B
batticuore
Guest
VENEZIA 9 AMBATA PRIMA E QUINTA POS.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
preso il 9 a venezia mi dispiace non aver beccato la posizione ci avevo puntato un bel po cmq ho vinto!!!!!!!
la mia non era una battuta polemica,tranquilla.... Cmqè veramente difficile seguire tutte le previsioni. tanti bravi previsionisti ma il tempo a volte ti impedisce di stare al pc... e le previsioni vanno in terza quarta quinta pagina...
cmq il 90 a venezia è buono e anche a roma giusto?
bravo anche minguffas che aveva la stessa identica previsione ma molti non se ne sono accorti.... Ora attenti al 90!
Hai ragione Mingu...
Noto con amarezza che la collaborazione sta venendo a mancare e rimpiango il vecchio forum,
non come struttura si intende, bensì dell'atmosfera che si veniva a creare, scambiando semplicemente battute e opinioni...
Pensa che si poteva beccare anche l'ambo secco con 4 calcoli semplici dall'ambo ripetuto To Ve.
35 + 35 = 70
64 + 64 = 38
35 + 64 = 9
Ambata 9 in 3° e 4° pos. abbinamenti 38 - 70
esito ambo secco 9 - 70 con estratto 9 uscito in posizione!
Volevo segnalarlo, ma non avendo ricevuto nessun "segnale" da parte dell'autore del topic dopo il mio intervento,
- che tra l'altro ha sfaldato due ambate 9 (Ba) - 18 ( Ve ) in pochi colpi, seppure questo poco importa -
ma ha fatto sì che io mi risparmiassi l'ulteriore convergenza di cui proprio ieri ha generato l'ambo.
...Alla prossima, forse!
è veramente difficile seguire tutte le previsioni. tanti bravi previsionisti ma il tempo a volte ti impedisce di stare al pc... e le previsioni vanno in terza quarta quinta pagina...
cmq il 90 a venezia è buono e anche a roma giusto?
DOPO AVER ANALIZZATO L'ULTIMA ESTRAZIONE HO ESTRAPOLATO UNA NUOVA PREVISIONE CHE AGGIUNGE ANCHE FIRENZE TRA LE POSSIBILI RUOTE BUONE PER IL 90 E DUNQUE SE VUOI PUOI DARE UNO SGUARDO QUA.... http://forum.lottoced.com/f7/ancora-una-volta-venezia-91010/index8.htmlla mia non era una battuta polemica,tranquilla.... Cmq
il 90 è buono a ve.to.ro.naz in ordine di importanza ! Sempre secondo me.......
grazie, pensavo ti potesse dare fastidio il fatto che ho usato il tuo post per parlare delle mie previsioni! Comunque grazie per avermi ospitato.... Quando vuoi ti aspetto nel mio post per eventuali convergenze e confronti... Ciao a presto..figurati!!!!!!