Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno miei cari e un grosso augurio di una buona settimana a tutti quelli che passano di qui per sbirciare qualcosa di nuovo....AUGURO A TUTTI VOI UNA SETTIMANA ALL'INSEGNA DI MOLTE VINCITE!!</u>
<center>Buongiorno a tutti voi questa è la mia faccia dopo l'estrazione di ieri sera-[xx(][xx(][}][}][xx(][xx(][}][}]-e spero che per molti di voi sia stata diversa!!!!</center>
<center>Buongiorno a tutti voi cari amici buon fine settimana e buona estrazione per stasera sperando che sia vincente per molti di noi!!!!!vamossssss!!!!!!!</u></center>
<center>[8D][8D]--buongiorno e buona settimana a tutti--[8D]</center></u>
<div align="left">l'estrazione di sabato com'è andata?a me non tanto bene spero che molti di voi abbiano vinto---COMUNQUE SEMPRE FIDUCIOSI CHE PRIMA O POI QUELLI CHE DIAMO ALLA LOTTOMATICA C'è LI RIPRENDIAMO ---VAMOSSS!!!</div id="left">
CIAO MAX e buona serata, bello quel 19 mi piace su Napoli 3 19 ti ricordi Max che tempo fa quando hai scritto la previsione con il 3 a MI NA ti avevo scritto che preferivo il 3 24 un pò in ritardo però è uscito!!! peccato....non avere continuato auguri per le tue previsioni e buona settimana
confido moltissimo con quella di FIRENZE,,, ottimo il 39 !!!
Beh speravo molto nel 39 anche perchè lo trovavo più di una volta nei miei studi...i colpi di gioco sono conclusi e lo lascio ma se tu vuoi portarlo avanti fallo pure!!!!</u>
CIAO MAX e buona serata, bello quel 19 mi piace su Napoli 3 19 ti ricordi Max che tempo fa quando hai scritto la previsione con il 3 a MI NA ti avevo scritto che preferivo il 3 24 un pò in ritardo però è uscito!!! peccato....non avere continuato auguri per le tue previsioni e buona settimana
ciao orazia hai proprio ragione avevi il mio 3 e preferivi abbinarlo con il tuo 24... di solito si danno un tot di colpi e poi bisogna lasciare...comunque avevi intuito bene...brava</u>