R
Roby
Guest
Postate qui le vostre vincite.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Idealisty
Ma lottofantasy...non è possibile che tu sia sempre vincente in ogni estrazione, mentre noi tutti facciamo sc..fo [xx(][xx(][xx(] in ogni estrazione e pensiamo solo dopo che se non giocavamo facevamo meglio. Ma non è che giochi una lunghissima serie di numeri??? oppure dici che vinci per farci giocare i tuoi numeri che poi in realtà non escono???? mistero...[:0][:0][B)][:0]
ti posso assicurare ke è tutto vero...io mi sono messa d'impegno nel seguirlo..quote:Originally posted by Idealisty
Ma lottofantasy...non è possibile che tu sia sempre vincente in ogni estrazione, mentre noi tutti facciamo sc..fo [xx(][xx(][xx(] in ogni estrazione e pensiamo solo dopo che se non giocavamo facevamo meglio. Ma non è che giochi una lunghissima serie di numeri??? oppure dici che vinci per farci giocare i tuoi numeri che poi in realtà non escono???? mistero...[:0][:0][B)][:0]
[|)]
![]()
quote:Originally posted by Idealisty
[|)]
![]()