Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vuoi vincere?voglio vincere!!!!!!![]()
insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie rossana già preparate cedoline!!!spero tu stia meglio
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao lis,piero ha deciso di essere cancellato xke' alcune regole di questo forum non gli vanno giu'.buonasera "oasi"
batti se posso chiedere
che è successo a solo?
ciao cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao lis,piero ha deciso di essere cancellato xke' alcune regole di questo forum non gli vanno giu'.
Ci seguira' e giokera' le nostre previsioni....
Con lui io restero' in contatto con altri mezzi,ormai siamo amici.![]()
ma certo!capito
se hai occasione .....me lo saluti?
Grazie
ciao marion tutto a posto e niente in ordine!!!!!! ciao rosanna!ciao marion,
tutto a posto?
hahahaha, come qui da me,ciao marion tutto a posto e niente in ordine!!!!!! Ciao rosanna!
hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e' bello avere diverse cose in comune!!!hahahaha, come qui da me,
vedi cosi abbiamo non solo la passione x il lotto in comune.![]()
ho sonno vado a dormire....
A tutti voi....buonanotte!
ciao cara agurando buona notte a te come tutti ti allego il link dove trovi quello che ti avevo promesso ti consiglio salvarti il link in quanto non ho tempo aggiornarlo anche se ogni tanto coordino trovi tutto quiNotte Batti!!!!
ciao cara agurando buona notte a te come tutti ti allego il link dove trovi quello che ti avevo promesso ti consiglio salvarti il link in quanto non ho tempo aggiornarlo anche se ogni tanto coordino trovi tutto qui
http://forum.lottoced.com/f7/per-strupi-come-da-promessa-97592/#post1071396
notte a tutti un saluto
IB63