Novità

VISTO LA CONVERGENZA IL MIO TERNO RIPETUTO…….

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera a tutti e la prima volta che provo questo metodo sul terno uguale e visto la convergenza con altri previsionisti ho deciso di pubblicarlo:
BARI-FIRENZE_66-79 ambo e ambate_34-7 ambo e abbinamenti…….(B) NUOVO METODO
P.S. premesso che non ho mai fatto nessuna verifica sul nuovo metodo e dovrebbe uscire anche il 90 (vecchio metodo) e si potrebbe giocare col'86-5-2-88 a voi la scelta spero in un esito positivo x chi li metta in gioco...….(B)
A questo punto non c'e 2 senza 3 vi posto un altro vecchio metodo che ci da una terzina premetto che giochero solo il 1 e 2 metodo ma se avete convergenze e volete usufruire di questa giocata fate pure:
BARI-FIRENZE_45 ambata_43-47 abbinamenti…….(B)
 
Ultima modifica:

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
wuaooooohhhhhhhhhhhh questa la vado subito a giocare .........sicurissimo sull'esito positivo (y) (y) (y)
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
wuaooooohhhhhhhhhhhh questa la vado subito a giocare .........sicurissimo sull'esito positivo (y) (y) (y)
Buongiorno santino560 non per toglierti certezze ma ricordati che di sicuro c e il costo della giocata poi ovvio che mi fa piacere la tua fiducia che e anche un mio impegno nel cercare soluzioni positive x quelli che vogliono usufruirne 🍀 ;) (B)
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ah Buonasera lei è il famosissimo Mastrogino il mietitore di ambate piacere di conoscerla .. Signor Matrogino Ci onori di una bella previsione di soli due numeri secchi .................. sarebbe una bella chicca da parte sua non credo che per lei comporti una grande differenza .. Sarei Onorato di Giocare questa sua previsione ..
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Ah Buonasera lei è il famosissimo Mastrogino il mietitore di ambate piacere di conoscerla .. Signor Matrogino Ci onori di una bella previsione di soli due numeri secchi .................. sarebbe una bella chicca da parte sua non credo che per lei comporti una grande differenza .. Sarei Onorato di Giocare questa sua previsione ..


Grazie lei mi lusinga ,
con il permesso di burdiga
Milano
61.63. fino all'uscita
 

DamBu82

Premium Member
Buonasera a tutti e la prima volta che provo questo metodo sul terno uguale e visto la convergenza con altri previsionisti ho deciso di pubblicarlo:
BARI-FIRENZE_66-79 ambo e ambate_34-7 ambo e abbinamenti…….(B) NUOVO METODO
P.S. premesso che non ho mai fatto nessuna verifica sul nuovo metodo e dovrebbe uscire anche il 90 (vecchio metodo) e si potrebbe giocare col'86-5-2-88 a voi la scelta spero in un esito positivo x chi li metta in gioco...….(B)
A questo punto non c'e 2 senza 3 vi posto un altro vecchio metodo che ci da una terzina premetto che giochero solo il 1 e 2 metodo ma se avete convergenze e volete usufruire di questa giocata fate pure:
BARI-FIRENZE_45 ambata_43-47 abbinamenti…….(B)
Ciao Burdiga :) non so come sia possibile,ma anche da una mia analisi sul terno ripetuto viene il medesimo pronostico :geek:
Dubito fortemente che sia uguale al tuo,in quanto uso parametri personali a cui faccio riferimento ogni qualvolta ci sia una condizione similare,con determinate somme e numeri da adattare ad esse.
In buona sostanza,credo che una triplice convergenza numerica è la prima volta che mi capita di vederla 😜
Ho letto che per te questo pronostico è il meno affidabile,se permetti,ti consiglio di non trascurarlo perché darà soddisfazioni :cool:
Io ho già giocato i due ambi stamattina 🤪🤞
Scusa per l'intromissione :rolleyes: ma reputavo giusto segnalare questa incredibile convergenza!
Grazie e buona fortuna per tutto :)
 

Bril

Super Member >PLATINUM<
Ciao Burdiga :) non so come sia possibile,ma anche da una mia analisi sul terno ripetuto viene il medesimo pronostico :geek:
Dubito fortemente che sia uguale al tuo,in quanto uso parametri personali a cui faccio riferimento ogni qualvolta ci sia una condizione similare,con determinate somme e numeri da adattare ad esse.
In buona sostanza,credo che una triplice convergenza numerica è la prima volta che mi capita di vederla 😜
Ho letto che per te questo pronostico è il meno affidabile,se permetti,ti consiglio di non trascurarlo perché darà soddisfazioni :cool:
Io ho già giocato i due ambi stamattina 🤪🤞
Scusa per l'intromissione :rolleyes: ma reputavo giusto segnalare questa incredibile convergenza!
Grazie e buona fortuna per tutto :)
Ciao DamBu82, quali sarebbero i due ambi con cui hai convergenza con Burdiga?
 

Nella

Member
Salve a tutti ..vorrei un chiarimento delle giocate in corso ùBa. fi 45.43.47
e sempre su bari fi 86.5.2.88?
Grazie a chi mi darà una risposta
 

sara57

Super member
santino560 vorrei dire che con tante previsioni ci si può confondere facilmente! ed anch'io vorrei sapre questi ambi con convergenza
 

DamBu82

Premium Member
A questo punto non c'e 2 senza 3 vi posto un altro vecchio metodo che ci da una terzina premetto che giochero solo il 1 e 2 metodo ma se avete convergenze e volete usufruire di questa giocata fate pure:
BARI-FIRENZE_45 ambata_43-47 abbinamenti…….(B)
Buon sabato a tutte/i :)
I due ambi sono questi 43-45 / 45-47.
Premetto che non è mia intenzione invadere il thread di Burdiga,al quale chiedo scusa qualora non fosse di suo gradimento il mio intervento,ma mi sembrava inutile aprire un'altra discussione data la convergenza piena!
Vi auguro buona fortuna 🤞🤑
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Burdiga :) non so come sia possibile,ma anche da una mia analisi sul terno ripetuto viene il medesimo pronostico :geek:
Dubito fortemente che sia uguale al tuo,in quanto uso parametri personali a cui faccio riferimento ogni qualvolta ci sia una condizione similare,con determinate somme e numeri da adattare ad esse.
In buona sostanza,credo che una triplice convergenza numerica è la prima volta che mi capita di vederla 😜
Ho letto che per te questo pronostico è il meno affidabile,se permetti,ti consiglio di non trascurarlo perché darà soddisfazioni :cool:
Io ho già giocato i due ambi stamattina 🤪🤞
Scusa per l'intromissione :rolleyes: ma reputavo giusto segnalare questa incredibile convergenza!
Grazie e buona fortuna per tutto :)
Buongiorno DAMBU82 non ho detto che era meno valido (ma solo che non l'avrei giocata ) ma perché avevo gia giocato quindi se passera' questa sera la giochero senzaltro grazie x l'intervento nella discussione. P.S. lo ricavata con varie somme tutto come faccio sempre con carta e penna da un metodo ritrovato nascosto nei miei faldoni …….(B)
 

burdiga

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon sabato a tutte/i :)
I due ambi sono questi 43-45 / 45-47.
Premetto che non è mia intenzione invadere il thread di Burdiga,al quale chiedo scusa qualora non fosse di suo gradimento il mio intervento,ma mi sembrava inutile aprire un'altra discussione data la convergenza piena!
Vi auguro buona fortuna 🤞🤑
Ma ci mancherebbe entra pure quando vuoi…….. ;)(B)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto