Novità

Vincere quando ci sono i ritardatari

Connors

Advanced Member
"Vincere quando ci sono i ritardatari" è il titolo che ho voluto dare a questo mio intervento. Cosa significa ? Significa che si possono studiare delle strategie di gioco vincenti che si creano quando ci sono dei numeri ritardatari ma senza giocare i ritardatari stessi. Possiamo considerare un numero "ritardatario" quando raggiunge 120 assenze. Più alto è il ritardo raggiunto, maggiore è la probabilità di vincita con queste strategie di gioco che sfruttano la presenza dei ritardatari. Potremmo dire che quando un numero raggiunge appunto un ritardo di 120 estrazioni di assenza, diventa un numero interessante per chi si lascia trasportare dalla tentazione di giocare i numeri ritardatari. Ma noi vogliamo andare controcorrente: mentre mezza Italia gioca il ritardatario affannandosi, noi nel frattempo potremmo realizzare delle vincite grazie alla presenza del ritardatario. Ma in che modo ?

Ad esempio ho notato che sono frequenti gli ambi in decina della stessa decina del ritardatario. Quindi nel caso del 5 di Palermo, partendo dal presupposto che il ritardatario non esce, si può giocare su Palermo una lunghetta di 9 numeri per la sorte di ambo (1-2-3-4-6-7-8-9-10). Si attende che il ritardatario raggiunga un ritardo abbastanza rilevante di 120 estrazioni e si attende ancora che esca un ambo (o terno o quaterna) della stessa decina. Questo perché non è detto che gli ambi escano. Ma se esce un primo ambo dopo il ritardo di 120 estrazioni, è quasi scontato che a breve uscirà almeno un altro ambo (o terno o quaterna).

Una seconda strategia è giocare un ambata appartenente alla stessa decina del ritardatario. Spesso accade che quando un ritardatario non esce, al suo posto escono altri numeri della stessa decina. Quando le estrazioni erano manuali, spesso usciva un laterale. Con le estrazioni automatizzate non sempre sono i laterali del ritardatario ad uscire di frequente. Quindi si osserva se un numero della stessa decina del ritardatario è uscito almeno 3 volte da quando il ritardatario è arrivato a 100 estrazioni di assenza. Si mette quindi in gioco questa ambata da quando il ritardatario è arrivato a 120 estrazioni di assenza.

Un terzo metodo è applicabile quando ci sono almeno 3 ritardatari con 100 estrazioni di assenza. Si parte dal presupposto che un numero che ritarda su una ruota esce su altre ruote di frequente. Quindi si mettono in gioco su Tutte i 3 numeri più ritardatari per la sorte di ambo.

Se avete altre idee ...
 

089

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao connors e complimenti per quanto scritto io seguo molto i centenari e mi vorrei allacciare al tuo terzo metodo in questo periodo sto proprio valutando questo tipo di gioco oggi ci sono tre rit- 5 pa-71 na-80ca il mio intendo e trovare un solo numero per tutti e tre il 64 oppure il 55 da abbinare ai tre ritardi ma il gioco e troppo costoso sono 6 ambi e secondo me giocare 6 ambi e un po tosta da portare avanti, appena pronto metterò in forma ristrettissima questo tipo di gioco ciao 089
 

Connors

Advanced Member
Guarda 089, il terzo metodo è il più rischioso. Il ritardo raggiunto dal 5 di Palermo è tale da consigliare il secondo metodo. Sai perché ? Perché più si va avanti con la corsa al ritardatario e più si va in affanno e ci si innervosisce (per chi lo gioca) nel vedere che il numero non è uscito neanche questa volta. E allora sai cosa fa la Lottomatica ? Fa uscire due o tre numeri della stessa decina del ritardatario, magari vicini o addirittura un laterale, per fare disperare ancora di più chi lo sta giocando. Osservare per credere ...
 

Connors

Advanced Member
Con il mio 3° metodo è sortito l'ambo 5-71 (FI). I numeri da giocare erano 5-71-80 a Tutte per la sorte di ambo.
 

Connors

Advanced Member
Con il mio 2° metodo è sortito l'ambo 6-10 PA. I numeri da giocare erano una 1-2-3-4-6-7-8-9-10 a PA per la sorte di ambo.
 

Connors

Advanced Member
E' sortito ancora una volta il 6 a PA, per fare morire di rabbia e di disperazione chi sta giocando il 5.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto