Novità

vivien come stai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non ho avuto più notizie e sono preoccupata.Tutto bene?
Fammi sapere Cia nonna Gisa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
scusa se insisto ma spero che tu stia bene e non abbia problemi Laura
non voglio importunarti spero che stia tutto a posto e vada per il meglio.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Nonna Gisa mia carissima...
Perdonami ti prego, scusami davvero, credimi sono entrata ieri qui su ced e mi sono limitata a leggere un post e basta.... ultimamente il tempo per me sembra correre all'impazzata , lavoro, casa, figli......apro gli occhi la mattina e in un battibaleno e' gia sera....
Ti prego nonnina cara, mi perdoni? Mi sento cosi' in colpa verso te..... Ma stavo tranquilla perchè so che stai in gran forma ed il peggio è passato...Sei una forza della natura, solare e briosa...trasmetti energia positiva anche semplicemente attraverso il tuo scritto.....
Ti prometto che cerchero' di essere piu' presente, lo devo anche alla mia dolcissima amica Shi-Shi-Sheila..... :D
Sei troppo carina nonni'!!!!


<center>
Fiori%20di%20Black%20Baccara%20-%20foto%20di%20Silvia%20Cagnani.jpg
</center>

<center>Ed ho colto una rosa per te....

Laura</center>

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Nonnina ma sai che mi hai strappato una risata?
Chi mi conosce dice di me che sono "teriiiiiibbbbileeeeee!!!!" e quel tuo "birichina" ci sta proprio sai? :D
Eh si.... mi mancava qualcosina del genere qui nel forum....:D poi detto da te è....teriiiiibbbbileeee!!!! :D:D:D[:I][:I][:I]
Ahahahahahahah!!!!!!! Un bacioneeeeeeeee!!!!!!!!!!!

P.S. Stai bene nonni'? Fatti i controlli? Ti stai riguardando? E poi devi camminare...passeggiare capito? Piano piano ma....muoversi!! Fa bene al cuore e....all'animo! :) Sai io abito al 4° piano e non prendo mai l'ascensore! Giuro eh....non ce l'ho! Ahahahah!!!! :D:D:D
Bacio.... Smackkkk!!!!!!!

Un saluto particolare a Catia e al conte...:D

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
cIAO bIRIchì, sto bene, ieri ha fatto una tromba d'aria paurosa, sono stata con il temporale, senza luce per quattro ore.Giovedì vado a fare il vaccino per l'influenza.Non lo vorrei fare ma il dottore dice, che con i miei polmini è d'obbligo. E va bene, facciamo anche questa. Un bacio grande grande.Nonna Gisa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Certo immagino cosa significhi stare 4 ore senza luce, sai nonni' io vivo a 20 km da roma, al mare e ieri pomeriggio per il grande spavento sono uscita prima del previsto e sono corsa a prendere i miei figli a scuola! Si è abbattuto un vento terribile credimi, non ti dico i danni che ha provocato e quanto spavento... Ma la paura è passata ed ora a parte un gran freddo (improvviso tra l'altro) siamo al calduccio e sereni.
Fai bene a vaccinarti, è sempre una protezione seppur minima. Non mi resta che augurarti buona cena e ti mando un baciotto-otto!!!
Buona serata e...a domani! :)

Laura

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Tu sei un angelo, si vede che hai un bel caratterino, ma sei una donna sveglia e intelligente, lasciatelo dire da una che ha esperienza della vita.Buona notte.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Esperienza di vita......potrei stare ore ed ore ad ascoltarti........sei splendida nonni'.....
Serena notte....:)

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
cIAo stai bene? Qui piove e fa freddo e la vecchina sta a casa.
Però oggi ho iniziato a fare un bel maglione color glicine a Barbara-
almeno mi tengo occupata.Tu starai sicuramente alle prese con figli spesa bucato.Lavori anche fuori casa?
Ti immagino una ragazza svelta veloce e risolutiva.Sbaglio? Credo di no. Ciao BIRICHI'
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Uh immagino che bel maglioncino farai...
Sai non ti sbagli nonnina cara, sono molto veloce e pratica in molte cose, sia al lavoro che quando sono a casa.
Mi sveglio alle 5,50 mi preparo e dopo sveglio le belve :D
li preparo e li "rifocillo" con un'ottima colazione per affrontare la mattina a scuola. Di corsa al lavoro fino alle 14. Alle 15,30 vado a riprenderli e tutti al parco giochi un'oretta (tempo permettendo) dopodichè si torna a casa, merenda, doccia, compiti e poi qualche giochino tutti insieme. Poi si cena e dopo....ANDATE A LETTOOOO!!!!!!!!
Ecco, il mio divano..... Che dirti.... è finita la giornata e vedere i miei cuccioli dormire col sorriso sulle labbra è il fine giornata che prego Dio non mi tolga mai...
Ti auguro buona serata...
Un bacio nonni'...:)

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Brava - una vita simile alla tua, forse con meno comodità l'ho fatta
anch'io.Mi alzavo presto,accendevo la stufa economica, facevo alzare i figli, li preparavo e poi si andava a scuola.Io insegnavo alle elementari quando uscivo, tornavo a casa a fare tutto quello che c'era da fare e tu lo sai bene.
Però alla fine vedrai quante soddisfazioni.
Buona giornata.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>Nonninaaaaa!!!
Come stai????

[:X][:X][:X]

Buona serata!</center>



<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/ilcuoredelloceano/fiori.gif</center>

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>Ho dormito splendidamente......
Sotto una trapunta caldissima e morbida....
Adoro il freddo per questo, ci si puo' rannicchiare...brrrrr!!!!!!
Splendida e frizzante nonnina, come stai?
Spero benissimo!
Ti auguro una bella domenica, immagino starai con i tuoi cari...:)
Un bacione grande, grande, grandissimo!!!!
Laura

http://www.youtube.com/watch?v=VAj21CIrHQ4</center>

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
lAURA buongiorno e buona settimana, lavorativa come al solito.Il fraddo èiace anche a me però siono 15 giorni che non vedo il sole!!!!!!!Baci baci
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao nonni', come stai? Mi spiace per il maltempo dalle tue parti...mannaggia....
Qui da me è freddo ma il sole fa spesso capoccella il giorno, poi se esce fuori del tutto, sembra primavera....che bello!
Domani la mia piccola va in gita, passeranno una giornata in una fattoria....ti immagini?
Pecorelle, mucche, ortaggi vari, li faranno assistere alla mungitura....
Vorrei essere un uccellino e guardarla di nascosto, che emozione....
Spero sia una bella giornata.....la pioggia rovinerebbe tutto...
Speriamo bene...

Ti auguro buona serata nonni'....:)

Bacione....


...enjoy the silence...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto