luciano1969
Advanced Member
speriamo di recuperere.. ci credevo molto.. babynilla grazie sempre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao luciano,ok!!quote:Originally posted by luciano1969
grazie baby, intanto dammi del tu ho 36 anni, grazie per le ambate di ca to, pero' 2 ambate x 4 colpi che tipo di progressione faccio.., io per motivi economici vorrei giocare roma se tu la vedi ancora bene, be 89 si puo' mettere qialcosina.. dimmi tu e grazie sempre
quote:Originally posted by luciano1969
grazie ho avuto sempre piena fiducia.. se no' non giochere le tue previsioni.. ciao nilla ( nilla che diminutivo e')
Ciao Luciano, gli abbinam.li ho con 89-43-09-90. purtr.lo sò sembrano tanti, maquote:Originally posted by luciano1969
ciao nilla che ambo mi puoi consigliare con il 27 a roma. ciao e grazie sempre
ciao neisogni, ho letto già anche i tuoi sogni: si può fare, si può provare... 22-4-11 è perfetto però se puoi metterci un eurino a un 21-22 naz.tutte-pa.o su inz.della sign.o del papà.. se mi viene in mente qualcos'altro te lo posto....è interess.questo sogno.quote:Originally posted by neisogni
ciao Babynilla che ne pensi di 22 4 11 sulla nazionale?
ciao buon pomeriggio![]()
ciao, io direi di contin.tranquill. il 27 perchè al 9°colpo circa, è da considerare ancora valido.. poi x l'89 a parte è da contin.perchè è nei colpi, io però lo aspetto in posizione!!! quindi mantieni il 27, e l'89 in posizione (l'89 l'ho calcolato x tutto il mese, quindi entro fine mese mi aspetto qualcosa...)..quote:Originally posted by luciano1969
nilla ciao che pensi che 89 fa lo scherzetto al 27? aspetto i tuoi consigli