Novità

VINTO AMBO SECCO a GENOVA

JIMMY,TU RITIENI VINCITA UN AMBO SORTITO DOPO DUE MESI E MEZZO DALLA PREVISIONE? PENSI CHE QUALCUNO POSSA AVERLO GIOCATO?

Ultima modifica:
JIMMY,TU RITIENI VINCITA UN AMBO SORTITO DOPO DUE MESI E MEZZO DALLA PREVISIONE? PENSI CHE QUALCUNO POSSA AVERLO GIOCATO?

Data della previsione: 29 Ottobre '13
Data uscita ambo : 07 Gennaio '14
Colpi effettuati 31
La previsione era data su 2 ruote per cui, giocando 1 €uro su ruota ottengo:
2 x 31 = 62 €uro spesa per la giocata
Vincita ambo su ruota 235 €uro
235 - 62 = 173 €uro Vincita netta
Io questa la considero una vincita.
Io al lotto gioco anche così.-

per pinuccio

per pinuccio

ciao Pinuccio, ti parlo della mia esperienza. Da Gennaio 2012 ho giocato ogni santo martedi, ogni santo giovedi, ogni santo sabato ( qui rimpiango quando da ragazza giovane andavo a giocare le bollette a mamma solo il sabato, e si vinceva ) il terno su ruota Cagliari ( mia città di nascita e di residenza) i numeri:60 (mio anno nascita), 88 (nascita figlio), 90 (nascita figlia). Un Euro su Cagliari per 3 volte la settimana. A inizio Agosto del 2013, non so che caspita mi e' successo, forse stanchezza mentale, pochi soldi, problemi vari, o forse stavo ormai perdendo la speranza, ho interrotto di giocare questo terno. Il 10 agosto (tra l'altro la notte di S.Lorenzo) usci' il terno a Cagliari 90 60 88 ... la notte: H O P I A N T O .... certo, anche vincendo, sarei stata una perdente, però almeno la pazienza mi avrebbe ripagato di tutto.. Ecco, volevo solo dire che la pazienza molte volte ripaga, certo bisogna anche avere soldi.. Non giocherei mai e poi mai, ad esempio il 17 e 56 su Bari, ma a Cagliari, perche no' potrei giocarli. Per il momento gioco i numeri dati da jimmy, che strano caso appartengono alla mia famiglia. Stasera ho voluto fare una bolletta tutta mia su Cagliari : 56 65 67 e ho aggiunto il 60.. verso le 21 guardo le estraz, il 60 e il 65 sono uscito su un'altra ruota. Dopo vari insulti alla Lottomatica ( CHE NON RIFERISCO), mi sto già preparando a giovedi. Ciao Pinuccio da Elisabetta.

sOno d'accordo con Pinuccio di previsioni se ne fanno a migliaia 4 colpi al max si giocano i nr ricavati dai sogni altrimenti ci vuole un portafoglio ad organetto........per assurdo uno che fa 10 sogni e per due mesi tre o quattro gioca esattamente: 10 sogni per un euro x 3 estrazioni settimanali fanno 30 euro la settimana ovvero 120,00 euro al mese:( !!! ma fammi il picere diceva Totò....

Ciao Jmmy999 molto bravo,scusami ma non lo piu giocato dopo 6 7 colpi non gioco piu le previsioni,ti chiedo se e possibile farti analizzare miei numeri per trovare ruota e migliore ambo ?grazie per la collaborazione ,se vuoi provarci ti posto i numeri ciao buon anno ti59

SCUSAMI,JIMMY,MA NON SONO D'ACCORDO CON TE;UNA VINCITA PUO' ESSERE CONSIDERATA TALE SOLO SE E' REALE.NON HO VISTO NESSUNA SEGNALAZIONE DI VINCITA.

X ELISABETTA 60 :CAPISCO LA TUA RABBIA PER IL MANCATO TERNO(O PER L'AMBO SORTITO DA UN'ALTRA PARTE),QUESTO E' IL LOTTO.

X SOLE .SIAMO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA.

SCUSAMI,JIMMY,MA NON SONO D'ACCORDO CON TE;UNA VINCITA PUO' ESSERE CONSIDERATA TALE SOLO SE E' REALE.NON HO VISTO NESSUNA SEGNALAZIONE DI VINCITA.

X ELISABETTA 60 :CAPISCO LA TUA RABBIA PER IL MANCATO TERNO(O PER L'AMBO SORTITO DA UN'ALTRA PARTE),QUESTO E' IL LOTTO.

X SOLE .SIAMO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA.

:o:):o

Ciao Jmmy999 ,ti posto i numeri ambata 28 82 abb 15 16 17 18 e vertibili a tutte 20 21 49 50 8 9 e vertibili ambo a tutte vedi se e possibile trovare ruota migliore e ambo migliore ,mi sa che chiedo tanto,ma si ci puo sempre provare ,grazie per la collaborazione ti59

La mia ricerca ha portato a queste conclusioni:
la ruota migliore è la NAZIONALE
Ambo migliore: 28-80
Buone tutte le combinazioni tra
28-82 ed 8-80
A mio giudizio il fatto che sia risultata migliore la Ruota Nazionale
dovrebbe semplificarti le cose, ridurti le spese e migliorare l'utile.
Se la Nazionale non ti piace proprio, porta il tutto a VENEZIA.-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 aprile 2026
    Bari
    68
    50
    33
    31
    23
    Cagliari
    47