Novità

vivien come stai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
E' bello che una mamma si commuova davanti alla sua bimba che va ad osservare la natura, che l'uomo purtroppo sta distruggendo!
Quando ero maestrina io i bambiniprima di venire a scuola mungevano loro le vacche, la vita era dura, avevano i geloni alle mani e ai piedi e noi maestre avevamo un piccolo bracere sotto la scirvania.(che io spegnevo perchè puzzava)
Ciao Laura sei proprio brava.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Tu sei brava... Ti immagino maestra, dolcissima con i tuoi bambini....sarebbe bello se tu avessi il tempo per raccontarlo....magari qualche aneddoto.....
Ti leggerei con piacere sai?
Sei bellissima nonni'......
Vado a preparare la cena.....spaghetti al sugo di polpette e....polpette...:)

Buona serata nonni'!!!

Bacio...

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Nonni' che hai? Ho letto nell'altro topic... Ti sei presa un brutto raffreddore è?
Dai resta al calduccio e riguardati per bene! Anch'io da stamattina ho un forte mal di gola....che barba...[|)] Bè con quello che ci aspetta per questa stagione....influenza...influenza....mah.....speriamo bene!
Tieni d'occhio la febbre mi raccomando...(odio le raccomandazioni...) :D:D:D:D

Bacione enorme!!

Buona domenica!!!!

By Laura [:X]

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
cara Vivien ti auguro una buona domenica, oggi non posso andare alla Santa Messa me la son vista in TV va bene lo stesso.Un bacio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>Ciao nonna!
Io ci sono stata, con tutta la mia bella famiglia...al completo...
Mio figlio si sta preparando per la prima comunione sai?
Devo quindi andare, tutte le domeniche...:)
Come va il raffreddore?
Passata la febbre?
Ti voglio bene!!!</center><center>
buona_domenica.jpg
</center>

<center>Buona domenica nonni'....

Bacione!

Laura</center>

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Laura nel pomeriggio le mie amiche sono venute a trovarmi e abbiamo tanto chiacchierato.Sto meglio, non ho la febbre ma il raffreddore e un po' di tosse restano.Tui figlio penso ha 9 anni se si prepara alla prima Comunione.Mi raccomando anche dopo aver ricevuto il Sacramento di continuare ad andare a Messa almeno una volta al mese.
Buona serata Laura e un bacio.
ps oggi mia nipote ha parlato con la web camera con mia figlia mi ha fatto bene al cuore.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao nonni', mi fa piacere sapere che sei stata in compagnia con le tue amiche, è bellissimo condividere pensieri e parole con qualcuno... per me l'amicizia è sacra, non solo, la difendo con tutta l'anima. Non ho molte amiche, parlo di amiche con la A maiuscola, ma le poche che ho le adoro, poi credimi, non faccio fatica a tenerle "strette"....mi spezzerei in 4 per loro e soprattutto mi sento amata...:)
Parlando di mio figlio, si ha 9 anni, ha iniziato catechismo da poco, frequenta una volta a settimana e durera' 2 anni. Per quel che riguarda la messa sono sincera, non sono assidua frequentatrice ma credimi almeno due volte al mese vado al santuario del Divino Amore, conosci? Praticamente è a 20 minuti da casa mia, quando invece vado dai miei, una visitina alla Basilica di San Paolo la facciamo sempre, loro abitano nelle vicinanze, li sono stata battezzata ed ho battezzato i miei figli, é meravigliosa quella chiesa..
Nonni', sono felice di leggerti, sempre.
Ora ti lascio pero', non posso stare al pc, i miei ragazzi mi reclamano e poi i fornelli mi aspettano! Stasera spaghetti al tonno e frittura [:p] si si stasera mi tengo leggera...come sempre...:D Meno male non ingrasso....a quest'ora sarei una botte!!!! [xx(][:0][B)]

Nonninaaaa vadooooo!!!!!!

Bacioneeee!!!!!!!

BuonaSerata.gif


Laura

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
sei sempre la mia bambina preferita, anche se ora sono da Santa che è una persona splendida e da poco nel blog Tu lo so che hai poco tempo, perchè lavori, figli,casa, compiti, palestre,stirare, lavare etc etc.lo so lo so.Un abbraccione.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Troppo carina nonni'......davvero! Bè dai me la cavo abbastanza bene con le faccende, sono velocissima e pratica, adoro la pulizia e soprattutto l'ordine... (mmm...cos'è l'ordine???? [:0]:([V]...)
Oggi catechismo, sono tornata da poco, per cena pizza...[:p]:D:) veloce e gustosa! Devo farmi una doooooccia!!!!!
Sono cotta nonni'.... Un pensiero veloce per te, mi faccio un giretto e....letto mio aspetta...arrivooooo!!!!!!!! :D

Serena notte dolcissima....

SMUACK!!!

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/sciocchina710/sorrisi7gz.gif</center>

<center>Bella questa frase non credi nonni'?

Bacione e...
Buona serata!

Laura</center>

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao, tutto bene.Ho fatto la marmelalta di uva x i fritti di Natale quando saremo tanti tanti e vedrò la mia famiglia così vagabonda riunita a casa mia.Domani al Cimitero perchè sabato ci sarà tanta folla. Ciao e non correre troppo!Smach.[:X][:X][:X]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Non ti ho più sentita tutto bene? I bambini tutto a posto.?
Credo di sì.
Sarai senz'altro indaffarata e presa di tuoi impegni.
Limportante è che tu stia bene.
Ti mando un mondo di baci.
Ciao Laura.[:X][:X][:X]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao nonni', intanto ti auguro buon inizio settimana...:D
Va tutto bene, insomma rientra tutto nella norma, salute a posto money un po' meno ma chi se ne importa!!! Dico sempre: basta che c'è la salute...:)
I ragazzi tutto bene, sono a scuola, le classi sono dimezzate mannaggia, poverini, tutti con l'influenza...panico! Purtroppo mi spiace questa situazione, niente vaccini, quindi tutti a rischio, poi dicono di non allarmarsi! Ma cavolo come si fa a non temere sta cosa? Senti il tg ed ogni giorno muore qualche anima innocente! Non ho parole credimi! Dicono di non correre al pronto soccorso, ma se mio figlio ha la febbre alta come faccio io a stare tranquilla a casa quando so che potrebbe aver contratto questo tipo di influenza? Fanno presto a parlare loro.....ai ripari perchè si sono vaccinati!
Mah...Speriamo bene...davvero non ci resta che pregare....
Comunque oggi non lavoro, ho avuto gente a casa ieri e non puoi capire che caos..[:0] vabbè tutto si ripulisce e si riordina.... Adoro la compagnia e le buone mangiate...:D
Nonna cara, ti auguro buona giornata...

SMACKKKK!!!!!!

flower044.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif


...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Sono nata a primavera
ma non sapevo che
nascere folle, aprire zolle
potesse scatenar tempesta.

Alda Merini pazzo genio incompreso.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>Ciao nonna!
Mamma che acquazzone oggi...
Vedessi che bellissimo arcobaleno è uscito in questo momento!!!!</center>

<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/ilike06/rainbow.JPG</center>

<center>Un saluto caro a te e se sei
cosi' gentile da salutarmi
Penny e Terry!
:):):):):):):)

Baciotti!</center>

...enjoy the silence...
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>
638538454.gif
</center>

<center>Terry è un piacere rileggerti!
Ma Penny dov'è finita?
Mi auguro stia bene...
Buon week end a tutti!</center>

<center>
ANGEL91444.gif
</center>
<center>Laura</center>

...enjoy the silence...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto