Novità

Voglia di arrendersi...

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho voluto aprire questo spazio perchè si legge sempre più spesso nel forum di persone che sono disperate e che non ce la fanno più a causa di tutti i problemi che hanno...chi economici, chi familiari, chi lavorativi, chi col gioco...insomma qualsiasi problema, piccolo o grande che sia, visto con gli occhi di chi ce l'ha assume le dimensioni di una montagna invalicabile...da qui il titolo "voglia di arrendersi"...perchè molte volte ci chiudiamo in noi stessi, siamo sempre tristi, non riusciamo ad avere più alcuno stimolo per la felicità....ci avviciniamo sempre più a quello stato emotivo che prende il nome di "depressione"...
Si la depressione penso sia un qualcosa che la maggio parte delle persone ha provato almeno una volta nella vita...è una cosa che si sente dentro che non risulta in nessun esame ma che ci fa perdere la voglia di vivere portandoci sempre più in uno stato di solitudine e sofferenza profonda.
Vorrei allora che tramite questo post chiunque senta il bisogno di sfogarsi possa farlo tranquillamente anche perchè qua c'è l'anonimato e chiunque lo ritenga necessario per timidezza o via dicendo può anche scrivere con un nick tutto nuovo, tanto a nessuno interessa identificare chi sia quella persona bensì cosa veramente importante è riuscire ad aiutare chi si trova in questa condizione perchè si sa che far uscire ciò che si ha dentro aiuta a stare meglio e a ritrovare qualla voglia di andare avanti e quella forza persa...forza su che i forum servono anche a questo...far stare bene una persona è come fare un terno al lotto...anche perchè tutto torna indietro e allora meglio spargere del bene che del male, non trovate??
 
R

Roby

Guest
bella, Frizzi, brava per la tua considerazione e per tendere una mano agli altri...
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si voleva solo cercare di aiutare chi aveva bisogno di sfogarsi...con un sostegno morale ma a quanto pare nessuno è voluto intervenire per raccontare ciò che lo affligge nemmeno con un nick nuovo in modo da far rimanere segreta la propria identità...in fondo l'importante è aiutarsi a vicenda...non importa mica sapere chi c'è dietro al nick.
Riporto su con la speranza che questo post prenda una piega diversa....:)

Sidney, pam63, streganocciola...grazie :)
 
Ultima modifica:

lisbeth

Advanced Member >GOLD<
sei davvero una bella persona frizzi confermo
ed è una bella iniziativa.
io penso che forse a volte c'è una certa riservatezza
ad esporre i propri problemi
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sei davvero una bella persona frizzi confermo
ed è una bella iniziativa.
io penso che forse a volte c'è una certa riservatezza
ad esporre i propri problemi

Ciao lisbeth, ben tovata anche in questa sezione :)
Si penso anche io che ci sia riservatezza difatti fin da subito ho detto che si poteva scrivere con un nick nuovo in quanto non importa sapere quale nick ha un problema ma piuttosto dare un pò di sostegno alla persona che sta dietro il nick..poco importa con quale nick scrive...sono fatti personali.
E...poi leggevo che in cartomanzia scrivono molte persone che hanno qualche problema che li tormenta così avevo pensato di aprire questo post in modo che ci si poteva aiutare gli uni con gli altri...:)
 

stellaluna

Advanced Member
Grazie mille, Frizzi x questa opportunita',
anch'io purtroppo sono una di quelle un po'
depresse e gia' parlandone con Vincenzo
stavo meglio,purtroppo lui non ha piu' tempo..........
vediamo se un po' alla volta riusciamo a riaprire il dialogo
come si era formato tempo fa con qualche altra utente
con piu' o meno gli stessi miei problemi.-
ancora grazie
luna
 

sydney

Super Member >PLATINUM<
Ciao Frizzi e ciao a tutte, sono qui in ufficio in attesa di andare a casa, è un bellissimo topic, ma purtroppo a casa non ho il computer, perchè non mi posso permettere di pagare le bollette ed ho eliminato la linea fissa. E mi piacerebbe poter raccontare la mia storia ma il tempo è tiranno e la fretta è una cattiva consigliera.

Ciao a tutte buona serata
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille, Frizzi x questa opportunita',
anch'io purtroppo sono una di quelle un po'
depresse e gia' parlandone con Vincenzo
stavo meglio,purtroppo lui non ha piu' tempo..........
vediamo se un po' alla volta riusciamo a riaprire il dialogo
come si era formato tempo fa con qualche altra utente
con piu' o meno gli stessi miei problemi.-
ancora grazie
luna

Ciao luna, penso che per seguire la cartomanzia ci vogliano parecchie ore tutti i giorni oltre che una grande concentrazione, per questo magari Vincenzo come altri non sono riusciti a stare parecchio tempo...ognuno ha i propri problemi e le proprie angosce a cui far fronte :(
Io sono qua senza nessuna fretta e senza porti alcuna domanda...quando te la senti esponi pure ciò che ti turba e ti fa stare un pò depressa...vediamo se a poco a poco riusciremo a raggiungere insieme un pò di serenità che non fa mai male :)
 
Ultima modifica:

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Frizzi e ciao a tutte, sono qui in ufficio in attesa di andare a casa, è un bellissimo topic, ma purtroppo a casa non ho il computer, perchè non mi posso permettere di pagare le bollette ed ho eliminato la linea fissa. E mi piacerebbe poter raccontare la mia storia ma il tempo è tiranno e la fretta è una cattiva consigliera.

Ciao a tutte buona serata


Mi spiace sidney leggere ciò...certo la linea fissa costa un pò...magari appena puoi potresti provare con una chiavetta che ha un tot di tempo al mese di navigazione ogni 8/10€....nel frattempo intervieni nella maniera che più puoi e come meglio ti senti.
Ciao :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto