Novità

Visual lotto 7

Oscar

Advanced Member >GOLD<
dario25;n2103490 ha scritto:
ciao a tutti gentilmente qualcuno mi sa dire perche mi da questo errore

Si vede che hai una versione di Framework un po' vecchiotta prova ad aggiornarlo io sono alla versione 4.02
 

dario25

Advanced Member
io o la 4.05 ma mi da sempre quel problema, o contattato quello che o preso vl7 mi adetto che serviva la versione 3.5 forse dovrei formattare tutto perche prima avevo vl6 ma da quando feci un aggiornamento spaziometria non andava piu vl7 e non installava neanche spaziometria mi dava sempre che era un virus poi laggiornamento successivo e andato bene spaziometria ma vl6 non e piu andato e forse questo problema e ancora adesso con vl7 dovro per forza formattare allora credo quel aggiornamento mi a mandato in conflitto qualcosa
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
dario25;n2103514 ha scritto:
io o la 4.05 ma mi da sempre quel problema, o contattato quello che o preso vl7 mi adetto che serviva la versione 3.5 forse dovrei formattare tutto perche prima avevo vl6 ma da quando feci un aggiornamento spaziometria non andava piu vl7 e non installava neanche spaziometria mi dava sempre che era un virus poi laggiornamento successivo e andato bene spaziometria ma vl6 non e piu andato e forse questo problema e ancora adesso con vl7 dovro per forza formattare allora credo quel aggiornamento mi a mandato in conflitto qualcosa

Non penso sia quella la soluzione , a parte il fatto che è meglio formattare il meno possibile , prova anche a farlo partire come amministratore
 
Ultima modifica:

dario25

Advanced Member
si Oscar lo installato come amministratore e fatto partire anche come amministratore niente da fare,
tutto voglio fare tranne formattare,
 

dario25

Advanced Member
Oscar;n2103556 ha scritto:
Non penso sia quella la soluzione , a parte il fatto che è meglio formattare il meno possibile , prova anche a farlo partire come amministratore

strano Oscar o formattato mezza giornata per rinstallare tutti i programmi che avevo salvare tutto alla fine mi da sempre quel errore non riesco a capire perche
 

dario25

Advanced Member
LUCIONELLI;n2104017 ha scritto:
comprare una copia originale di visual7 aiuta.....

la mia e originale, ma tutto ok o sistemato o rifformatato o messo windows 10 originale tedesco ed e andato tutto bene
 

LORY1966

Advanced Member >PLATINUM<
Scusate qualche buona anima ha l'archivio aggiornato al 10 marzo di visual lotto 7...se fosse possibile grazie in anticipo!
 

dario25

Advanced Member
mi dispiace io non posso aiutarti o problemi con vl7, non mi parte e il mio archivio e fermo da piu di una settimana
ma pero potresti aggiornarlo dal programma stesso?
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
...chissà se questo archivio con l'opportuna modifica del " .dat "andrebbe bene anche per il programmino Capitalis alias "minilott??
 

amanzio

Member
Ciao a tutti, ho letto mi pare dall'utente Oscar che esiste una versione free di Visual Lotto 7.
Qualcuno può dirmi dove la trovo, o se qualcuno ce l'ha già e può farmela avere.
Grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto