Novità

Vinciamo col 9

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Ottimo il 9 a Venezia....Ma attenzione anche a Torino...Ed al vertibile 90 sulle medesime ruote,una di queste due ambate,e' in uscita fulminante...Entro previ colpi...

Saluti.Near

torino come ruota di recupero è poss. Ma a venezia è molto forte!!!!! Attenzione alle posizioni !!!

Tu'.....Dici che il 9 e' forte a Venezia...? Se si,non lo nego..Ma attento anche al suo vertibile nella ruota che narri,e non disdegno neanche Torino 9 e 90...Dovrebbe sortire una delle due,in breve...

Saluti.Near

14 Febbraio

Bari
76 05 53 09 60
Venezia
11 58 46 72 50

05 53 09
58 46 72 +

63 + 9 + 81 = 63

Credo che la figura 9 la fa da padrone su queste 2 ruote....presterei attenzione al 63 con 54 - 9 e rispettivi ( ladroni ) vertibili,
da una previsione scaturita 8 colpi fa'...quindi se non dovesse uscire stasera, a breve qualcosa dovrebbe partorire....

Ultima modifica:
preso il 9 a venezia mi dispiace non aver beccato la posizione ci avevo puntato un bel po cmq ho vinto!!!!!!!

bravo anche minguffas che aveva la stessa identica previsione ma molti non se ne sono accorti.... Ora attenti al 90!

è veramente difficile seguire tutte le previsioni. tanti bravi previsionisti ma il tempo a volte ti impedisce di stare al pc... e le previsioni vanno in terza quarta quinta pagina...
cmq il 90 a venezia è buono e anche a roma giusto?

è veramente difficile seguire tutte le previsioni. tanti bravi previsionisti ma il tempo a volte ti impedisce di stare al pc... e le previsioni vanno in terza quarta quinta pagina...
cmq il 90 a venezia è buono e anche a roma giusto?
la mia non era una battuta polemica,tranquilla.... Cmq
il 90 è buono a ve.to.ro.naz in ordine di importanza ! Sempre secondo me.......

bravo anche minguffas che aveva la stessa identica previsione ma molti non se ne sono accorti.... Ora attenti al 90!

Hai ragione Mingu...
Noto con amarezza che la collaborazione sta venendo a mancare e rimpiango il vecchio forum,
non come struttura si intende, bensì dell'atmosfera che si veniva a creare, scambiando semplicemente battute e opinioni...

Pensa che si poteva beccare anche l'ambo secco con 4 calcoli semplici dall'ambo ripetuto To Ve.
35 + 35 = 70
64 + 64 = 38
35 + 64 = 9

Ambata 9 in 3° e 4° pos. abbinamenti 38 - 70
esito ambo secco 9 - 70 con estratto 9 uscito in posizione!

Volevo segnalarlo, ma non avendo ricevuto nessun "segnale" da parte dell'autore del topic dopo il mio intervento,
- che tra l'altro ha sfaldato due ambate 9 (Ba) - 18 ( Ve ) in pochi colpi, seppure questo poco importa -
ma ha fatto sì che io mi risparmiassi l'ulteriore convergenza di cui proprio ieri ha generato l'ambo.

...Alla prossima, forse!

Hai ragione Mingu...
Noto con amarezza che la collaborazione sta venendo a mancare e rimpiango il vecchio forum,
non come struttura si intende, bensì dell'atmosfera che si veniva a creare, scambiando semplicemente battute e opinioni...

Pensa che si poteva beccare anche l'ambo secco con 4 calcoli semplici dall'ambo ripetuto To Ve.
35 + 35 = 70
64 + 64 = 38
35 + 64 = 9

Ambata 9 in 3° e 4° pos. abbinamenti 38 - 70
esito ambo secco 9 - 70 con estratto 9 uscito in posizione!

Volevo segnalarlo, ma non avendo ricevuto nessun "segnale" da parte dell'autore del topic dopo il mio intervento,
- che tra l'altro ha sfaldato due ambate 9 (Ba) - 18 ( Ve ) in pochi colpi, seppure questo poco importa -
ma ha fatto sì che io mi risparmiassi l'ulteriore convergenza di cui proprio ieri ha generato l'ambo.

...Alla prossima, forse!

E pensare che avevo fatto anche il conto,
ma nessuno mi confermava gli ss. numeri quindi ho lasciato perdere.
Ma ambo isotopo - 2 ruote consecutive- quadrato perfetto, be' pazienza...

avete ragione tutte e 2, purtroppo anche io ho fatto quel calcolo ma per non appesantire troppo la previsione ho optato per altri numeri perchè preferisco postare una sola previsione piuttosto che 10 e poi vantarmi di aver centrato un'ambata! Ho centrato in pochi colpi 2ambate 9 e 66 con una previsione sola e la mia "vittoria" è questa..... Che senso ha mettere 10 previsioni impossibli da seguire? Io vado avanti così......poi chi vuole mi segua e si confronti con me altrimenti pazienza! Ho un solo rimpianto,non gioco le ambate semplici e sono in perdita.....pazienza..... A presto....

avete ragione tutte e 2, purtroppo anche io ho fatto quel calcolo ma per non appesantire troppo la previsione ho optato per altri numeri perchè preferisco postare una sola previsione piuttosto che 10 e poi vantarmi di aver centrato un'ambata! Ho centrato in pochi colpi 2ambate 9 e 66 con una previsione sola e la mia "vittoria" è questa..... Che senso ha mettere 10 previsioni impossibli da seguire? Io vado avanti così......poi chi vuole mi segua e si confronti con me altrimenti pazienza! Ho un solo rimpianto,non gioco le ambate semplici e sono in perdita.....pazienza..... A presto....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02