Novità

VINCITE DI GIOVEDI' 11 GENNAIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TERNO PERO' IN OTTINA

CA 88-89-85

AMBO TUTTE 10-14 NM PERSONALI

AMBO A TUTTE 79-89 GIA' DATO NE"LA MIGLIORE PREVISIONE"

PAPY

<center>.............. ECCOMI QUA'............

GENOVA TERNO IN SESTINA 83.62.76
TUTTE TERNO IN SESTINA .83.62.76
TUTTE TERNO IN SESTINA 85.88.89
TUTTE AMBO SECCO 85.88
TUTTE AMBO SECCO 85.89
TUTTE AMBO SECCO 88.89
DA METOTO "LE QUARTINE D'ORO" AMBO 88.89 IN QUARTINA
DA METODO "IL 27 PREFERISCE NAPOLI/ROMA" AMBO 88.89 IN SESTINA
************************************************************</center>

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

'NA QUADRUPLA MAZZA!

------------------------------------------------------------------------------------------------
Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma lottofantasy...non è possibile che tu sia sempre vincente in ogni estrazione, mentre noi tutti facciamo sc..fo [xx(][xx(][xx(] in ogni estrazione e pensiamo solo dopo che se non giocavamo facevamo meglio. Ma non è che giochi una lunghissima serie di numeri??? oppure dici che vinci per farci giocare i tuoi numeri che poi in realtà non escono???? mistero...[:0][:0][B)][:0]

[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

quote:Originally posted by Idealisty

Ma lottofantasy...non è possibile che tu sia sempre vincente in ogni estrazione, mentre noi tutti facciamo sc..fo [xx(][xx(][xx(] in ogni estrazione e pensiamo solo dopo che se non giocavamo facevamo meglio. Ma non è che giochi una lunghissima serie di numeri??? oppure dici che vinci per farci giocare i tuoi numeri che poi in realtà non escono???? mistero...[:0][:0][B)][:0]

C'è chi può e chi non può. Illo può!

Bastardidentro si nasce, ed io...lo nacqui.

[|)]

ti posso assicurare ke è tutto vero...io mi sono messa d'impegno nel seguirlo..
e ti assicuro ke le vincite sono reali..
basta solo capire bene e saper giocare io ancora sono una skiappa...ma sto beccando qualcosina..
x esempio ho imparato a giocare anke a tutte le sue previsioni...
ma mi perdo spesso i terni in quartina o in cinquina a tutte xkè nn ho ancora imparato ke si devono giocare pure quelle a tuttee..
ma nn commetterò più questo sbaglio.

caterina

Pippin mi fai sapere quanti sono i numeri che giochi di lottofantasy? io li giocherei volentieri a tutte, se però sono tanti...tutti non si possono giocare e specialmente se sono da giocare in più ruote, a mio parere conviene abbandonare le ambate che in quel caso lì si prende la miseria, perciò meglio concentrarsi sull'ambo a ruota e a tutte. Io non mi posso permettere di spendere tanto al gioco del lotto..ma se lottofantasy vince ad ogni estrazione...guarda mi fà tentar...[:p][:p][:p]

ciao idealisty
io nn le gioco tutte anzi ti dirò
martedì scorso ho giocato solo un suo ambo ke era 69-71 su venezia e su tutte ed era la prima volta ke giocavo pure le 2 ambate...
e ieri ho giocato solo la previsione su napoli ke è 88-58/88-85/88-58-85
e siccome avevo vinto ho giocato pure la cinquina consigliata da lui sempre su napoli e cioè di aggiungere 87-89
ed ho preso l'ambo a tutte 85-88....
mentre la cinquina stupidamente lo giocata solo a ruota e nn a tutte perdendo il terno...
tutto qui io nn le gioco tutte ne prendo una e la porto avanti tanto prima o poi esce....
x domani invece visto ke ho vinto ieri sera giokerò
napoli/tutte 58-85-88
palermo/tutte 32-37-42
nazionale/tutte 21-31-26
:):):)
ciao e spero ke anke tu avrai fortuna...

caterina

[|)]

ciao Idealisty..

Certo devo ammettere che e' un periodo fortunato, questo nn lo nego, ma da qui a inventarmi le vincite ne c'è ne vuole, poi come dice LOTTOCED tutte le previsioni sono confrontabili e verificabili nel forum.......

Ultimamente poi oltre ai numeri girano pure le segnalazioni e' cosi in molti nn hanno dovuto giocare x forza tutte le mie previsioni, tutte le previsioni da metodo hanno dato il massimo da inizio mese.

I metodi sono sempre gli stessi da maggio 2006 giorno del mio primo post..... in tutto sono 5 metodi, e onestamente ogni mese qualcuno si addormenta, mà gli altri x fortuna compensano "la pennichella" degli altri.
Ora in cantiere e prossimo x essere postato un nuovo metodo, ovvero lo posto verso maggio, e nn ti nascondo che oltre le previsioni sto' provando ancke questo metodo, dal virtuale sono passato al reale a mie spese senza tirare nessuno nell'avventura.........

Intanto oltre i n° che ha postato pippin....io potrei segnalare la radice del n° 1 a napoli.....fa' parte del metodo;) vediamo che succede....sono abituato a rischiare da solo........:)

Ciao è in bocca al lupo....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Altro che portarmi il telaio per fare il lenzuolo di lino. Con quello che hai guadagnato
mi aspetto che tu, quando vieni da me... [:X] mi porti questo benedetto lenzuolo ricamato
con pizzo di tombolo fiorentino!!! :):D NON volgio scuse.
Altrimenti mando a monte il matrimonio.... [8)] te capiiii?? :)

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

Pippin, grazie per le segnalazioni...:):):) ovviamente è chiaro che anch'io non giocherò tutto e poi stò seguendo anche un altro previsionista, che poi ne dà veramente pochi e perciò ho scelto lui. Per lottofantasy...sei veramente in gamba:):):) però studiare 5 metodi...richiede una bella fatica seguirli tutti[:0][:0][:0] ma questo ovviamente mi spiega le tue numerose vincite:):D:) se non dà uno..dà l'altro. Ovviamente se avevo più soldini come te...anch'io mi sarei cimentata in questa iniziativa perchè ovviamente dà i suoi frutti. Ma và bè..si può vincere anche seguendo poche previsioni...l'importante è come sappiamo benissimo già tutti...è avere fortuna!!![:p]:)[:p]

bye bye:):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70