O
Oscar
Guest
dario25;n2103490 ha scritto:ciao a tutti gentilmente qualcuno mi sa dire perche mi da questo errore
Si vede che hai una versione di Framework un po' vecchiotta prova ad aggiornarlo io sono alla versione 4.02
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario25;n2103490 ha scritto:ciao a tutti gentilmente qualcuno mi sa dire perche mi da questo errore
dario25;n2103514 ha scritto:io o la 4.05 ma mi da sempre quel problema, o contattato quello che o preso vl7 mi adetto che serviva la versione 3.5 forse dovrei formattare tutto perche prima avevo vl6 ma da quando feci un aggiornamento spaziometria non andava piu vl7 e non installava neanche spaziometria mi dava sempre che era un virus poi laggiornamento successivo e andato bene spaziometria ma vl6 non e piu andato e forse questo problema e ancora adesso con vl7 dovro per forza formattare allora credo quel aggiornamento mi a mandato in conflitto qualcosa
Oscar;n2103556 ha scritto:Non penso sia quella la soluzione , a parte il fatto che è meglio formattare il meno possibile , prova anche a farlo partire come amministratore
LUCIONELLI;n2104017 ha scritto:comprare una copia originale di visual7 aiuta.....
confermo quanto scrive dario25, comunque leggendo indietro lo potevi trovare . gaurda in questo postLORY1966;n2105804 ha scritto:Scusate qualche buona anima ha l'archivio aggiornato al 10 marzo di visual lotto 7...se fosse possibile grazie in anticipo!
Si trova ancora visuallotto 7 free?Link per scaricare l'archivio Visual Lotto 7 aggiornato al 24 Febbraio 2018