste è Mauriziabravissimo Marco. Martedì avevo unito la tua ambata a quella di Xerox. Stasera mi sono dimenticata
Complimenti!!! Avevo giocato anch'io martedì le due ambate per ambo, ma ieri ho avuto i tecnici del telefono in ufficio fino alle 20 e mi sono dimenticata
Io ho sbagliato le posizioni,cosa grave perché la previsione era la mia!Comunque ho preso anche il simbolottoComplimenti!!! Avevo giocato anch'io martedì le due ambate per ambo, ma ieri ho avuto i tecnici del telefono in ufficio fino alle 20 e mi sono dimenticata
Bene!!! Devo scrivermi le previsioni che voglio giocare perché rischio di dimenticarmi ... la mattina alle 6,30 vado a correre per fare fiato ed andare al festival del fitness un po’ allenata così poi non ricordo le cose importantiIo ho sbagliato le posizioni,cosa grave perché la previsione era la mia!Comunque ho preso anche il simbolotto
Brava!abbiamo anche una fitness-Lady……poi ci sono io che in bici da corsa si dà da fare ma…..a piedi sono una mezza sega!…..l’importante è muoversi e invecchiare al meglio…..il Lotto è una passione come tante altre e di può tranquillamente farne a menoBene!!! Devo scrivermi le previsioni che voglio giocare perché rischio di dimenticarmi ... la mattina alle 6,30 vado a correre per fare fiato ed andare al festival del fitness un po’ allenata così poi non ricordo le cose importanti
È bella anche la soluzione del 2 di FI come capogioco e 40-90 abbinamenti su MI-NABuongiorno Marco. L’anno scorso ho vinto due ambi giocando i numeri 52-69 su Milano, Napoli e Nazionale. Nel giro di poche estrazioni sono usciti due volte. Mi erano saltati all’occhio perché 90-40 erano su ruote consecutive e formavano una specie di piramide. Ieri sera sono usciti 22 e 43 su ruote consecutive, ma non unite (in mezzo c'è Genova). Secondo te dovrei giocare l'ambo anche lì ? Grazie grazie
In posizione speculare perfetta….si può fareMarco, la foto del messaggio precedente è quella dell’anno scorso. Questa è l’estrazione di ieri
Cosa consigli di giocare?In posizione speculare perfetta….si può fare
GE 88 apice 88-22….88.43 GE-TTCosa consigli di giocare?
Grazie milleGE 88 apice 88-22….88.43 GE-TT
GE 88 apice 88-22….88.43 GE-TT
Ti seccava tanto,spendere 1 euro in più e vincerne 230?
Ma nooooo!!!!!....io e Camy ci amiamoSuper complimenti Marco,qui vinci spesso e bene,dai l ambo in terzina va benissimo...complimenti Marco