Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Kira,Prima di andare in ferie dicci se il 76 è da tenere.....poi buone ferie
C'era ed avevi avuto anche il giusto intuito avevi commentato così Camy :Ciao Marco, sbaglio o avevi il 36 a Bari? O me lo sono sognato ?
Ciao Serae. Avevo anche gli abbinamenti giusti, ma non ho avuto la costanza di continuareC'era ed avevi avuto anche il giusto intuito avevi commentato così Camy :
ciao Marco, questo ambo lo gioco fino a che non esce Ho visto che su Bari è molto gettonato il 47. Lo trovi tra i tuoi numeri? Hai qualche abbinamento da proporre? grazie mille
ciao Marco, la scorsa estrazione è uscito 1-9 su Nazionale. Proverei il 90. Hai qualche abbinamento da consigliarmi? grazie mille e buona domenicaAnche Miki55 ha il 47 su Bari . ogni tanto gioco le ambate, ma investendo pochi spiccioli la vincita è misera. ieri sera ho giocato il 90 su Torino perchè ho visto che quando esce l'ambo 1-9 subito dopo viene estratto il 90 e con un euro (ho puntato su tutte le posizioni, quindi spesa 5€) ho vinto 50€
Ciao Marco!!! Ricordi?Marco, la foto del messaggio precedente è quella dell’anno scorso. Questa è l’estrazione di ieri
Tranquillo. Anche stasera. Entro, comunque, domani alle 18Ciao, sono fuori ma da primo
Sguardo 48-57 come chiusura
Del esagono perfetto
Sulla falsariga di questa visione delle estrazioni segnalo i vari post di ananda dove se ne parla, tra cui questo:Estrazione di ieri sera. Cosa potrei giocare? Grazie mille
MILANO e ROMA secondo te?Con quei 42…..48-57 sempre perfetti
Per chiudere l’armonia della figura
Guarda la mia nuova ricerca sulla quartina di MI e qualcosa accomunaMILANO e ROMA secondo te?