Novità

Vincita Ambata Fortunata

io per 2 colpi non lo mollo sempre come estratto semplice e in 2-3 posiz.
*(27 ro 2a-3a-semplice)*
;)
come recup. l'89 a roma estratto semplice e in 4a, x 6 colpi
.

grazie baby, intanto dammi del tu ho 36 anni, grazie per le ambate di ca to, pero' 2 ambate x 4 colpi che tipo di progressione faccio.., io per motivi economici vorrei giocare roma se tu la vedi ancora bene, be 89 si puo' mettere qialcosina.. dimmi tu e grazie sempre

quote:Originally posted by luciano1969

grazie baby, intanto dammi del tu ho 36 anni, grazie per le ambate di ca to, pero' 2 ambate x 4 colpi che tipo di progressione faccio.., io per motivi economici vorrei giocare roma se tu la vedi ancora bene, be 89 si puo' mettere qialcosina.. dimmi tu e grazie sempre
ciao luciano,ok!!;)
intanto continuamo sto 27 (sperando che non mi faccia arrabbiare :( ) x almeno 3 colpi.... anche perchè gli ultimi conteggi me lo danno ancora....
e iniziamo pian pianino l'89.
però se puoi x un recuperino metti le ambatine di ca to inizia anche con 1 euro al 61 e 1 al 63 su ca-to x 2= 4 €tot x un recuperino...tanto per divertirti!!(il lotto è purtr.questo, è un gioco..e tale deve rimanere)...[|)]

purtr. le previs. sono tutte buone....hanno una buona probabil.di uscita...
quella del 61-63, l' ho ottenuta da un metodo che, calcolando il passato, mi ha sempre dato entro i 4 colpi.
poi ci aggiorniamo
un caloroso saluto

ti faccio anche un regalo di questo metodo eccezionale e poi lo farai tu e guarda calcolando le estraz.passate da te...(per lucIano e per tutti)
ultima estraz.del mese: primo estratto ca: e addizionalo al 28; il num.che ottieni + 2unità. e otterrai 2 ambate da gioc.su ca-to e solitam.nazionale..anche se io lavoro pure con i vertibili.
cmq FAI TU TUTTE LE PROVE..TUTTE QUELLE CHE VUOI....E TI FAI LA PROX PREVIS.DA TE... [:X];):)
UN KISS CIAOOOOOOO DA NILLA
E GRAZIE A TE X LA FIDUCIA SEMPRE,
CIAO....

grazie ho avuto sempre piena fiducia.. se no' non giochere le tue previsioni.. ciao nilla ( nilla che diminutivo e')
:) deriva da una parte del mio nome, ho un nome lungo che me ne vergogno!!!!!ma i miei di meglio non avevano niente da fare??? :D [xx(])da piccola i miei,fratello sorelle,nonniecc..che mi kiamavano così nilà...ma nel farmi il nick x err. ho messo una duplice L ..Ma non mi dispiace dai.... [:I][:0].
ciao luciano [8D]

ciao nilla che ambo mi puoi consigliare con il 27 a roma. ciao e grazie sempre
Ciao Luciano, gli abbinam.li ho con 89-43-09-90. purtr.lo sò sembrano tanti, ma
purtr.non saprei dirti di più, magari lo sapessi!!! :) [:X]
cmq come ambate si continua il 27..e mantieni anche l'89.
le spie del 27 mi sono uscite tutte, anche nelle ruote gemelle, e per ultimo quel'78 a roma...quindi incrociamo le dita....e non demordiamo...ciao ;)

quote:Originally posted by neisogni

ciao Babynilla che ne pensi di 22 4 11 sulla nazionale?
ciao buon pomeriggio :)
ciao neisogni, ho letto già anche i tuoi sogni: si può fare, si può provare... 22-4-11 è perfetto però se puoi metterci un eurino a un 21-22 naz.tutte-pa.o su inz.della sign.o del papà.. se mi viene in mente qualcos'altro te lo posto....è interess.questo sogno.
ciao

nilla ciao che pensi che 89 fa lo scherzetto al 27? aspetto i tuoi consigli
ciao, io direi di contin.tranquill. il 27 perchè al 9°colpo circa, è da considerare ancora valido.. poi x l'89 a parte è da contin.perchè è nei colpi, io però lo aspetto in posizione!!! quindi mantieni il 27, e l'89 in posizione (l'89 l'ho calcolato x tutto il mese, quindi entro fine mese mi aspetto qualcosa...)..
e incrociamo le dita :)

questo 27 mi ha fatto disperare...[V]
probabilm mi farà lo scherzetto che uscira domani [xx(] ma sarebbe da mollare..:( anche se una previs.si gioca .x 19 colpi(periodo limite di gico, per come mi è stato insegnato e per esperienza) tranne se quel determin.num.diventa un ritardatario..
è uscito l'abbinam.43!!uffaaaaaa
l'89 è anc nei colpi.
prossimam.ne farò una nuova.
ciao

sta facendo disperare anche me diciamo, io provero domani senza il 43,poi speriamo che metterai una previsione ci faccia recuperare. ciao e grazie sempre

x luciano e per tutti, in partic.per luciano, spero che mi leggerai: continuamo il benedetto e famoso 27 cm ambata; recupera il 31 come ambata e uniscilo al 27 e fai roma,naturalm. Poi a quest'ultimo ambetto metti anche un euro e giocalo anche su firenze....
un abbraccio ;)[:X]

Ciao Babynilla..sto rivalutando il tuo 21... stamane ho sognato che vincevo con 12 numeri 21 mila euro al 10 e lotto [:p] ed ero felicissima perche' con me vincevano tante persone che avevano messo gli stessi numeri.. 21mila settecento..e rotti.. sessanta forse..
poi altri sogni come al solito incasinati ma senza numeri.. per fortuna
speriamo bene :)

ciao neisogni....sono contenta :)
grazie per avermi reso partec.del tuo nuovo sogno...[:I]
in effetti sono num.forti.... guarda mi auguro x te, me e per chi ci sta seguendo di vincere davvero....;)[:p]
e fregare almeno una volta la lottomatica e sbancare di brutto...[^]

allora facciamo la lunghetta al 10 elotto, di tutti i num.aggiung.anche il tuo 12!!? che ne pensi?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51